(Le ragazze avevano deciso di vedere un film perché non riuscivano a dormire)
[Cheryl]
Siamo sul divano a guardare un film che non so nemmeno di cosa parla,sono troppo impegnata a guardare Toni,in tutta la sua bellezza,mi mancava e solo ora mi rendo conto di avergli mentito e la cosa mi dispiaceva molto,avevo detto che era per mia madre ma non era vero,ormai mia madre mi aveva accettato e aveva accettato anche Toni,solo che io avevo bisogno di lei.Solo ora mi rendo conto che ci siamo lasciate a causa delle bugie e io sto iniziando un nuovo rapporto con un altra bugia,Toni aveva ragione,non ero capace di tenermi strette le persone.
TONI:ehi Cheryl va tutto bene?
Mi guarda con una faccia buffa,giuro che amo quelle facce!
CHERYL:ecco Toni io dovrei parlarti
Mi guarda ancora più strana,non so che cosa fare o dire guardatemi,io che non so che fare! Questa ragazza mi farà uscire pazza
TONI:Cheryl lo so che con tua madre va tutto bene, se è per questo non ti-
CHERYL:ammetto che questo è imbarazzante ma tu non hai capito il perché sono qui vero?
A quel punto Toni si avvicina di più a me mi prende una mano e me la bacia a quel contatto sussulto ,mi guarda
TONI:perché ti sembra strano tutto questo vero? Ormai ti conosco e so che non ti fidi di tua madre,ma se ti servono prove io ti aiuterò a trovarle .
A quel punto si avvicina a me del tutto,mi asciuga una lacrima e mi abbraccia,sento il suo profumo,sento la sua faccia vicino alla mia mandibola,la mia nana,mi era mancata.
CHERYL:Toni stai sbagliando,se sono qui è solo per te
Si stacca dall'abbraccio guarda giù ,e si mette le mani in testa
TONI:cher non so come dirlo ma,io mi sto frequentando con una ragazza
Un colpo al cuore.
TONI:lei mi piace molto e io vorrei approfondire
Due colpi al cuore.
TONI: non dico che non provo più nulla per te, ma io sono interessata anche a lei.
Tre colpi al cuore.
Colpi freddi e dati con tanta forza, come quando Jason non mi chiamava mai,come quando mia madre mi maltrattava,ma forse questo era il peggiore. Lei era felice senza di me, si stava ricostruendo una vita,aveva una nuova ragazza e aveva anche cambiato profumo,lo sentivo. Non potevo fare niente,per la prima volta mi sentii impotente,mi alzai dal divano presi la borsa e me ne andai, ma prima di scendere dal divano Toni mi bloccò
TONI:Cheryl non dev-
CHERYL:si che devo Toni! Tu non capisci cosa sto provando in questo momento,tu sei andata avanti mi hai dimenticato,ma per me è come se non te ne fossi mai andata, nella mia vita tutti se ne vanno,tutti mi abbandonano, la mia vita da quando è morto Jason è cambiata, avevo un ombra sopra ,poi sei arrivata tu e me l'hai tolta piazzandoci un sole, ora quel sole è sparito completamente e io non posso fare altro che lasciarti qui.
Mi giro e prima di uscire le dico un'altra cosa
CHERYL:spero che lei sia quella per cui ci siamo lasciate.
Sbatti la porta ed esco via di corsa, senza una meta precisa.[Toni]
Ero ancora ferma a quelle parole, ora dentro di me sento solo una voce che mi grida " sai Toni sei una vera cogliona" La sento risuonare all'infinito come se non finisse mai ,ed il bello è che ha ragione. Non so cosa fare io amo Cheryl ma da quando mi sto vedendo con Anna mi sento meglio, lei riesce a farmi sorridere e mi sta anche simpatica, il brutto è che è una ragazza nuova e Cheryl gli renderebbe la vita uno schifo. Non so che fare, ecco la verità, presa dai miei pensieri vado a dormire, domani inizia la scuola e almeno lì avrei rivisto Cheryl .(La mattina seguente)
Mi sveglio in ritardo e mi metto qualcosa di veloce erano le 7;30 e tra poco le lezioni sarebbero iniziate. Guido velocemente e mentre prendo una stradina mi rendo conto che c'è stato un incidente, ma in quel momento non mi importa perché voglio vedere Cheryl.
Solo ora mi rendo conto che io voglio lei è non Anna, perché io la amo e non avrei mai accettato di perderla ancora. Lei doveva essere mia ,nessuna si sarebbe dovuta avvicinare o toccarla, se serve gli scrivo anche "PROPRIETÀ DI TONI TOPAZ,GIRARE ALLA LARGA SE SI TUENE ALLA PROPRIA VITA" giuro che l'avrei scritto. La amo e mi manca tutto di lei. Non vedevo l'ora di averla.
(Arrivata a scuola)
Mi metto a correre nei corridoi quando una mano mi ferma
ANNA:ehi ciao straniera
Oh merda e ora che faccio
TONI:Anna tra noi è finita, mi sono accorta di amare Cheryl,cioè lo sapevo da prima ma non lo avevo ancora capito,ecco vedi quando la vedo mi sento il cuore battere a mille e io non so che fare forse è per paura o forse perché ho paura di ferirla ma mi manca,mi manca tutto, mi mancano quelle labbra e il loro sapore di ciliegia,tu non hai idea di che sapore hanno e probabilmente non ti interessa ma a me si
ANNA:ehi Toni va tutto bene va da lei ora!
Mi metto a correre però i corridoi in cerca di Cheryl quando vedo Betty parlare con una donna, senza pensarci mi avvicino d Betty mi guarda fermando la persona con cui stava parlando
TONI:hai visto Cheryl? Sono preoccupata ,ieri ho detto di ehm vabbè sai dove sia?
PENELOPE:lei no ma io si
Mi giro e faccio una smorfia di disgusto, quella donna sa rendere le sue entrate molto teatrali!
TONI: be che aspetti a dirlo?
PENELOPE:ieri ho chiamato Cheryl per assicurarmi che avesse chiarito con te , a quel punto è scoppiata a piangere e mi ha raccontato tutto,poi ho sentito un forte rumore e la chiamata è stata interrotta.
In quel momento mi sale il panico,stavo solo pregando che non gli fosse successo nulla.
STAI LEGGENDO
Choni Love
RomanceHo iniziato a scrivere una storia praticamente un bel po di tempo fa,purtroppo ero agli inizi,quindi chiedo scusa se la storia inizialmente sembrerà affrettata o altro,chiedo scusa anche per gli errori grammaticali. Io amo le Choni,credo siamo la co...