Pov Tyler
- lasciami entrare Adam, fammela vedere- ho i nervi a fior di pelle, le vene mi stanno per esplodere, la mia vera natura potrebbe venire fuori da un momento a un altro, non è il momento migliore per vederla, ma cazzo non posso più aspettare, voglio baciarla e voglio strappare le palle a morsi a quella sottospecie di cacciatore.
Ha provato a prendersi la sua virtù, a provato a toccare ciò che è mio, che é sempre stato mio. Cazzo, cazzo. Do un pugno allo stipide della porta, - Adam fammela vedere, adesso!- non sto chiedendo il permesso é un ordine e non me ne frega un cazzo che quello sia suo padre lei è mia nel senso più possessivo del termine.
- Tyler non è il momento, va a caccia, sfocati come meglio vuoi, ecco magari non sbatterti la strega perché tecnicamente feriresti mia figlia ed io odio vederla triste, però se serve a fare sgonfiare questa vena qui- le sue dita fredde mi toccano la vena del collo - fallo! Chiuderò un occhio per questa volta -
Non ho paura di lui, avanzo di un passo e gli sono di fronte, testa contro testa, respiro contro respiro - non lo ripeto un altra volta, non me ne posso andare da qui e sai perché? Perché l'unico pensiero che mi sbatte in testa incessantemente è quello di sbranare quella testa di cazzo - lui ascolta le mie parole come se non fosse presente, come se fosse il terzo incomodo in una qualsiasi discussione, allora decido di infierire - dici di volerle bene, dici che non vuoi vederla soffrire eppure lui respira ancora e lei piange in un letto su per le scale, cosa ti ha trattenuto? Pensi davvero quello che dici? - il suo respiro si fa pesante, vedo che sta perdendo la pasienza, si sposta in avanti ed io automaticamente indietreggio - Tyler- sorride questo pazzo mi parla e sorride - caro, io capisco il tuo risentimento, il tuo senso di fedeltà e protezione anche se parliamoci chiaro non brilli proprio parlando di fedeltà- adesso mi guarda serio e il suo volto cambia - ma osa solo per un minuto insinuare che il tuo amore sia superiore al mio e sarai tu a dover pagare per le azioni di oggi, sarai tu a dover pregarmi di smettere a torturarti, non conosci i piani ma per come è vero che amo mia figlia quel pezzente pagherà con la stessa moneta, lui è suo padre che per adesso si sbatte l unico amore della mia vita - mi allontano perché è giusto così, mi allontano perché devo trasformarmi e placare la mia sete di vendetta.
Prendo la moto ed esco via dalla città devo trovare un posto dove posso incudere terrore e non essere riconosciuto .
Pov Adam
Entro in casa e l'unica cosa che penso e come riuscire a farla smettere di piangere. Il vero me se ne sarebbe infischiato dell'etichetta lo avrei azzannato al collo e fatto ingogliare il suo stesso membro, lo avrei distrutto seduta stante ma mi sono limitato a spingerlo via, forse un Po più forte del normale, ma lo solo spinto perché in quel momento l'unica mia preoccupazione era Emily, mia figlia.
STAI LEGGENDO
Capuccetto Rosso E Il Sangue D'argento
Werewolf"Quando egli si mostra, ella si espande come un fiore al sole." 1* posto nella classe di lupi mannari al concorso corso di scrittura 2k19