~𝘚𝘵𝘳𝘢𝘸𝘣𝘦𝘳𝘳𝘪𝘦𝘴 𝘢𝘯𝘥 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘮~

259 12 2
                                    

"Si Jungkook, ora andiamo a casa..." dice Namjoon camminando goffamente verso casa propria (dato il peso di Kook che tiene stretto a sè). Appena arriva porta Kook in camera e lo lascia sul letto "Amore, vado a prepararti un tè ok?" "No amore... resta qui... perfavore..." Sussurra Kook pattando lo spazio vuoto del letto. A quel punto Namjoon sospira e so stende vicino a lui "Come va il naso?" Chiede Namjoon guardando la fasciatura sul naso di Jungkook "Beh... potrebbe andare peggio-" "...Ma potrebbe andare anche meglio, non credi?" Beh...si... effettivamente hai ragione" ridacchia Kook seguito da Namjoon, che poi gli prende le mani "Jungkookie...mi dispiace tanto che quel mostro ti abbia fatto questo...è stata tuta colpa mia..." "No! Nono...è stata colpa mia perchè ti ho detto di andare dai tuoi..." "Okok basta darci colpe...sennò finiamo a litigare..." "Va bene signorino...mhh ora che ci penso...perché non vai a prendere due fragole? Casomai con un pò di panna..." Namjoon alza le spalle "Va bene..." dice per poi alzarsi e andare in cucina, dove prende delle fragole e della panna. Dopo un torna in stanza "Eccomi..." Sussurra sedendosi sul letto e poggiando il vassoio con la frutta sul materasso. "Grazie amore..." Dice Jungkook prendendo una fragola e intingendola nella panna, per poi portarla alle labbra e mangiarla. A sull'azione le labbra di Namjoon Si schiudono: quanto avrebbe voluto essere quella fragola. "Nammie? Ci sei?"
"Oh si...Sisi...ci sono ecco....pre-prenderò anche io una fragola..." Balbetta per poi fare la medesima azione che ha fatto prima l'altro ragazzo. "Tu ti senti meglio?" "Beh si...Ma è solo grazie a te..." "Oh amore ma non dire cretin-" "Si amore! È vero! È grazie a te se sono ancora qui...sei tu che mi hai accompagnato al bar e mi hai fatto medicare..." Intanto le guance di Namjoon diventano rosse come pomodori
"Basta ora... non darmi troppi meriti" ridacchià abbassando il viso, per poi rialzato quando Kook si avvicina al suo viso "Hey! Che fai?" "Beh... ora non posso neanche baciare il mio cucciolo?" Sul viso di Namjoon compare un sorrisino "Oh...va-va bene..." e i suoi occhi si chiudono quando sente le proprie labbra a contatto con quelle morbide di Jungkook. Essendo stesi uno di fianco all'altro, Kook lentamente si mette sul corpo di Namjoon, mentre continua a baciarlo. "Gu-guk... fe-fermati..." Sussurra Namjoon staccandosi dalle sue labbra
"Non fare sforzi...." continua a sussurrare mentre lo fa stendere. Di scatto però, prorpio Namjoon si siede sul bacino dell'altro, facendolo sospirare "..lascia che sia io a farli gli sforzi..." Sussurra infine per tornare sulle sue labbra, che bacia lentamente e con passione, mentre gli porta le mani sul petto "Jungkookie...voglio provare a fare una cosa....ti va?" Chiede mentre l'altro lo guarda con fare interrogativo "Cosa?" A quel punto Namjoon afferra la panna e la apre, quindi inizia a scuoterla.
"Ho visto questa scena in molti film...e mi ispira..." Dice mentre apre la panna "chiudi gli occhi..." Jungkook fa come gli dice e sente il suono della panna che viene spruzzata, poi sente le dita di Namjoon andare a muoversi contro il proprio collo, sentendo anche una sensazione di morbido, come se Nam stesse spalmando appunto la panna "Nammie-ah!" La frase viene interrotta da un gemito quando Namjoon si avvicina al suo collo e inizia a leccare via la panna, baciando anche il medesimo. "Na-Namjoonie che-che fai?" "Tranquillo amore...lascia fare me..." Dice l'altro mentre lentamente porta le mani sul bordo della sua maglia e la sfila, per poi tornare a scuotere la panna. Intanto Jungkook apre gli occhi e lo guarda mordendosi il labbro
《Cosa vuoi fare Nammie?》 Pensa mentre l'altro avvicina il tubo di panna al proprio petto e spruzza. A quel punto per Jungkook non ci sono dubbi, sa già perfettamente cosa vuole fare Namjoon. Infatti quest'ultimo abbassa il viso e inizia a leccare via tutta la panna, lasciando anche qualche morso su tutto il petto dell'altro, che ormai geme lentamente. Non contento, Namjoon spruzza la panna anche sugli addominali di Jungkook e comincia a leccare anche questi, mentre comincia a muovere il sedere contro il suo bacino "Na-Namjoonie... co-così" "Oh si...lo sento già il tuo cazzo che spinge contro il mio culetto..." ridacchia per poi tornare a leccare via la panna, mentre col fondoschiena riesce perfettamente a sentire l'erezione dell'altro spingere contro il proprio corpo.
"Namjoo-oon...sme-mettila..." "Oh...e se non volessi?" "Na-Namjoon giuro che ti scopo-" "Shh non spoilerare!" Sussurra Namjoon mentre lentamente si toglie la maglia, rivelando il corpo muscoloso. A sull'azione le pupille di Jungkook si dilatano, e le sue mani circondano la sua vita, mentre il viso si fionda sul suo petto iniziando a marchiarlo con baci e morsi, mentre l'altro, tenendo la testa del prorpio ragazzo attaccata al proprio petto, geme a voce alta "Ju-Jung-Jungkookie..." "Cosa v-vuoi?" Chiede Kook alzando lo sguardo verso Namjoon che intanto, lo sta guardando implorante "Ju-Jungkook lo-lo sai...sai già Co-come fi-finiermo?" "Beh...si amore. Lo so." Dice Kook ritornando a mangiargli il petto "Ju-Jungkook mi sto e-eccitando..." "Davvero? Beh benissimo..." "Guk...toccami... per-perfavore.." effettivamente Jungkook sente l'erezione di Namjoon spingere contro il proprio petto, quindi non se lo fa ripetere due volte e porta una mano nella mutanda di Namjoon a toccarlo, continuando con i baci, mentre l'altro continua a gemere e a cercare di muoversi contro la sua mano.
Ad un tratto, Jungkook abbassa di scatto il pantalone e il boxer di Namjoon, rivelando la sua erezione pulsante. Si lecca le labbra e senza dire nulla da una veloce leccata a tutta la lunghezza, per poi inglobarla tra le labbra facendo tirare un sospiro a Namjoon "Guu-uk..." sussurra mettendogli le mani sulle spalle e facendolo stendere completamente, per poi avvicinarsi al suo viso stando a cavalcioni sul suo petto e guardandolo "ri-riprendilo i-in AH!" Non finisce neanche le frase che l'altro ha già afferrato la sua asta in bocca e ha cominciato succhiare mentre l'altro lo guarda iniziando a sudare.
Dopo un pò Jungkook alza il viso e guarda Nam con occhi pieni di piacere.
"...Ti va di divertirti Namjoon?"




Heilà stelline scintillanti!🌟❤
Vi è piaciuto questo capitolo? Ora torna per voi una nuova parte *sporca*, quindi spero che le hard stan siano contente🌚.
Un bacio grande grande!❤❤❤
~Dav💝

~🌹𝓝𝓸𝓫𝓸𝓭𝔂 𝓵𝓸𝓿𝓮𝓼 𝓶𝓮🌹~ 𝓝𝓪𝓶𝓴𝓸𝓸𝓴❥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora