e i g h t

49 2 0
                                    

Stesso giorno
Cailin
chiamo cameron,che non si è fatto sentire per un bel po',ma non risponde e quindi decido di andare a casa sua.
mentre mi avvio per andare da lui vedo shawn sbattere la porta ed uscire,visibilmente furioso che appena mi vede cambia strada.
entro dentro casa sua e lo vedo a terra con il naso sanguinante che cerca di rialzarsi non riuscendoci.
lo aiuto a sedersi sul divano e vado a prendere del ghiaccio e del disinfettante per le ferite.
ho subito capito che è stato shawn ad aggredirlo,ma non ne capisco il motivo,infondo che vuole da lui?neanche si conoscono.
mi stendo vicino a cameron e gli chiedo di raccontarmi e lui comincia,finendo con shawn che lo aggredisce sussurrando di stare lontano da me?ah beh bella merda.
però dio,questa cosa mi piace.NO NO NO NON TI PIACE SHAWN, CAILIN.
cazzo credo di essere fottuta.
Il giorno dopo
Shawn
mi avvio per andare a scuola e mi metto una felpa grigia e dei pantaloni neri e mi avvio verso la scuola.
dopo poco intravedo cailin e cameron che stanno a braccetto.
dio perché
decido di chiamare brianne
"pronto"
"ei shawn"
"mh ti va di venire nei bagni dei ragazzi verso,tipo ora?"
"no shawn "
"come no?"
"no. Shawn vieni direttamente a casa miaaaaa"
"va bene"
"ora?"
"Ora"
"arrivo brianne"
ne ho bisogno
dio se ne ho bisogno
arrivo a casa di Brianne e la vedo fuori con un vestitino viola attillato che mostra tutto data la sua trasparenza.
poco dopo
esco,con Brianne ancora nuda,vestendomi e accendendo una sigaretta.
"CAZZO SHAWN,non puoi lasciarmi così."
"oh si che posso"
e me ne vado,non è servito ad un emerito cazzo,dato che non sono neppure venuto e ho pensato a lei tutto il tempo.
decido di andare a scuola,dato che sarebbe incominaciata a minuti la prima ora.
entro in classe e vedo cameron seduto al mio posto.quello vicino a cailin. e si tengono la Mano. okay. non devo scoppiare,trattieniti Shawn.
mi siedo nelle ultime file vicino alle "facili" che mi adocchiano subito.
entra il professore di filosofia che decide di farci vedere un film.spengono tutte le luci e mi ritrovo Emily,sotto i miei piedi,che vuole aprirmi la lampo.
faccio finta di nulla,ho bisogno di distrarmi.
Emily comincia e il film pure,e io sto per svenire.
;;;
apro gli occhi e vedo tutto bianco e vedo un letto? e l'infermiera.
ah si,sono svenuto seriamente.
beh mi alzo e vado verso la porta ed esco senza chiedere nulla all' infermiera che cerca di raggiungermi,inutilmente.
decido di andare a casa di cailin.
busso e lei mi apre la porta,ma appena si accorge che sono io cerca di chiudere subito la porta ma io la fermo con un piede.
"devo parlarti"

deafening silence | SMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora