Chiarimenti

18 0 4
                                    

Buongiorno ragazzi, è da un p' che non pubblico aggiornamenti riguardanti il mio libro ma ultimamente la mia vita è un po' movimentata e diverse cose successe mi hanno un po' tolto l'ispirazione.
Non sto ad annoiarvi con tutti i miei problemi tranquilli!
Ma volevo informarvi di uno di queste cose che ha contribuito a darmi un po' di sfiducia nel mio libro.
In tanti sapete che ormai eravamo agli sgoccioli e il mio libro doveva diventare un cartaceo.
Ma purtroppo questo non è successo, perchè?
Perchè l'editore ha fatto di testa sua, senza dirmi niente, ha rivoluzionato il mio libro cambiando tante cose che poi non tornavano con il sequel, mi aveva in poche parole cambiato la mia storia che io ho scoperto solo al momento della revisione prima di dare conferma della pubblicazione.
Vedersi cambiare la storia, parti importanti rovinando altri capitoli dove non si capiva niente senza i pezzi tolti,quasi un'intero capitolo di ciò che tu hai scritto con passione è stato abbastanza disturbante.
Quando ho parlato con lui volendo che il mio libro fosse pubblicato con le parti che aveva tolto, sono volate parole grosse da parte sua obbligandomi a pubblicarlo in quel modo sennò non l'avrebbe pubblicato e mi ha invitato a recarmi da un'altro editore dicendo che tanto non lo avrebbe accettato come volevo io.
In seguito lui mi ha riscritto ribadendomi che se non lo avessi pubblicato come voleva lui le nostre strade si sarebbbero divise, e così è stato.
Purtroppo, anche in mezzo ad avvocati, lui non ha intenzione di restituirmi i soldi quasi l'intera somma per  pubblcare il libro (mancava solo l'ultima rata) e non sono pochi soldi, perchè ritiene che quella somma gli spetti per risarcimento per non aver pubblicato il libro.
Sono ancora in cerca di un editore serio che apprezzi la mia storia per com'è, non dico che sia perfetta ma vorrei che le cose che non vanno bene, mi siano spiegate così che io possa ricostruirle al meglio senza che altri mettano mano a ciò che ho creato.
Tengo molto ad Akira, non sapete quanto, è uno dei miei sogni poterlo ancora pubblicare.
Di recente ho ricevuto una risposta negativa da un'altro editore e questo mi ha un po' scoraggiato.
Non voglio che tutto il mio lavoro sia andato sprecato,ogni volta che ci penso mi vengono mille dubbi sul mio libro rileggendolo ogni volta per capire cosa non piace e a credere che a qualcuno può piacere.
Non sono uno scrittore di fama mondiale o roba simile, a me importa solo far sorridere chi legge, far adorare i miei personaggi, far emozionare provocando lacrime e voglia di continuare a leggere e spero di riuscirci.
Prosguirò per la mia strada continuando a cercare un'editore serio che non pensi solo ai soldi ma mi dica con sincertità " il tuo libro mi piace" .
Quindi, l'unico consiglio che posso darvi, è state attenti a chi affidate i vostri manoscritti, non tutti fanno vedere la loro vera faccia ma usano solo una maschera.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 06, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Lo Shinigami dagli occhi argentatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora