~𝘛𝘪 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦~

298 14 20
                                    

Jungkook's pov
《Io non posso credere di essere veramente qui. Quanto diamine è bello? Ma poi vestito in quel modo?! Cazzo così mi eccito....》 Pensa mordendosi il labbro, per poi alzarsi e sorridere guardandolo
"Io non ti ho ancora salutato" Dice per poi avvicinarsi e abbracciarlo, godendosi a pieno il dolce profumo alle caramelle che ha messo il ragazzo.

Namjoon's pov
《Dio. Mi sta abbracciando di nuovo. Ma che profumo...e poi mi sembra così muscoloso....》 Si stacca "allora...come va?" Si siede seguito dall'altro "Oh tutto bene dai....in più hai trovato anche il giorno fortunato perchè oggi non devo neanche lavorare...a proposito....ma Monie?" "Oh si...starà in camera... MONIE!" Dalla stanza si sente un suono e poi si vede la cagnolina correre fino in salotto, abbaiando e scodinzolando, per poi saltare addosso a Jungkook e iniziare a baciarlo "MONIE NO!" "Ahaha tranquillo Nam...è così dolce...." la accarezza fino a che la cagnolina non si ferma e si mette vicino a Namjoon "Ti vuole bene..." "Ed io ne voglio a lei. Mi fa compagnia ogni giorno... ed è una delle uniche che è rimasta con me dopo quello che è successo..." accarezza il pelo bianco e morbido della cagnolina "I cani sono sempre i più fedeli... comunque cosa ti va di fare?"
"Beh... possiamo vedere un film, va bene?"
"Va benissimo... cosa ti va di vedere?"
"Non so... io Coco non l"ho mai visto"
"Uh neanche io..." I due si scambiano uno sguardo di intesa "Coco?" "Coco." Ed è così che Nam accende la tv, attiva Netflix e trova il film. "Aspetta! Vado a preparare qualcosa da mangiare..." Dice alzandosi "Vengo con te dai..." e insieme vanno in cucina "vanno bene dei panini?"
"Sisi, vanno benissimo".
Namjoon inizia a preparare i panini, appoggiato al tavolo. Ad un tratto però, Kook si avvicina a lui da dietro e gli mette le mani sui fianchi, quindi, fa scorrere le mani lungo la sua vita e lo stringe "Ti da fastidio se sto così?" 《PORCA.TROIA》
"Certo...pu-puoi stare co-co...così..." 《Cristo Dio.》 "e-ecco fatto...." Sussurra dopo un pò, chiudendo l'ultimo panino. "Andiamo a-a mangiarli?" "Va bene..." Sussurra Kook per poi allontanarsi e tornare in salotto seguito da Namjoon. Insieme si siedono sul divano e fanno partire il film, quindi iniziano a mangiare mentre lo seguono attentamente. Durante la visione del film, Kook allunga una mano e la porta intorno alle spalle di Namjoon, che gira il viso verso di lui e ridacchia, per poi avvicinarsi e poggiare la testa sulla sua spalla "Sei comodo..." Sussurra dolcemente 《Cazzo che muscoli che hai...》.
Arrivata la fine del film, iniziano a sentirsi dei leggerissimi singhiozzi, cosa che Namjoon nota arricciando il naso, per poi alzare il viso e notare un Kook immerso in un pianto silenzioso "Kookie...." Sussurra Namjoon mettendosi in ginocchio sul divano "Che succede?" Chiede preoccupato mettendogli una mano sulla guancia "I-il fi-fi-finale...mi-mi ha ricordato mi-mi-mia nonna...." Sussurra asciugando le lacrime che gli solcano le guance chiare "È-è volata nel cielo?" Chiede lentamente Namjoon ricevendo come risposta la testa dell'altro che, ancora piangendo, annuisce "Oh Jungkook..." Dice Namjoon per poi avvicinarsi e abbracciarlo dolcemente "Scu-s-scusami Namjoon...." "Tranquillo... sfogati Kook... Non ti preoccupare..." Sussurra accarezzandogli i capelli, mentre l'altro si lascia andare, piangendo sulla sua spalla , finchè Nam non azzarda avvicinandosi alla sua guancia e baciandogliela
"Dai Kook, ora calmati ok? Potrei piangere anche io..." Dice per poi ridacchiare seguito da Kook che si asciuga le lacrime
"Va be-bene....grazie Nammie....ti-ti...ti voglio bene..."
"Anche io Jungkook...." Dice per poi abbracciarlo. 《GLI HO BACIATO UNA GUANCIA. E LUI C'È STATO. COSA STA SUCCEDE-》
Dopo qualche minuto si stacca e lo guarda "Che ore sono?" Chiede Kook "Le....21" "Oddio sono le 21! Devo correre a casa" Dice alzandosi di corsa "Kookie tranquillo..." "Nono, non posso darti ancora fastidio" "No!" Dice Nam alzandosi "Non mi stai dando fastidio....mi fa piacere stare con te..."
"anche per me è lo stesso, ma devo correre a casa... di sicuro mamma mi aspetta..."
"Oh beh...allora vai... ci vediamo domani a scuola..." "Va bene..." Kook annuisce e va alla porta accompagnato da Namjoon
"È stata una serata stupenda... domani ci sei?"
"Credo di sì... comunque anche secondo me è stata una serata stupenda..."
"Allora sentiamoci, se ti va domani possiamo andare a fare una passeggia, andiamo a prendere un gelato..."
"Va benissimo...allora.. a domani Jungkook..." "A domani Nammie..." Dice Kook sorridendo per poi girarsi e fare un passo, ma poi rigirarsi di scatto verso di lui e lasciargli un bacio sulla guancia "Ti voglio bene..." sussurra e lentamente lo saluta con la mano quindi si allontana, mentre l'altro lo guarda sorridendo, finchè non chiude la porta.
"OH CAZZOOOO" Urla iniziando a saltare sul divano "NON CI CREEEEDOOOO AAAAAAAAHHHHHH HA DETTO CHE MI VUOLE BENEEE E MI HA BACIATOOOOOO NO VABBEEEEEEEE".
Continua a saltare e ad urlare finchè non si stanca e va mettere il pigiama. Si infila nel letto e inizia a perdere tempo sul telefono, finchè non gli arriva una notifica.

Kakao
Nuovo messaggio da: Kookie💚🥞 (foto📸)

Incuriosito, Namjoon apre l'app e sgrana gli occhi quando vede il messaggio che gli è arrivato da Kook.

Incuriosito, Namjoon apre l'app e sgrana gli occhi quando vede il messaggio che gli è arrivato da Kook

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buonanotte Namjoonie, grazie per questa bellissima serata💝🌙🌟 ti voglio bene❤🌟

"CRISTO."

Buonanotte a te Jungkookie... e grazie per avermi fatto compangia...ti voglio bene anch' io😘

Dopo aver inviato il messaggio, Namjoon usa 5 buoni minuti per riprendersi dallo shock della foto ed altri 10 per rendersi conto che la sua crush era venuto a casa sua, per poi addormentarsi con un dolce sorriso sul volto.
《Jungkook, io ti-》

Jungkook's pov
《Io credo di amarti, Namjoon....》 Pensa prima di addormentarsi stretto al cuscino, immaginando che sia il corpo dell'altro ragazzo.




Heilà stelline scintillanti!🌟❤
Come Va? Tutto bene?
In questo capitolo finalmente abbiamo il primo "appuntamento" dei Namkook. E niente adoro alla follia.🤩
Spero che lo adoriate anche voi come lo adoro io.
Abreve il prossimo capitolo!😉😋
Un bacio grande grande!❤❤❤
~Dav💝

~🌹𝓝𝓸𝓫𝓸𝓭𝔂 𝓵𝓸𝓿𝓮𝓼 𝓶𝓮🌹~ 𝓝𝓪𝓶𝓴𝓸𝓸𝓴❥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora