Un incidente

1.8K 50 0
                                    

[Toni]
Prendo le bevande e quando stavo per portarle qualcuno si butta su di me facendomi rovesciare tutte le mie bevande addosso.
TONI:guarda cosa hai fatto
RAGAZZA:oh mio dio mi dispiace io ,davvero non ti avevo vista,scusami.
Toni si gira per quadrare la ragazza e nota che ha gli occhi pieni di lacrime
TONI:ehi dai non è nulla,va tutto bene?
RAGAZZA:non proprio...
Intanto Veronica aveva assistito a tutta la scena da lontano e di scatto corre verso Toni lasciando Cheryl da sola
VERONICA:oh mio dio Toni sei tutta sporca ,ehi tu insomma sta un'po più attenta quando cammini ,si può sapere dove diavolo hai la testa eh!
TONI:Veronica smettila sembra che mi abbia sparato! E poi che te ne frega !
Veronica mi guarda male e io capisco di aver reagito male,forse troppo con lei
CHERYL:oh ma si può sapere cosa sta succedendo qui,vi sentite urlare da lontano
TONI:nulla Cheryl
Cheryl mi guarda male
CHERYL:Cheryl,fai sul serio! Cosa diamine ti salta in mente ,ora mi chiami così davanti alle tue nuove conquiste sono senza parole
TONI:si può sapere perché devi sempre sclerare,sei infantile Cheryl dico sul serio,forse non te ne rendi conto ma provochi caos e dolore e ti lasci una scia dietro di te non curandoti delle persone che ferisci !
Intanto tutti ormai ci guardavano,Cheryl mi guardava con le lacrime agli occhi
CHERYL:be sai che c'è Toni,forse mi sono illusa che tu fossi diversa,invece sei uguale a tutti quanti,non mi hai mai capita hai solo finto,forse perché ti servivano soldi,a questo punto puoi anche dirlo tanto ormai!
BETTY:ragazze smettetela
TONI:sai che c'è Cheryl
CHERYL:oh parla ancora,datti ancora più arie alla bocca su Toni!
VERONICA:ragazze smettetela!
TONI:è finita,vieni a prenderti tutte le tue inutili cose dalla mia casa e sparisci dalla mia vista!
CHERYL:non vedo l'ora!

[Cheryl]
Non capisco cosa sia appena successo,andava tutto bene è bastato una sola ragazza per rovinare tutto,Toni Topaz sei un disastro,continuo a ripetere nella mia testa che non è colpa mia ma in realtà so che è così. Toni aveva ragione,io faccio sempre così. Ora sono a casa mia con mia madre che sorride soddisfatta e io che piango sul mio letto.Toni non è tornata a casa da sola ma con Chiara , Chiara sempre lei!
(La mattina seguente)
BETTY:ehi Cheryl come stai?
VERONICA:buongiorno
CHERYL:sto bene ,non mi rovinerò la vita solo per lei.
Ma cosa dico,mi sento persa senza di lei!
CHERYL:ehi Veronica va tutto bene?
VERONICA:no ,hai presente la ragazza di ieri sera?
BETTY:intendi quella che ha sporcato Toni?
CHERYL:perché stai male per quella ?
VERONICA:perché la conosco ,era una mia amica prima di venire qui,diciamo che è una persona molto convincente...
CHERYL:intendi dire che per te lei ha organizzato tutto apposta?!
VERONICA:non ne sono sicura al 100% ma si.
BETTY:be di sicuro non l'ha organizzato da sola,meglio parlare prima con Chiara,forse la conosceva anche lei ,infondo la festa era sua...
CHERYL:oh mio dio quella puttana! Sentite stazze comunque non so se ne vale la pena,io mi tengo furi
(La campanella suona e le ragazze si dividono)
BETTY: ehi V posso farti una domanda?
VERONICA:quando fai quella faccia so che mi devo preoccupare,su parla!
BETTY:ti sembrerà una domanda insolita,ma secondo te perché Toni ha reagito così ?
VERONICA:cavolo B che domande,comunque secondo me Cheryl ha fatto le cos'è troppo velocemente ecco l'ho detto!
BETTY:Veronica è
VERONICA:scommetto che Cheryl e dietro di me vero?!
CHERYL:e non ti sbagli,sai una cosa Veronica forse hai ragione ,forse amavo troppo Toni ma lei non amava me,me ne vado
Mentre vado verso la porta incrocio il mio sguardo con una ragazza ,mi sembra di averla vista quando viene verso di me e
?:bene bene ,guarda che bel fiore che abbiamo qui,ciao Cherry 

Choni LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora