"devo parlarti "
lei mi fa entrare e io mi siedo sul divano e lei,sulla poltrona davanti a me.
c'è un momento di silenzio,che dire insopportabile.
"cosa dovevi dirmi shawn?"
"uhm ecco che tu sei preziosa caicai"
disse il moro imbarazzato."che io ti amo, piccola,ma ormai hai occhi solo per dallas e quindi io come faccio?quando ci hai ripensato chiamami"
mi alzo e me ne vado,non sopporto questo silenzio.un silenzio insopportabile,assordante ecco.
un silenzio fottutamente assordante.
Le lacrime stavamo avendo il sopravvento su di me, stavo uscendo dall'ospedale sotto gli occhi di tutti, con una sigaretta in bocca che però non volevo ancora accendere. Non sapevo più cosa pensare, se cailin mi amava ancora oppure era innamorata di Cameron.
Poco prima
Cailin
Ero sicura di amare ancora almeno un po' Shawn, era così strano che però non riuscivo mai a capire cosa aveva in testa che lo portava ad avere comportamenti così affrettati e talvolta immaturi. Avevo tanto bisogno di riflettere e capire se io sono una persona positiva e utile nella sua vita oppure una portatrice di danni.
Una cosa di cui ero sicura è che Cameron mi attraeva e non solo fisicamente... ci si può innamorare di due persone?
Shawn
Ero appena arrivato al mare dopo una corsa che mi aveva fatto bruciare tante calorie e fatto pensare. Ero arrivato al mare nel posto in cui Cameron mi aveva detto di essersi innamorato di me. È stato tanto tempo fa, eravamo ancora ragazzini ma anche da parte mia c'era amore, solo che il mio era vero. Tempo dopo scoprí che mi aveva mentito e che dire che era innamorato di me era solo un metodo per farmi fare coming out. Da quel giorno non ho più voluto aver nulla a che fare con lui e con le cazzate che gli escono dalla bocca.
Trovarmelo di nuovo a scuola e insieme alla mia preziosa ragazza è stato un colpo al cuore, ho paura di perderla. Credo sia una delle cose più importanti per la mia sopravvivenza anche se a volte nella mia vita apporta tanti danni.
Cameron
Dalla finestra vedo Cailin arrivare e subito scendo per aprirla, era più bella e raggiante del solito. Non faccio tempo a salutarla che comincia a baciarmi con foga. Non capendo nulla di quello che sta succedendo la assecondo, tanto una scopata non fa mai male.
Chiudo la porta e ce la sbatto contro cominciando a toglierle la gonna. Nel mentre lei mi slaccia la cintura e mi toglie i pantaloni cominciando a massaggiare il mio membro caldo.
Le tolgo la maglia e la prendo in braccio portandola in camera da letto. Completamente nudi lei mi fa cenno di voler essere soddisfatta con una leccata, e allora per farla cadere ai miei piedi comincio a masturbarla piano per farla genere ma senza raggiungere l'orgasmo.
Le prendo tra le dita il clitoride e lo "spremo" tra indice e pollice. Mi implora di voler di più e allora comincio a penetrarla con un dito facendola urlare di piacere. Impaziente decisi di penetrarla con la mia intimità. Cominciai lentamente e poi improvvisamente le presi le cosce e cominciai a sbatterla come un uovo(😂). I nostri respiri affannati riempivano l'aria e i gemiti si faceva sempre più forti e carichi di piacere.
Venimmo insieme e lei poi si accasciò tra le mie braccia e si addormentò.
Non ci fu cosa più bella.
Un capitolo così ci serviva ahah😋
A parte questo vi sta piacendo la storia?
STAI LEGGENDO
deafening silence | SM
Fanfiction"caicai?" "sono le 3 di notte shawn!che vuoi?!" "ti pensavo."