Ciao belli allora pubblico semplicemente.
Una puntura,sul braccio,zanzara
Liz POV'S
Apriì di botto gli occhi e spalancai la bocca,tentai di alzarmi ma non potei per colpa di alcuni affari attaccati a me,avevo una cosa sulla faccia,non capivo più dov'ero.Mi guardai le mani,erano magrissime e grandi,avevo le unghie lunghe,mi toccai la testa e i capelli erano lunghi mi arrivavano un po' sotto le spalle ed ero lunga.Eppure non ricordavo nulla.Una tipa vestita di bianco entrò e venne da me,mi guardò super attenta andò a spegnere un macchinario e mi levò un tubo da un braccio.Mi stese sul letto e se ne andò,io non capivo un tubo,mi guardavo stranita ero stranita,vidi rientrare un gruppo di tipi,mi guardarono e parlarono tra di loro,uno iniziò a staccarmi delle cose e poi mi disse"ora ti farò una puntura stai tranquilla"io non capivo non risposi perchè non sapevo cosa dire,sentì un pizzichino e vidi una cosa con un'ago sul mio braccio,non mi ricordavo più nemmeno delle cose.Sentìì un liquido nei muscoli,che schifosa sensazione.Dopo rimase solo una donna nella stanza con me."Ascolta,sai chi sei,come ti chiami e sai cosa è successo?"
Io ricordo che mi chiamo Elizabeth,e ho 12 anni
Così gli risposi in questo modo.La signora fece una faccia strana e guardò in alto mordendosi le labbra
"Allora Elizabeth,ora ti racconto una cosa,importantissima ascoltami bene parla di te" io annuì "ascolta,tu ti chiami Elizabeth e hai 15 anni,eri venuta in questo ospedale quando avevi 12 anni per farti operare,ma l'operazione non è andata a buon fine e tu sei andata in coma.Il coma è una forma di perdita di sensi prolungata dove il tuo corpo vive ma il cervello no.Noi ti abbiamo sempre curata,lavata e sterilizzata,ora noi dovremo farti degli esami e nel corso del tempo dovrai seguire riabilitazioni e altre cose.I tuoi genitori stanno arrivando li abbiamo avvisati,loro ti venivano a trovare ogni giorno."
"Anne e David vero?"dissi
"Esatto Elizabeth,brava vedo che ricordi qualcosa,sarà molto più facile allora la riabilitazione"
Sorrisi.
Mi ristesi sul letto e mi feci domande,su chi ero?cosa fosse successo ?e ero ancora malata o no?non capivo
Mi ricordavo delle cose,ma non bene,non ricordavo di essere venuta mai qua,secondo me devo riposare
"oh.....David,è sveglia è sveglia!!!!!"sentìì una voce piagniucolante,alzai un po' la testa era una donna:era alta e molto magra,aveva i capelli corti fin sotto le orecchie,non aveva un bell'aspetto,si teneva le mani unite e piangeva con un sorriso,si avvicinò a me e mi accarezzo la testa mentre diceva cose incomprensibili"dopo 3 lunghi anni,grazie signore,grazie vita,oh Liz piccola mia,ti sei svegliata,ti sei svegliata,poi scoppiò in lacrime.
Invece l'uomo rimase fermo a tenere la mia mano e quella di mia madre,credo,era felice ma gli stava uscendo qualche lacrima
"Sai chi siamo,vero?Liz"disse l'uomo
"Si,siete i miei genitori vero,Anne e David?"
"Si amore,si brava,brava"esultò mio padre ecco ora ne ero certa
Mia mamma continuava a piangare sulla mia spalla
"Dai,mama,non piagere,io pero poi ricordeò tuto" (Gli errori sono fatti apposta,essendosi svegliata dal coma non si ricordava bene la pronuncia)
"Tesoro,missà che devi rifare dei corsi di grammatica oltre alla riabilitazione"
Loro due risero io no,non capivo ero stanca,volevo dormire
"ho sono"dissi,"hai sonno amore?" "si,tanto" annuìì
"ma se hai dormito per tre anni"rise mio padre
"lascialo perdere Liz ora chiamiamo la dottoressa,e vediamo cosa si può fare,ok?"
"ok?"dissi
"no tesoro è un'affermazione,non devi rispondere,con un'altra domanda"
"ok"dissi
Mi mamma mi abbracciò e io ricambiai l'abbraccio,poi si unì anche miio padre all'abbraccio.
"Vado a chiamare la dottoressa?"disse mio padre
"Si vai David"
Mio padre uscìì,e mia mamma continuava a guardarmi e a sorridermi.Mi baciava e accarezzava la fronte,mentre io stavo per addormentarmi.
Entrò la dottoressa"allora,Elizabeth,per il momento,non puoi dormire perchè ti dobbiamo fare un po' di esami,e poi potrai riposarti,sappì che sarà molto lunga la ripresa,ti dovremo fare molti esami,e non sarà facile."
I miei genitori se ne andarono,e la dottoressa mi fece un'altra puntura,poi mi portarono in un'altra stanza.
QUALCHE ORA DOPO
Finiti gli esami,e i controlli,mi portarono in una stanza,bianca e spoglia.Ero stanca e da quanto avevo capito,dovevo rimettermi,assolutamente.Mi addormentai subito.
Ciao ragazze/i come va?
Allora finalmente Liz si è svegliata da ora in poi il racconto si farà più interessante.
Spero che vi piaccia,perchè mi dispiacerebbe non continuare la storia
Votatae e commentate grazie ;)
STAI LEGGENDO
Tutta colpa del destino
RomanceElizabeht per gli amici Liz è una ragazza di 18anni piena di brutti momenti e sfortune nella vita,finalmente un giorno riesce a trovare la felicità anche se per poco. Perchè?