arrivai a scuola sconsolata,e non vidi shawn.che sarà da qualche altra a scopare?
scaccio i pensieri dalla mia testa e vado in classe,vedendo shawn entrare.
mi vede e si siede vicino a me.
"frequenti questi corso?non ti avevo mai visto"gli domando curiosa.
"si,ma di solito lo salto per gli allenamenti di football che si prolungano.."
"come mai oggi invece ci sei?"chiedo al moro
"per stare con te."
le mie guancie subiscono una vampata di calore,anche quando subito dopo,il moro mi sorride e poggia una mano sulla mia.le ore passano veloci e appena suona la campanella mi precipito in mensa,affamata.
gusto il mio pranzo velocemente e vedo shawn avvicinarsi a me.
"caicai,ti va di venire da me?cosi mi aiuti con storia"dice facendomi il labbruccio.
accetto ridendo.
io e shawn ci avviamo verso casa sua ridendo e scherzando.
"Non avvisi i tuoi?" esclama sulla soglia di casa.
"I miei tornano sera tardi,avviso il mio fratello."
mando un messaggio ad Harry dicendo che non sarei tornata a casa dopo scuola e spensi il telefono.
entrai in casa e..wow,da questo dedotti che shawn fosse benestante.casa molto grande,scale laccate e tante altre cose.
shawn mi prese e salimmo le scale fino in camera sua.mi sedetti sul letto,prendendo il libro di storia con gli appunti che avevo fatto oggi.
shawn si sedette vicino a me è io cominciai a spiegare.
dopo un'oretta gli chiesi:
"hai capito?"lui annuì e allora io messi via il libro di storia,stendendosi sul letto.
lui fece lo stesso e mi prese la
mano,intrecciandola con la sua.
lo guardai negli occhi e lui posò le labbra sulle mie.all'inizio mi irrigidì ma poi ricambia il bacio.lui si alzò e mi sbatte contro la porta,chiudendo la chiave.chiede l'accesso con la lingua che io gli accetto,avendo il corpo in tilt.
Shawn cominciò a baciarmi il collo,scendendo sempre di più,e quando ripresi "conoscenza" lo fermai,staccandomi.
"shawn no,non posso."
"perché?"chiese guardandomi triste.
"non posso."
mi alzai prendendo le mie cose e scesi salutando Robert,il padre si shawn,e mi avviai verso casa,con le lacrime agli occhi.
spazio autrice
mi odiate lo so:)
comunque scusate per la mia assenza ma ho molti impegni tra cavallo e famiglia e non riesco mai ad avere momenti liberi:((
cercherò di essere più attiva
Instagram: @ceci.quintavallii
STAI LEGGENDO
deafening silence | SM
Fanfic"caicai?" "sono le 3 di notte shawn!che vuoi?!" "ti pensavo."