Namjoon's pov
"CHE HAI FATTO IERI SERA?!" Chiede Jimin lasciando cadere la tazza di tè che gli aveva offerto Namjoon "Eh Jimin che posso farci..." prende un asciugamano che aveva già preparato perchè era sicuro di questa reazione da parte del ragazzo "...È successo. Abbiamo parlato e poi..." "E POI LO AVETE FATTO PER TELEFONO!"
*Din Don*
"È Tae con Yoongi. Cerca di stare calmo." Dice Namjoon alzandosi e andando ad aprire "Hey Namjoon!" "Hola Nammie!" "Ciao ragazzi...entra-" Jimin si gira di scatto verso i ragazzi "NAMJOON LO HA FATTO PER TELEFONO CON JUNGKOOK" "CHE-CHE COSA?!" "EH?! SEI SERIO?!" "Santo Dio. Sedetevi." I due vanno a sedersi vicino a Jimin, seguiti da Namjoon che si inginocchia e inizia a pulire il tè caduto a Jimin. "Ragazzi è successo..." "Ma come?!" "Allora praticamente stavano parlando a telefono quando Jungkook ha iniziato a segarsi e-" "No. Non è andata così. Praticamente mi ha detto che a volte mi immagina nudo...." "Beh bene... aspetta. Bene?" "Ma guarda Taehyung non lo so neanche io se è un bene" "Comunque poi mi ha detto di immaginare a lui senza vestiti e l'ho fatto..." "E poi?" "Diamine Yoongi che possono aver fatto?" "Ha ragione Jimin... lui ha iniziato ad istigarmi e abbiamo finito per farlo a telefono...tutto qui." "Beh...Che dire....Non so se essere contento o meno. Nel dubbio io sono assolutamente senza parole. Non ci posso credere che tu abbia fatto una cosa del genere..." "Dai Jimin non essere arrabbiato..." "A me non da fastidio il fatto che voi lo abbiate fatto, ma il fatto che lo abbatte fatto per telefono! MA FATELO DAL VIVO!" La bocca di Nam si spalanca insieme a quella di Yoongi e Taehyung "Jimin..."
"Eh no! Lo vogliono fare? Benissimo, ma almeno lo facessero per bene." "Oh Dio.... pensavo che ti fossi arrabbiato...perchè lo abbiamo fatto...." "Oh no tranquillo..." "Ok perfetto. Abbiamo scoperto questa cosa ma adesso ordiniamo le pizze?"
Infatti i ragazzi si erano organizzati per passare una serata insieme mangiando pizza e guardando film, e il giorno dopo sarebbero andati a scuola. Ognugno ordina la propria pizza ed optano per "The Greatest Showman". Alla fine del film Namjoon va in camera con Taehyung, mentre lascia Jimin in camera con Yoongi, cosa che li ha resi molto felici, da quanto si capisce per via dei suoni proveniente da quella stanza che durano tutta la notte...
Il giorno dopo il primo a svegliarsi è Namjoon, che prepara la colazione e la offre agli altri, come in una vera famiglia (più o meno loro sono la sua famiglia). Una volta mangiato i ragazzi si avviano a scuola. Quando arrivano seguono le prime ore di lezione tranquillamente: Scoprono alcuni voti delle verifiche, interrogazioni e si fanno varie dormite. Durante l'intervallo come solito i corridoi si riempiono di ragazzi: chi chiacchiera, chi studia, chi compra da mangiare al bar e chi stalkera i "fighi".
Namjoon esce di corsa dalla classe appena suona la campanella, e va a passo abbastanza spedito verso il bar,dove deve incontrarsi con Kook, quando ad un tratto si scontra con un' altra persona. "Oh- Scusa..." quando Namjoon sposta lo sguardo sulla persona la riconosce subito. Jackson Wang, il ragazzaccio della scuola lo sta guardando con occhi che emanavano fiamme. Per sfortuna di Namjoon in quel momento nel corridoio non c'è quasi nessuno, quindi Jacskon ha tutte le possibilità per poter 'agire'
"Testa di cazzo che fa- Oh...sei Namjoon... il ricchioncello...." "Scusami tanto Jack-" "Allora... Non l'hai ancora succhiato a nessuno eh, ciucciapalle?" Le mani di Jackson si spingono contro Namjoon, che cade all'indietro. "Che succede? Non ti sai difendere pappamolla?" Intanto Namjoon, essendo più debole di lui non riesce a opporre resistenza "Ti-ti prego Jackson..." "Oh no testa di cazzo." Di scatto gli tira un calcio nello stomaco, per poi avvicinarsi a lui "adesso piccola peste faremo i conti." Lo alza e lo trascina in bagno, dove lo sbatte al muro "Mi stanno sulle palle i froci come te" gli tira una ginocchiata nelle palle e Namjoon non resiste più, iniziando a piangere non solo per il dolore legato alle botte, ma anche quello legato alle parole. Quelle parole così cattive che solo una persona gli aveva detto: suo padre, mentre lo cacciava fuori casa.*flashback*
"VALLO A SUCCHIARE A QUALCHE ALTRO TESTA DI CAZZO, FROCIO!" Urla il padre mentre prende a calci il povero Namjoon che, continuando a piangere, esce dalla porta di casa. Non ha neanche il tempo di girarsi che suo padre gli tira uno schiaffo "Sei un disonore. E non permetterti di tornare in questa casa almeno per qualche anno, almeno finchè non diventerai normale!" Urlato anche questo l'uomo chiude la porta in faccia al figlio, che non sapendo che fare si rifugia da Jimin, che lo ospita a casa sua.
*ritorno alla realtà*
Gli schiaffi bruciano sempre di meno, per via del numero che ormai ha reso le guance non più sensibili al dolore. Le lacrime continuano a scivolare sulle sue guance rosse, mentre altre parole volgari escono dalla bocca di Jackson, che dopo aver lasciato abbastanza segni, togliendogli anche la maglia, lo lascia lì, seduto a terra ancora a piangere e con il sangue che cola dal naso e dal labbro "I-I-io non h-ho f-fa-fatto nulla..." Sussurra mentre continua a singhiozzare. Ad un tratto però, si apre la porta e compare il viso di un ragazzo "NAMJOON!" Yoongi corre verso di lui "NAMJOON! CHE È SUCCESSO?" "È-è stato lui...." "Me lo dici dopo.... vado a chiamare aiuto" dice per poi correre via dal bagno e andare dagli altri "NAMJOON È STATO AGGREDITO!" Il viso di Jimin e quello di Taehyung sbiancano contemporaneamente "DOVE?!" "NEL BAGNO! ANDIAMO!" E insieme i tre entrano in bagno correndo "NAMMIE!" Jimin su butta in ginocchio e gli alza il viso, ormai sanguinante "Ji-Jimin" "Ora ti portiamo in infermeria..." Anche lui con le lacrime agli occhi, prende la maglia e la mette a Namjoon, quindi Taehyung lo prende in braccio e tra gli sguardi e le domande di studenti vari, lo porta in infermeria. Nel giro di poco tempo la notizia si sparge per tutta la scuola, e arriva naturalmente anche a Jungkook.
Jungkook's pov
È davanti al bar quando alcuni ragazzi gli passano di fronte "Mamma mia... povero Namjoon, non ha fatto nulla di male..." "Non meritava di essere menato..." Gli occhi di Jungkook si sgranano "CHE COSA?!" Urla per poi iniziare a correre alla velocità della luce, saltando due scalini alla volta. Appena arriva al piano superiore si fionda nella classe di Nam, dove gli studenti appena la porta viene aperta si girano e lo guardano "Jungkook..." dice Jimin "Dov'è Namjoon?!" "In infermeria" A quelle parole Jungkook chiude la porta e corre fino in infermeria, dove trova Namjoon steso sul lettino "NAMJOON!" Con la massima velocità arriva da lui "Ju-Jungkook..." Dice Namjoon allungando la mano e prendendo la sua "Come stai?" Chiede Kook con le gocce di sudore che cadono mentre accarezza il viso all'altro "Beh... diciamo...." "Amore io appena vedo quel tipo lo ammazzo" "No... Non metterti nei guai..." "Namjoon oggi vieni a casa mia... voglio stare con te" "Va bene...ma ora vieni qui..." Sussurra Namjoon pattando lo spazio vuoto sul lettino "Sei sicuro che posso?" "Voglio che tu ti stenda vicino a me... non c'è un *posso*" "E va bene...." e detto questo Jungkook si stende vicino a lui e lo stringe, rimanendo così per un pò.
♡
☆
♡
☆
Heilà stelline scintillanti!🌟❤
Aaaallora che dire di questo capitolo...beh che lo adoro alla follia e mi ci sono messo d'impegno perchè volevo una cosa un pò più triste. Spero che vi sia piaciuto... fatemelo sapere!Questa immagine mi fa pisciare sotto dal ridere, ma vabbeeee.
Un bacio grande grande!❤❤❤
~Dav💝
STAI LEGGENDO
~🌹𝓝𝓸𝓫𝓸𝓭𝔂 𝓵𝓸𝓿𝓮𝓼 𝓶𝓮🌹~ 𝓝𝓪𝓶𝓴𝓸𝓸𝓴❥
Fiksi Penggemarℕ𝕒𝕞𝕛𝕠𝕠𝕟 𝕖̀ 𝕤𝕚𝕔𝕦𝕣𝕠 𝕔𝕙𝕖 𝕟𝕖𝕤𝕤𝕦𝕟𝕠 𝕡𝕠𝕤𝕤𝕒 𝕞𝕒𝕚 𝕡𝕣𝕠𝕧𝕒𝕣𝕖 𝕢𝕦𝕒𝕝𝕔𝕠𝕤𝕒 𝕡𝕖𝕣 𝕝𝕦𝕚. ℂ𝕠𝕤𝕒 𝕤𝕦𝕔𝕔𝕖𝕕𝕖𝕣𝕒̀ 𝕡𝕠𝕚 𝕢𝕦𝕒𝕟𝕕𝕠 𝕦𝕟 𝕘𝕚𝕠𝕣𝕟𝕠, 𝕚𝕟𝕔𝕠𝕟𝕥𝕣𝕖𝕣𝕒̀ 𝕝𝕒 𝕤𝕦𝕒 𝕔𝕣𝕦𝕤𝕙 𝕚𝕟 𝕦𝕟 𝕟𝕖𝕘𝕠�...