f i v e

66 2 0
                                    


Stesso giorno
Shawn
la ragazza vicino a me si stese sul letto e io feci lo stesso.presi la sua mano e la strinsi,per poi avvicinarmi a lei.la baciai e,una scarica elettrica percorse tutto il mio corpo.
la presi sui fianchi e la feci sbattere con delicatezza sulla porta.mentre la stavo baciando aprii gli occhi e la vidi
sorridere.mi accarezzò i capelli e io cominciai a baciargli il collo portandola sul letto.scesi un pochino e lei si staccò.
"no,non posso shawn"
mi disse
il mio cuore si frantumò nel petto.
con le lacrime che minacciavano di uscire,le chiesi il perché.
rispose come prima e la vedi scendere le scale e andare via.
chiusi la porta e piansi.non sapevo neanche io il perché.
mi coricai sul letto e continuai a piangere,una cosa nuova per me,etichettato come "il ragazzo stronzo."
qualcuno bussò alla porta e io mi asciugai le lacrime e esclamai "avanti!" e tirai un sorriso.
mio babbo entrò,visibilmente triste.
"ti ho sentito singhiozzare dopo che la ragazza se n'è andata."mi disse dispiaciuto"che è successo?a me puoi dirlo figliolo"
tirai un sospiro e cominciai a parlare.
"papà,io ho baciato questa ragazza.ma a lei non è piaciuto e se n'è andata."
dissi mentre una lacrime scendeva sulle mie guance umide e salate.
mio padre mi abbracciò è mio ricominciai a pingere sulla sua spalla.
sembravo una femminuccia ma a me non importava.non capivo cosa mi stava facendo.
ciao ragazziiii
non so che dire a parte che mi dispiace dell'assenza assurda ma avevo perso molti dati nel telefono tra cui questo account e la storia e poi dopo tanto sono riuscita a riprenderlo❤️
vi voglio tanto bene❤️
domani posterò il capitolo 6

deafening silence | SMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora