un trillo si fa strada nel mio orecchio e io,ancora nel mondo dei sogni spengo quella dannata sveglia.apro gli occhi a fatica,stroppicciandoli con le mie mani,un po' troppo paffute a mio gusto.
mi alzo,facendomi strada verso il bagno.mi faccio una doccia rinfrescante e poi mi vesto normalmente.prendo lo zaino e scendo,avviandomi verso la macchina della mia migliore amica Brianne.
"Ehi Caii,dormito bene?"domanda la mia migliore amica,girandosi verso di me.
"Non proprio,però vabbè,tu B?"
"Io bene."
Arriviamo a scuola e vediamo subito Leah che ci aspetta fuori dal portone.
"Ciao ragazze,come state?"
"Io bene grazie L" dice Brianne.
Io replico uguale a B.
arriviamo a scuola e ci avviamo in classe,sedendoci nelle seconde file,e cominciando a chiacchierare dato che il professore non è ancora arrivato.poco dopo inizia la lezione e ogni ora si sussegue velocemente fino all'ora di pranzo.io,leah e Brianne ci avviamo nel nostro tavolo,cominciando a mangiare ridendo e scherzando. Brianne riceve una chiamata da sua madre,informandola che non può portarci a casa,dati problemi di famiglia. lei si scusa e allora io comincio ad avviarmi a piedi,mentre Leah chiama sua mamma.
Mentre ero in cammino,mi scontro con un ragazzo che mi guarda rabbioso,ma appena si rende conto che ha una ragazza davanti il suo sguardo si addolcisce.
"Scusami,non volevo."
dico mentre cerco di raccogliere le cose che mi erano cadute.
Il ragazzo,si inginocchia per aiutarmi e poi,mentre ci alziamo si presenta.
"Io sono Shawn,tu?"
"Cailin,piacere"esclamo sorridendo.
spazio autrice
Ciao a tutti!
Questo è il mio primo capitolo e boh,spero che possa piacervi.
Comunque,seguitemi su Instagram,dove vi dirò quando aggiornerò e se ci saranno problemi.
Instagram: @ceci.quintavallii
vi voglio bene,al prossimo capitolo!❤️
STAI LEGGENDO
deafening silence | SM
Fanfiction"caicai?" "sono le 3 di notte shawn!che vuoi?!" "ti pensavo."