PENELOPE:ah diamine ragazzina a freno!
Mi giro di scatto e mi riprendo piano piano dal trauma che mi ha causato Penelope ,deve sempre rovinare i bei momenti quella maledetta donna!
TONI: insomma mi hai fatto spaventare!
PENELOPE:oh no non sai quanto mi dispiaccia guarda! Che fai approfitti di mia figlia!
La guardo perplessa,va a finire che quella in torto sono io!
TONI:oh Penelope fammi il favore,io almeno non faccio la puttana in un bordello!
CHERYL:oh si TT è per questo che ti amo cantagliele a quella stronza!
PENELOPE:ah ragazzina deviante ed insolente come osi! Sei solo un viscido serpente , andrai all'inferno! Il tuo amore è perverso!
Mio dio quella donna è un mostro.
TONI:cazzo Penelope ce la fai! Non perdi occasione per far vedere al mondo la merda umana che sei!
CHERYL:ok basta!
PENELOPE:mi fai schifo serpente dei miei piedi:
CHERYL:ti conviene smetterla madre!
TONI:oh ma per favore! Dimmi Penelope ti è venuta la menopausa per caso?!
Intanto sento la porta aprisi e Penelope che grida cose incomprensibili.
BETTY:che diavolo succede qui!
CHERYL:ci mancavi tu guarda....
TONI:vattene via Penelope non meriti di essere qui!
Tra le urla mie di Betty e di Penelope si distingue una voce fargliele,quasi come se avesse corso una maratona
?:adesso bast-basta v-vai vi-a!
Mi giro di scatto,non riesco a credere ai miei occhi
TONI:Cheryl!
Le vedo sbattere gli occhi le prendo la mano e intrecci le nostre dita, poi mi stendo sul suo petto e iniziò a piangere,tutte le lacrime che mi ero tenuta dentro,ora uscivano come se non potessi evitarlo.
CHERYL:s-sono qui
TONI:oh Cheryl amore mio ti amo tantissimo
BETTY:Cheryl!
La porta si apre e arrivano degli infermieri che ci fanno uscire dalla stanza,non ci riuscivo a credere,mi sembrava un sogno,in quel momento ero la donna più felice al mondo.
Eravamo in corridoio e Betty stava chiamando tutti questi per dare la buona notizia,ormai aspettavi da 15 minuti, Penelope se ne era andata via,non so perché ma da lontano ha intravisto un ragazzo con i capelli rossi che la guardava,a quel l'unto lei è scappata via,d'altronde meglio cosí!
INFERMIERA:Toni Topaz? Cheryl Blossom chiede di lei...
TONI:s- si sono io, arrivo
Rivolgo lo sguardo a Betty che mi fa l'occhiolino e mi dirigo verso la stanza, apro la porta e entro,mi catapulto su di lei.
TONI:Cheryl,stai bene,i-io,t-tu tu sei svegliata in tempo!
Mi guarda perplessa e con la mano mi fa segno di sedermi accanto a lei,quanto mi è mancata,i sui capelli rossi finalmente risplendevano,la abbraccio e le sposto i capelli dietro le orecchie,quando la guardo però abbassa lo sguardo
TONI:ehi cosa c'è?
Mi guarda e le scorte una lacrima sul viso,gliela asciugo .
CHERYL:TT,tu n-non dovresti e-essere qui, i-io non ti merito.
La guardo le prendo il viso e lo accarezzo.
TONI:be cara Cheryl tu sbagli,sono io che non ti merito, e comunque te lo scordi che me ne vado da qui lasciandoti da sola,ho aspettato per così tanto tempo questo momento che ora non mi sembra più vero.
Mi sorride.
CHERYL:m-mi dispiace,ma n-non sarò p-più quella di prima,g-guardami b-balbetto! C-chi vor-rebbe una ragazza c-così!?
Rido alle sue parole, lei mi guarda con quella faccia a cui io non resisto mai,le prendo il viso e la bacio,a stampo per non farla affaticare,finalmente le sue labbra sulle mie, quanto mi erano mancati quei momenti.
TONI:spero che tu cara Blossom ora abbia voluto che non me ne andrò da qui nemmeno se mi paghi,e poi trovo carina questa cosa.
Mi tira un pugno che io schivo per poi prendergli la mano e turarla a me.
CHERYL:m-mi sei mancata
Sorrido a quelle parole
TONI:hai visto già balbetti di meno,sicuramente sono io che ti faccio questo effetto
Dico vantandomi,lei mi sorride e scoppiamo a ridere entrambe.
CHERYL:T-Toni
TONI:si principessa?
Sorride sentendomi dire quelle parole,la amo troppo giuro!
CHERYL:h-ho fame
La guardo e mi metto le mani nei capelli , come discolo fa a rovinare questi momenti romantici così!
TONI:cher mi dispiace ma non posso farti evadere,tra un mese starai fuori da qui te lo prometto.
Mi guarda e mi sorride per poi ritornare seria
CHERYL:d-dove è mia m-madre
TONI:non lo so,lei è andata via ,meglio così, ora io vado a casa a prenderti le robe così ti vesti ok?
CHERYL:ok ci s-sto !Alla fine io sono rimasta con Cheryl tutto il tempo,ormai era passato un mese e Cheryl parlava alla perfezione,io beh semplicemente la amo a Penelope la aveva lasciata in pace,meglio così.
Spalancò la porta dell'ospedale
TONI:bene bene amore indovina chi oggi esce da qui!
Cheryl sorride nel vedere l'entrata della ragazza e alzandosi dal letto le va in contro
CHERYL:non lo so proprio "amore"
Le due si mettono a ridere e Cheryl salta su Toni facendogli perdere l'equilibrio,le due erano a terra che ridevano
TONI:sai amore credo che devi cambiarti,ho una sorpresa per te.
sorride e mi guarda per poi mettere il broncio
CHERYL:dimmelo,ora!
Quanto è bella dio santo non resisto le prendo il viso e la bacio molto lentamente,non vedo l'ora di portarla a casa,in ospedale non era molto comodo fare queste cose....
CHERYL:ho capito vado a cambiarmi ho voglia di casa
Mi guarda con aria di sfida facendomi eccitare,giuro che la amo troppo.
Dopo 15 minuti esce dal bagno,le prendo le borse e dopo aver firmato tutto ce ne andiamo.
Prendo l'auto e la metto in moto,mentre quindi per casa lei mi fa delle facce da bambina.
TONI:allora la smetti,sai sei carina ma così mi distrai dalla strada!
Senza pensarci Cheryl la smette,l'idea di poter fare un incidente la turbava molto.(Arrivate a casa)
TONI:aspetta cher!
CHERYL:dimmi!
Non ha il tempo di finire di parlare che la prendo in braccio trascinandola verso la camera da letto. La butto sul letto e lei mi fa sedere poi si siede sopra di me.
TONI:aspetta Cher ne sei sicur-
Cheryl inizia a baciare il collo di Toni togliendogli la maglietta per poi buttarla chissà dove per la stanza,inizia a baciargli il petto e dalla bocca di Toni esce un gemito,Toni prende il controllo denudando Cheryl e facendola stendere sul letto,inizia a baciargli tutto il corpo lasciandogli qualche succhiotto qua e là per il corpo,quello che è successo in quella stanza lo sapranno solo quelle mura.
STAI LEGGENDO
Choni Love
RomanceHo iniziato a scrivere una storia praticamente un bel po di tempo fa,purtroppo ero agli inizi,quindi chiedo scusa se la storia inizialmente sembrerà affrettata o altro,chiedo scusa anche per gli errori grammaticali. Io amo le Choni,credo siamo la co...