Ho deciso.

121 4 0
                                    

ho deciso.
si ho deciso.
chiamo Louis al cellulare, e dico che appena arriva a casa dovremmo parlare.
Ho deciso di dirgli che provo ancora qualcosa per Marco, anche se, lui non potrà mai più ricambiare i sentimenti.
Ma poi si vedrà...mai dire mai!
Sono le 20:35 di sera, Louis dovrebbe tornare a momenti.
Mi vibra il cellulare, un messaggio di Marco.
"hey come va? ti va di vederci? è passato tanto tempo dall'ultima volta.."
decido di rispondergli con un semplice "okay Marco va bene" per poi tornare ad aspettare Louis in cucina.
Sento la porta aprirsi, in quel momento il battito del mio cuore accelera dalla paura, paura...perché non so come la prenderà.
-ciao Louis..- lo saluto, cercando di essere il più normale possibile, anche se la voce non esce come speravo, e sente la mia voce tremare.
-tutto bene tesoro?- si avvicina a me e mi da un bacio in guancia, io lo scanso e mi butto a peso morto sul divano mentre lui mi guarda con aria confusa.
-Soh...che ti prende?- mi guarda con aria triste e preoccupata.
Prendo un grande respiro, e inizio a raccontargli tutto.
-Louis, io non me la sento di stare ancora con te, mi piace molto ancora Marco, non ho mai smesso di amarlo, ti voglio solo bene- 
Lui mi guarda sconvolto, ma vedo nei suoi occhi un velo di forte delusione. Vedendo che non risponde riprendo a parlare nuovamente...
-S-scusa..-   ecco quei maledetti singhiozzi, sto piangendo.
non voglio prenderlo
non devo perderlo
non posso perderlo.

Il mio sorriso [marco cellucci]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora