~𝘐𝘯𝘥𝘦𝘭𝘪𝘣𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘳𝘬𝘴~

287 14 4
                                    

Il momento tanto atteso finalmente arriva. Namjoon è ancora alle prese con la scelta dei vestiti quando suonano al campanello d'ingresso. Sgrana gli occhi e corre alla porta dimenticandosi totalmente di essere senza maglia. La apre e gli occhi di Kook si sgranano "Ciao Kookie...." "Hey amore..." Si morde il labbro "Nammie...." "dimmi" di colpo Kook entra e chiude la porta, quindi prende Namjoon e lo bacia chiudendo gli occhi, mentre l'altro ricambia totalmente pietrificato. "Sei bellissimo così...sai?" Sussurra Kook sulle sue labbra mentre porta le mani sul suo petto e inizia a tastarlo, sotto lo sguardo di Namjoon che comincia ad ansimare "Ko-Kookie...." Kook, senza dire nulla, si avvicina al suo collo e inizia a baciarlo, mentre stringe le mani sul suo petto "A-ah Jungkook..." "Sei buonissimo amorino mio..." Sussurra Kook per poi prendere un lembo di pelle del collo di Nam e cominciare a succhiarlo "Kook-ah" "Oh tranquillo piccolo... ti lascerò solo un piccolo segno..." e continua a passare le labbra su quel punto finchè non lascia una macchia viola. "Perfetto....ora sei mio va bene?" L'altro annuisce, ancora leggermente ansimare "po-posso andare a cambiarmi?" "Oh vai pure..." e detto questo Namjoon corre in camera, andando a mettere la camicia. Quando torna Kook sorride "Wow...sei bellissimo" "Oh ma grazie amore..." "Andiamo su... mamma non vede l'ora di conoscerti!" E mano nella mano, i due escono di casa e camminano fino a casa di Kook.
"Mamma sono a casa!" A quella frase una donna alta più o meno 1.65 esce dalla stanza che doveva essere la cucina con un simpatico grembiule rosa "ciao Kookie....Oh tu devi essere Namjoon!" Si avvicina, quindi lo abbraccia "Tanto piacere di conoscerti.... Io sono la mamma di Kookie, ma puoi chiamarmi Mi..." "Piacere di fare la vostra conoscenza" dice Nam per poi fare un piccolo inchino. "Io vado a cucinare... Kookie porta Namjoon in camera, gli fai vedere un pò la stanza...." "Va bene....andiamo Namjoon" E tenendo sempre per mano Namjoon, si avvia in stanza. 《Questi due.... hanno qualcosa di strano...》 pensa la donna prima di entrare in cucina.
"Eccoci" dice Kook entrando in camera, seguito da Nam "la mia camera..." "Wow.... è-è stupenda...."

"Oh io invece la ritengo molto normale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Oh io invece la ritengo molto normale..." La camera, essendo già sera, presenta delle luci sul soffitto simili a stelle "Che belle..." "Belle vero?" Si avvicina e lo stringe da dietro "Belle come te...." "Oh Jungkookie... come sei dolce..." Si gira e afferra il telefono "posso mettere un pò di musica?" "Certo...." Namjoon fa partire *Love me like you do*, quindi si avvicina a Kook e gli mette le mani sulle spalle, mentre il ragazzo porta le proprie sui suoi fianchi.  Iniziano a muoversi lentamente a ritmo di musica. Quel momento sembra uno di quei momenti dei film, e Namjoon spera che non finisca mai. Il soffitto illumina i due che sorridono e stretti l'uno all'altro danzano dolcemente. "Ragazzi è pronto a tavola!" Urla la voce della madre mentre i ragazzi chiacchierano una volta finito di ballare, quindi insieme scendono "eccoci mamma.." "Dai sedetevi..." La signora serve i ragazzi e si siede anche lei "Allora Namjoon... parlami un pò di te..." "allora... ho 17 anni e abito a Seoul. Mi piace disegnare, e in generale tutte le discipline artistiche." "Beh una descrizione breve ma intensa.... e dunque.... i tuoi genitori?" Gli occhi di Nam si sgranano "Oh ecco..." "meglio se andiamo avanti mamma-" "no. I miei mi hanno cacciato si casa perchè sono gay, e ora vivo da solo." Dice tutto in un solo respiro, stupendosi del fatto di non essere scoppiato in lacrime "Oh...Namjoonie caro....." Sussurra donna accarezzandogli la testa "No-non pensiamoci ora...pensiamo a-a mangiare, ha questa carne è deliziosa" "Namjoon Sei troppo gentile...." "Io dico solo la verità signora...e la verità è che è buonissima. Dopo però le do una mano a sparecchiare" "Ma no caro! Tu vai in camera con Ko-"  "Eh non invece, devo dare una mano, senza proteste..." "e va bene...Dunque, Kookie mi ha detto che vi siete conosciuti grazie al tuo cane...." "Ecco si...perché andando a compare dello cose per Monie" "È venuto nel mio negozio e ci siamo conosciuti..." Intanto la mano di Kook sta accarezzando la coscia dell'altro, che si morde il labbro cercando di trattenersi. "E poi da lì siamo diventati amici...." "Che bella storia...."

*dopo un pò*

"Dai ora però andate in camera..."  dice la donna a fine cena, ma Nam la blocca "Aspettate...faccio io...." "Oh ma come sei caro...." "Io vado in camera..." Kook sparisce e Nam rimane in cucina con la donna "Namjoon...poso dirti una cosa che ho notato?" "Certo...Mi dica.." "ho notato che tra te e mio figlio...c'è molto feeling.... non è che casomai c'è altro oltre ad una semplice amicizia?" Gli occhi di Namjoon quasi escono dalle orbite, quindi arrossisce di botto "Oh ecco....n-no....assoluta-tamente no..." "Mh va bene... Namjoon, ti va di rimanere qui stanotte? Domani non dovreste avere scuola..." "Oh no, non voglio recarvi alcun tipo di disturbo..." "Oh ma quale disturbo, per me è un piacere...ora và da Kookie..." "Grazie mille allora.. " Dice Namjoon facendo un inchino per poi andare in camera. Appena apre la porta gli si ri-sgranano gli occhi. La visione di Kook senza maglia e pantaloni lo lascia senza parole "Nammie...entra...." Namjoon entra senza dire una parola "Jungkook..." Sussurra prima di chiudere a chiave la porta e correre verso di lui per poi baciarlo mettendogli le mani sul petto. Non contento lo lancia sul letto mettendosi a cavalcioni sul suo bacino e inizia a muoversi, facendo ansimare il maggiore sotto di se, mentre scende sul collo a lasciargli dei baci bagnati e bisognosi "Come sei buono Oppa...." Sussurra prima di mordere un lembo di pelle, guidato dai vari ansimi e dai gemiti rochi del più grande, che stava iniziando ad eccitarsi "Stai diventando come una pietra..." Sussurra Namjoon sul suo collo per poi continuare a succhiare la pelle tesa fino a lasciarci un grande segno rosso, che bacia e lecca dolcemente "Stanotte dormirò qui Oppa...." Sussurra alzando il viso e guardandolo, mentre si ferma con i movimenti sul suo punto x. "Oh...va benissimo.... vuoi il mio pigiama?" "Odora di te?" Chiede Namjoon alzandosi "Si...ehm certo" "Allora va bene..." "Se non odorava di me dormivi nudo?" "No, non mettevo il pigiama." Dopo che Nam ha messo il pigiama lontano da Kook, per paura che questo potesse saltargli addosso si infila nel letto seguito dall'altro. Si avvicina a lui e lo bacia dolcemente, per poi stringersi al suo petto e lasciarvi un bacio, quindi addormentarsi mentre l'altro lo stringe e affonda il viso nei suoi capelli. "Notte amore..." "Notte Cucciolo..."
Dopo un pò la porta si apre ed entra la mamma, che sorride avvicinandosi al letto per poi accarezzare i ragazzi "Come siete belli..." decide di fare una veloce foto col telefono "Lo sapevo che c'era qualcosa..." Sussurra prima di andarsene e chiudere lentamente la porta, lasciando i ragazzi nel mondo dei sogni.




Heilà stelline scintillanti!🌟❤
SCUSATE MA QUESTO È FORSE IL MIGLIORE CAPITOLO CHE IO ABBIA MAI SCRITTO. E LO ADORO E VABE CIAO.
Un bacio grande grande!❤❤❤
~Dav💝

~🌹𝓝𝓸𝓫𝓸𝓭𝔂 𝓵𝓸𝓿𝓮𝓼 𝓶𝓮🌹~ 𝓝𝓪𝓶𝓴𝓸𝓸𝓴❥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora