~𝘋𝘰 𝘺𝘰𝘶 𝘸𝘢𝘯𝘵 𝘵𝘰 𝘱𝘭𝘢𝘺 𝘸𝘪𝘵𝘩 𝘮𝘦?~

313 13 0
                                    

Una volta finite le lezioni, Jungkook accompagna Namjoon a casa propria, come deciso qualche ora prima

Namjoon's pov
Quando entra in casa seguendo Jungkook la figura della madre esce dal corridoio "Jungkookie! Come va? Oh hai portato Namjoo- OH SANTO DIO NAMJOON!" Urla la donna per poi correre da Namjoon "Amore cosa ti è successo?" "Mamma, un bastardo lo ha picchiato...." "Dio mio...ma-ma perchè?!" "Perchè-" "Perchè sono gay. Solo per questo" "Mamma mia che schifo...avanti vieni con me Namjoonie caro.." lo porta fino in cucina "Io sto preparando il pranzo, ma tra poco me ne vado a lavoro, quindi sarete costretti a rimanere da soli 《Come se vi dispiaccia》" "Oh...va benissimo Signora..." "Ti ho detto che devi chiamarmi Mi" "Va bene...Mi...." La donna si avvicina a Namjoon e gli lascia un bacio sulla guancia "Bravo ragazzo. Comunque nel forno c'è del pollo e della pizza...mangiate quello che volete, io ora devo proprio scappare." Dice afferrando la borsa e avviandosi verso la porta "A dopo ragazzi! Fate i bravi!" "Si mamma,facciamo i bravi..." "A dopo" e la porta si chiude alle spalle di Mi "Allora... mangiamo? Ho una fame..." "Anche io.... comunque grazie Jungkook....sei gentilissimo a farmi restare...." "Oh ma per me è un piacere....Dai ora mangiamo" Dopo aver servito Namjoon Jungkook si siede e iniziano a mangiare.
Una volta finito  Jungkook si alza "Amore và in camera, io lavo i piatti" "Ma se vuoi ti do una mano" "Nono...vai in camera e rilassati..." E così Namjoon, lentamente, va in camera e si stende sul letto "Diamine... ma cosa gli ho fatto..." Sussurra mentre si toglie la maglietta e si alza, per poi andare allo specchio e guardare il proprio corpo con alcuni lividi 《La pagherà cara....》 pensa per poi girare il viso quando sente la porta aprirsi "Namj- Oh... Nammie..." Sussurra Kook entrando in camera e avvicinandosi a Namjoon "Mi dispiace... guarda qui...." passa il dito su un livido "Almeno non mi fanno molto male...." "È uno stronzo." "Lo so.... la pagherà carissima." Sussurra facendogli alzare il viso "Oggi sei proprio bello sai? Non avevo ancora avuto la fortuna di vederti..." "Anche tu sei bellissimo...come sempre..." Sussurra Kook avvicinando il viso al suo, per poi far incontrare le labbra, dando il via ad un bacio dolce e lento, con le mani del più grande che percorrono il petto e la schiena del minore, mentre questo ha le braccia legate al suo collo. Il bacio diventa lentamente meno casto quando Namjoon schiude le labbra permettendo alla lingua di Kook di entrare; quindi i due iniziano ad assaporarsi per bene, mentre l'atmosfera si fa sempre più *hot*.
Le loro lingue si scontrano, e ognuna cerca di avere il sopravvento sull'altra, quindi ad un tratto Namjoon si stacca "lascia fare a me ora..." Sussurra sulle labbra di Kook che non resistendo lo ribacia ma per poco, visto che l'altro lo spinge sul letto, mettendosi poi a cavalcioni sul suo corpo, per poi abbassarsi "Na-Namjoon tu non stavi male?" "Come faccio a stare male quando sono con te?" Sussurra Namjoon che ridacchiando si abbassa sul collo del più grande, iniziando a baciarlo mentre l'altro gli tiene stretti i fianchi tra le mani e inclina la testa iniziando ad ansimare "Na-Nammie-" "Shh.. lascia fare a me...pensa a rilassarti..." continua a sussurrare sul suo collo, per poi riprendere a morderlo, lasciando svariati segni viola, per poi guardarlo "Sei bellissimo con questi marchi.... ora... divertiamoci" Dice per poi iniziare a strusciare il proprio bacino contro il suo, facendo uscire da entrambi dei gemiti; Quei gemiti che entrambi avevano sentito per telefono due giorni prima e che finalmente stavano sentendo dal vivo. "S-sei durissimo Kookie...." "A-anche tu...." l'altro prova a ridacchiare ma un gemito lo blocca, quindi preferisce zittirsi e continuare con i suoi movimenti "Pe-perfetto Jungkook...sei bellissimo così sai? Ma ti preferisco in questo modo" Dice sfilando la sua maglietta, tornando a scendere ma stavolta sul suo petto, che inizia a divorare tra morsi e baci, lasciando anche qui svariate macchie viola, sotto lo sguardo dell'altro che geme ormai con voce bassa e roca, impaziente di quello che sarebbe accaduto, mentre con le mani spinge i fianchi di Namjoon contro il proprio bacino, assecondandolo nei movimenti "Ca-cazzo Namjoon..." Sussurra in preda all'estasi mentre questo ha cominciato a succhiare il suo capezzolo destro con fare maniacale e possessivo, mentre con le mani inizia a sbottonargli il pantalone. Gli sguardi si incontrano tantissime volte, e dai visi di entrambi ormai si percepisce il dannato bisogno di fare.
Una volta che ha lasciato entrambi i capezzoli turgidi e duri, lascia una scia di baci su tutto il suo petto e il suo tronco, assaporando gli addominali che tanto aveva agognato, e che ora poteva finalmente avere. Arrivato in mezzo alle sue gambe, poggia la bocca sul cavallo dei suoi jeans ormai sul procinto di strapparsi, (tanto che sono stretti per via del suo membro pulsante che stringe, a voler uscire), e inizia a leccare. Questa tortura non è molto gradita dall'altro "Naaamjoon-ah.... ti-ti prego.... muoviti.... Non re-restito più...."
Namjoon a quel punto alza il viso e ridacchia malizioso. Quello sguardo lascia Jungkook ammutolito, visto che da tutti avrebbe potuto immaginare uno sguardo del genere, tranne che da Namjoon.
Lentamente il minore porta le mani al bordo dei suoi pantaloni e lentamente li abbassa, rivelando il suo membro pulsante e duro che spinge contro i boxer, cercando di uscire "Oh...come siamo duri..." Sussurra Namjoon passando un dito su tutta la sua lunghezza, facendo sospirare il ragazzo sotto di se
"Fallo u-uscire...." Ringhia Kook "Pretendi amore... ma va bene..." Dice Namjoon per poi ridacchiare, prendere il suo membro in mano anche se con ancora i boxer e iniziare a muovere la mano, facendo gemere sommessamente Jungkook. Dopo un pò finalmente allaccia le dita all'elastico dei boxer e li tira giù, rivelando la sua erezione lunga e dura. A quella visione Namjoon geme, quindi alza lo sguardo su Kook e lo guarda con occhi languidi di piacere
"Vuoi giocare con me, Jungkook?"




Heilà stelline scintillanti!🌟❤
Finalmente la smut è arrivata, o almeno solo l'inizio perchè amo lasciarvi sulle spine... credo che questa storia verrà pubblicata solo due giorni alla settimana, come la Vkook.... però vabe spero che non ci siano problemi
Un bacio grande grande!❤❤❤
~Dav💝

~🌹𝓝𝓸𝓫𝓸𝓭𝔂 𝓵𝓸𝓿𝓮𝓼 𝓶𝓮🌹~ 𝓝𝓪𝓶𝓴𝓸𝓸𝓴❥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora