Passarono i giorni e il piano sembrava sempre più fattibile.
Cominciai a cercare Andromeda ma non la trovai da nessuna parte, decisi quindi di passare la giornata con gli altri soldati a sistemare l'edificio.Pov's Andromeda
《Jeck dopo aver finito gli allenamenti passerò da te per una lama speciale, è un progetto complesso quindi vorrei parlartene con calma》 dissi al fabbro per poi allontanarmi nella folta vegetazione che viveva all'interno dei giardini del castello, lì potevi fare qualsiasi cosa, andai alla ricerca di un posto isolato e tranquillo, che trovai dopo ore di ricerca.
《Bene, meglio togliere questi prima che brucino》 mi svestii completamente, non potevo rischiare di generare neanche il minimo sospetto in Johan.
Con la poca energia che riusciva a passare attraverso il sigillo che avevo crepato riuscii a creare il cerchio di fuoco per il rituale.
Avevo appena iniziato quando sentii dei passi dietro di me, lanciai una sfera di fuoco che Nicolas scansò facilmente.
《Che diavolo stai facendo! Non puoi spezzare il sigillo!》 Disse spegnendo il fuoco ancora acceso.
《Devo se vogliamo vincere, sai anche tu che gli angeli hanno più armi di quanto possiamo averne noi, anche con 2 eserciti non riusciremo a vincere》 ringhiai.
《No, non lo farai, sai benissimo che non riusciresti a controllare tutta quella forza, specialmente ora che sei instabile, distruggeresti tutto, non posso permetterlo》
《 mh, ma ti senti, non sembri neanche tu》
《 lo so ma ora che è morto tocca a me proteggere questo regno e il tuo potere》
《 ..... va bene.... non spezzerò il sigillo, ma non posso prometterti nulla》 dissi per poi riprendere i vestiti.
《 che diavolo fai, ok che sono diventato più responsabile ma di certo non ti farò andar via cosi facilmente, dovresti essere punita》 disse con voce profonda e prendendomi per i polsi allontanando i miei indumenti con un calcio.
《E poi vederti qui nuda, non posso proprio》 disse tirandomi a se e cominciando a slacciarsi l'armatura.
《Sai che potrei ucciderti anche senza poteri》
《Sì, ed è questo che mi fa eccitare di più, quando ti guardo vedo solo quello, ti voglio Andromeda》 disse ormai a petto nudo, mi girò, avevo il suo petto contro la mia schiena e mi teneva ferma.
《Basta smettila》mi liberai ustionandolo sui polsi, riuscii a prendergli la spada e a bloccarlo.
《Mmmh... sarà ancora più difficile》 disse alludendo agli sforzi che fece tempo fa.Pocco dopo fummo fuori dalla vegetazione diretti all'accampamento.
《Comunque dobbiamo inventarci qualcosa, Johan sta facendo troppe domande》 disse preoccupato.
STAI LEGGENDO
Rosso Come Il Sangue
AdventureSi girò verso di me,i suoi occhi scuri e lucenti mi fissavano, il suo viso era incorniciato da lunghi capelli rosso sangue, in una delle mani stringeva una grossa sacca e nell'altra una spada insanguinata. 《Affari》 rispose ruotando la sacca facendo...