"È pronto!" Dice la mamma di Nam mettendo i piatti a tavola e lasciando che anche Namjoon si segga. "Spero che vi piaccia..." si siede e iniziano a mangiare.
"Jungkook toglimi una curiosità...ma tu e Namjoon avete già avuto rapporti?" Namjoon si strozza con la carne e inizia a tossire, mentre l'altro gli dà delle pacche sulla schiena "Nammie! Ehm non credo che...sia il caso di fare certe domande non crede?
"Oh beh...vorrei sapere se mio figlio è già stato...come dire..." "S-Scopato intendi? Si mamma abbiamo già fatto. Ora smettila" Dice per poi bere. "Capisco....ah Namjoon ma come sta Taehyung?"
"Oh lui sta bene...oggi dovrebbero rimetterlo..." "
Va bene...mi fa piacere che stia bene...poi un giorno me lo porti a casa ok?"
"Oh certo, credo che sua felice di vederti"
Dopo aver finito il pranzo, i tre restano ancora parlare finché non si fanno le 19 e la mamma se ne va lasciando soli soletti Namjoon e Jungkook.
"Ciao mammina! Ci vediamo presto!"
"Arrivederci signora!"
Una volta chiusa la porta, Namjoon si gira verso Kook e lo spintona "A-amore?" "Jungkook tu ti rendi conto di quello che hai fatto vero? Diamine! Che figura di merda!"
"Ahh, quello...Amore, io non immaginavo minimamente che tua madre sarebbe venuta...se l'avessi saputo non avrei portato il regalo..." Dice Kook andando a prendere il pacchetto
"Ma-ma poi perchè un cazzo di vibratore?! Un bracciale con un cuore era troppo semplice?!"
"Oh- ehm ecco...volevo che fosse una cosa utile..."
"Utile?! UTILE?! MA JUNGKOOK A COSA PUÒ ESSERE UTILE UN VIBRATORE?!"
"Beh quando non sei con me almeno ti diverti..." "Oh Santo Dio..." Dice l'altro andando a sedersi sul divano, seguito dall'altro che si siede vicino a lui "amore..." "cosa c'è Kookie?" "Ehm...oggi nel bagno..." "Lo so che ti è venuto duro perchè ti stavi eccitando all'idea di fottermi sul lavandino..." "...Sono così tanto prevedibile?"
"Oh si amore. Si"
"Ehm... e anche prima...che mentre apparecchiavo la tavola tu hai cominciato a strusciarti..." lo guarda "Lo sai che non mi è piaciuto proprio quel comportamento?"
"No? Oh allora cosa vuoi farmi? Vuoi punirmi per il mio comportamento?" Jungoook si avvicina a lui e di botto lo spinge sul divano, facendolo stendere "Oh si Namjoon. Con molto piacere." Di scatto si avvicina al suo collo e inizia a baciarlo "Ma-Ko-Kookie..." "Zitto..." sussurra mentre comincia a succhiare la sua pelle, mentre l'altro inizia ad ansimare "Oggi per punirti userò il nuovo regalo...va bene?" "Ko-Kookie...non credo sia il caso..." "Oh si invece...devi essere punito...perchè sei stato cattivo con me prima..." Dice Kook mentre sfila la camicia a Namjoon e va a baciargli il petto, lasciando morsi e succhiotti mentre l'altro geme, già incontrollato "Ko-Kookie...da-dai..."
"Silenzio...lascia fare a me..." dice Jungkook slacciando la cintura e abbassando di scatto il pantalone e il boxer, per poi andare a leccare il membro del ragazzo che geme il suo nome in un misto di eccitazione e paura "Ora..mettiti a 4 zampe per m-"
*Driin Driin* "Ma che-" Dice Kook alzandosi "mettiti il pantalone..." dice andando alla porta. Quando arriva davanti alla porta sospira e apre "Buonaseraa!" Urla Tae sorridendo al ragazzo, per poi entrare in casa, seguito da Yoongi e Jimin "Namjoon?" "Ma che ci fate qu-"
"TAEHYUNG! Eccomi!" Dice Namjoon alzandosi dal divano non ricordandosi di non avere la camicia e di avere il petto pieno di morsi e segni viola. I tre ragazzi girano il viso e sorridono, poi di scatto diventano seri quando vedono i tanti segni lasciati sul suo petto "Namjoon..." "Cosa c'è Jimin?" Dice avvicinandosi a Tae e abbracciandolo "Ciao TaeTae.." "Namjoon perchè sei pieno di succhiotti?" "Succhiotti? Ma che dite..." dice ridacchiando per poi sgranare gli occhi quando abbassa lo sguardo sul proprio petto, effettivamente pieno di segni viola e rossi 《Oddio.》 Si gira e afferra la camicia, quindi ma rimette velocemente "Come mai qui?" "Volevamo farvi una sorpresa..."
"Ma sono stati loro a fare una sorpresa a noi." Dice Yoongi sedendosi sul divano, per poi afferrare la busta col regalo "E questo cos'è?" Mette la mano della busta e lancia un urlo quando tira fuori l'oggetto
"MA CHE CAZZO È?!"
"YOONGI I CAZZI TUOI NO?-"
"NAMJOON!"
"JIMIN NON È COME SEM-"
"OH SI INVECE. HAI UN VIBRATORE IN CASA"
"TAE MA-"
"CHE CAZZO CI FA QUESTO CAZZO QUI?!"
"Gliel'ho regalato io." Dice tranquillamente Jungkook facendo calare il silenzio nella stanza "Tu...cosa hai fatto?" Chiede Jimin avvicinandosi a Jungkook
"Hai regalato un vibratore a Namjoon?" Dice Tae seguendolo
"Beh spero che almeno lo usiate e che non sia un regalo inutile"
"YOONGI!" Ulrano Tae e Jimin all'unisono "Cosa c'è? Ho solo detto cosa penso"
"Si ma..oh ma che cazzo ne so fate che volete. Se volete usarlo bene." Dice Jimin andandosi a sedere, per poi prendere l'oggetto e lanciarlo "non voglio vedere sto coso" Nel preciso istante in cui Tae stava andando a prendere il vibratore Monie si fionda su quest'ultimo, prendendolo tra i denti e iniziando a correre "MONIE NO!" Urla Namjoon mentre incomincia a correre cercando di prenderla, seguito da Kook e Tae, mentre Jimin e Yoongi se la ridono sul divano."Ok bisogna disinfettarlo" dice Nam mentre torna in salotto "l'ho messo nell'acqua e sapone..." "Ottimo lavoro... dunque...perchè non ordiniamo una pizza?" Chiede Jimin sorridendo "Possiamo vedere un film...mangiare la pizza e stare insieme! Come i vecchi tempi!"
"Beh sarebbe una bella idea..." dice Jungkook "...anche se non faccio parte del vostro gruppo..."
"Non facevi parte...ora si. Avanti, ordiniamo!" Dice Tae prendendo il telefono per poi chiamare, ordinare le pizze e scegliere un film insieme agli altri. Una volta che le pizze arrivano tutti insieme le mangiano guardando il film e ridendo, proprio come quando passavano gli interi pomeriggi a ridere e scherzare, ma questa volta con un nuovo componente del gruppo...
Jungkook. Una volta che il film finisce Namjoon sorride "Ah perfetto...ora che si fa?" Chiede per poi girare il viso e notare che tutti stanno dormendo, quindi ridere. "Oh...beh...non era un film così stancante dai...." sbadiglia
"oddio che stanchezza...effettivamente la giornata di oggi mi ha ucciso...beh..allora buonanotte amici miei...vi voglio bene..."
♡
☆
♡
☆
Heilà stelline scintillanti!🌟❤
Come va? Spero bene... questo è un nuovo capitolo della mia storia che forse sarà l'ultimo...devo decidere. Comunque spero che vi sia piaciuto...
Un bacio grande grande!❤❤❤
~Dav💝
STAI LEGGENDO
~🌹𝓝𝓸𝓫𝓸𝓭𝔂 𝓵𝓸𝓿𝓮𝓼 𝓶𝓮🌹~ 𝓝𝓪𝓶𝓴𝓸𝓸𝓴❥
Fanficℕ𝕒𝕞𝕛𝕠𝕠𝕟 𝕖̀ 𝕤𝕚𝕔𝕦𝕣𝕠 𝕔𝕙𝕖 𝕟𝕖𝕤𝕤𝕦𝕟𝕠 𝕡𝕠𝕤𝕤𝕒 𝕞𝕒𝕚 𝕡𝕣𝕠𝕧𝕒𝕣𝕖 𝕢𝕦𝕒𝕝𝕔𝕠𝕤𝕒 𝕡𝕖𝕣 𝕝𝕦𝕚. ℂ𝕠𝕤𝕒 𝕤𝕦𝕔𝕔𝕖𝕕𝕖𝕣𝕒̀ 𝕡𝕠𝕚 𝕢𝕦𝕒𝕟𝕕𝕠 𝕦𝕟 𝕘𝕚𝕠𝕣𝕟𝕠, 𝕚𝕟𝕔𝕠𝕟𝕥𝕣𝕖𝕣𝕒̀ 𝕝𝕒 𝕤𝕦𝕒 𝕔𝕣𝕦𝕤𝕙 𝕚𝕟 𝕦𝕟 𝕟𝕖𝕘𝕠�...