(Toni)
Sono stesa a terra e Betty mi sta tirando dentro,non capisco che sta succedendo,vedo solo che ha preso il telefono in mano e sta digitando un numero
BETTY:si ok ok ma ora corri! Toni non sta bene!
A quel punto sento attaccare la cornetta e sento che Betty mi da dei piccoli colpetti in faccia
BETTY:ok Toni,al mio 3 devi alzarti, pronta?
Le faccio un cenno,e al suo 3 faccio come mi ha detto,ora sono stesa sul letto quasi nelle stesse condizioni di Cheryl,vorrei che fosse qui,vorrei che mi tenesse la mano e che chiamasse Jughead per dirgliene di tutti i colori.Di solito la rimproveravo,ma in realtà mi divertivo da matti a sentirla urlargli contro perché magari interrompeva qualche momento ehm, personale forse?
BETTY:mio dio mi dici cosa cazzo è successo!
Non ce la faccio a parlare e svengo.Mi alzo e noto che intorno a me è tutto bianco, non so perché ma istintivamente mi alzo e mi metto a gridare
TONI:c'è qualcuno? Ehi dove sono?Cazzo,non ditemi che sono morta, volevo prima fare 18 anni, baciare di nuovo le labbra della mia ragazza beh non so se lo è ma non è questo il punto, cazzo non merito una fine così brutta!
Sento una voce in lontananza,una voce che potrei riconoscere tra tutte.
TONI:Cheryl sei tu!?
CHERYL:shhh ehi TT non te lo hanno detto che qui non si grida?
La guardo e mi metto in ginocchio,è semplicemente perfetta!
TONI:non può essere vero,sto sognando!
CHERYL:si si lo so di essere un sogno baby.
TONI: Cheryl mi sei mancata e non ti ho mai detto che ti-Mi sveglio,stavo sognando,il più bel sogno della mia vita interrotto.
BETTY:oh mio dio Toni stai bene!
VERONICA:Toni !
TONI:cosa avete fatto! Io la stavo vedendo, lei era qui con me e mi parlava! Avete rovinato tutto.
Lo dico piangendo,sento i loro sguardi confusi addosso ,mi sento abbracciare alzo il capo,era Veronica.
VERONICA:ehi va tutto bene, lei è qui vicino a te.
Mi giro a guardarla è sempre nella stessa posizione da ormai troppo troppo tempo , le prendo la mano e gliela bacio, vorrei tanto baciarla ma non posso,devo ancora dirgli il mio ti amo,gli dirò ti amo Cheryl Blossom,amo il tuo profumo,i tuoi sorrisi,i tuoi sguardi,le tue labbra,i tuo occhi,il tuo corpo,il tuo respiro,di te amo tutto Cheryl Blossom vorrei che tu svegliassi per poter baciare ogni singola parte del tuo corpo che per stupidità e vergogna non ho mai potuto baciare, ti farei mia.Ma di te ho molti rimpianti, rimpiango di non esserti stata accanto e di non averti capito fino in fondo, rimpiango di non averti detto delle semplici parole, che io magari davo per scontato ma che per te erano davvero importanti, Cheryl Blossom io ti amo chiaro e non smetterò mai di farlo ti amo fin da quel giorno dei "fazzoletti riciclati"!Sei pregata di svegliarti Cheryl, fallo perché ti amo.
VERONICA:hai capito?
TONI:no,sinceramente no scusami Ronnie.
Veronica fa un sospiro e si siede vicino a me.
VERONICA:ora io vado,se hai bisogno di qualcosa chiamami ok?
Così Veronica esce dalla stanza e rimaniamo solo io e Cheryl.
La guardo è bellissima
TONI:sei bellissima sai
CHERYL:Lo so grazie
TONI:mi manchi Cher
Abbasso lo sguardo
TONI:sai quanto mi sono maledetta,su questo letto ci dovrei essere io e non tu
CHERYL:no,non dovrebbe esserci nessuno in realtà .
TONI:sai mi sono comportata davvero male con te,ma non perché non mi piacessi,ma perché avevo paura di iniziare una relazione con la ragazza più bella di tutte, perché è vero tu sei la più bella tra tutte, ma solo io posso dirlo perché tu forse non lo sai ma sei mia,sei mia e cazzo se ti amo Cheryl, giuro che se ci fosse un modo per farti svegliare lo fare all'istante ma non posso fare nulla. Non avrei mai dovuto reagire così alla festa mi dispiace tanto.
CHERYL:a me dispiace di non averti baciato per farti stare zitta,ognuno ha i propri rimpianti TT, comunque ti amo anche io.
Abbasso lo sguardo e le prendo la mano , non è fredda come gli altri giorni ma nemmeno calda.
TONI:Cheryl io devo confessarti che-
Non riesco a dirlo,deglutisco e mi faccio coraggio.
TONI:Cher io penso di provare qualcosa per una persona ,ma so anche quello che provo per te.
CHERYL:...
Sento bussare e vado ad aprire
TONI:ehi che ci fai di nuovo qui?
BETTY: Sono passata per tenerti compagnia , e per vedere come stavi.
Le vedo gli occhi rossi
TONI:è dimmi,come stai tu invece?
In quel momento scoppia a piangere
BETTY:mia madre,non è più la stessa, l'ho sentita dire al suo psicologo che ha paura di me,io sono sua figlia Toni,come può dire certe cose!
La abbraccio forte e la aiuto a sedersi sul divano.
TONI:Betty io non so che dirti,non
Ho mai avuto dei genitori,ma so dirti per certo una cosa,tu non fai paura,tu sei
CHERYL: tu TT prova a dire quella parola e vedi cosa faccio! Ma io dico Betty si mette dietro le porte e rovina sempre i momenti belli,cara cugina sei una cagacazzo ecco che sei diglielo TT!Mentre gli parlo sentiamo i battiti del cuore di Cheryl aumentare , mi precipito vero di lei e le prendo la mano.
TONI:ehi Cher rilassati ora ok,su stai calma.
CHERYL:sorry cugina ma non te la prenderai così facilmente!
Sento i battiti rallentare,le do un bacio sulla mano e prendo quella di Betty
TONI: Betty tu non fai paura ok? Tu sei stupenda in tutti i sensi,mi sei stata vicina quando volevo riconquistare Cheryl, quando Rebecca è tornata tu c'eri, quando io stavo male tu c'eri. Tu ci sei sempre ed è questo che ti rende una persona stupenda ok? Ora smettila di piangere va a casa e affronta tua madre, parlagli della tua vita e cerca di creare un nuovo rapporto ok?
Non mi dice niente, si alza e se ne va.(Tre mesi e mezzo dopo)
Mi sono ripresa del tutto tranne per alcuni lividi e ora sto andando all'ospedale,oggi è davvero una bella giornata e io non vedo l'ora di vedere la mia rossa, esatto la mia rossa perché lei non è di nessun altro se non mia,pensate che ho anche litigato con una sua "amica" vabbè nulla di serio, gli ho solo tirato quei peli che ha in testa...
Busso e mi aprono la porta.
VERONICA:ok è tutta tua ciaoooo
Le sorrido e esce
TONI:bene bene vedo che hai sempre la stessa faccia eh!
CHERYL:giuro Toni che appena potrò alzarmi da questo letto ti darò tanti di quei pugni da farti stare male!
TONI :ok oggi io mangio una insalata di pollo,tu flebo sai potrebbe essere una serata romantica,se vuoi accendo delle candele e ti metto delle ciliegie nella flebo,che ne dici?
Mi scappa una risata pensando alla sua reazione.
CHERYL:dico che se oggi non la smetti tu troverai tu al posto mio....
La guardo ma mi perdo in lei,anche da ferma mi mette in suggestione,con lei mi sento inferiore, debole,fin da quel giorno in bagno, fin dal promo bacio, la amo troppo forse,ma io non ho mai amato qualcuno così tanto,vorrei solo baciarla,toccarla e fargli riprendere colore, sapete voi come. Mi ricordo un giorno in cui litigammo,forse il nostro primo litigio, per Kevin,mi ricordo solo che finì con me che la prendevo in braccio buttandola sul letto e baciandola,non lo abbiamo fatto,non glielo avrei mai permesso,la nostra prima volta deve essere speciale ,lo dobbiamo volere entrambe tanto.
TONI:allora Blossom io te lo dico,se ne vuoi un po' fai in tempo a svegliarti perché ho davvero fame,mangerei anche te!
CHERYL:oh per favore! Hai sempre fame!
TONI:vorrei solo che tutto questo finisse... Come nelle favole,mi alzo ti bacio e ti svegli,dovrei provarci ma è una cosa stupida...
CHERYL:no TT non lo è, perché tu mi dai la forza di andare avanti,è grazie a te se sono ancora viva,grazie alla forza del tuo amore.
Penso alle parole che ho detto, perché non farlo è solo un bacio. Mi alzo e appoggio il cibo sul letto faccio il giro del letto e mi fermo davanti a lei, le sposto una ciocca di capelli e le accarezzo quel viso ma quando stavo per baciarla ...
La porta si apre
PENELOPE:ah diamine ragazza a freno!
STAI LEGGENDO
Choni Love
RomanceHo iniziato a scrivere una storia praticamente un bel po di tempo fa,purtroppo ero agli inizi,quindi chiedo scusa se la storia inizialmente sembrerà affrettata o altro,chiedo scusa anche per gli errori grammaticali. Io amo le Choni,credo siamo la co...