Ciao lettori,pubblico semplicemente
Elizabeth Pov's
E' passato quasi un'anno da quando mi sono risvegliata dal coma,la riabilitazione sta andando bene,questo è ciò che mi dicono i medici.
Ho fatto fatica,mi sono risvegliata che non sapevo camminare,e ci sono voluti 2 mesi per imparare bene,poi ho dovuto imparare a correre e a saltare,ho dovuto imparare a leggere e a scrivere,i numeri a contare,ho dovuto persino rimparare a parlare.
Mi sono anche ricordata di alcune cose ad esempio la morte della nonna,anche se non me la ricordo bene,mia madre dice che è meglio così mentre mio padre vuole parlarmene,i miei litigano spesso per questo fatto.
Ricordo a stento gli amici che ho,o che avevo.Mi ricordo di Cory e altri 2,credo,mia mamma mi fa vedere le cose delle elementari e le foto dicendomi<non te lo ricordi,questo è Ian,e questa è Katerina vi prestasvate sempre le cose e lei veniva sempre a dormire da noi,non ricordi>.Ovviamente io non sapevo manco chi fossero quei tipi.Una volta mi ha anche parlato di Sam che ho scoperto era il mio fidanzato delle medie.Mia mamma mi ha anche fatto vedere una nostra foto e mi sono ricordata.
FLASHBACK
"Mamma,oggi Sam mi ha invitata ad uscire posso?"le dissi a mia mamma mentre facevamo colazione
"Ma certo tesoro l'importante è che facciate attenzione e non facciate stupidezze"
"Stupidezze?!Vabbè e comunque è stupidaggini"dissi a mia mamma
"Amore sai che per il momento faccio la babysitter e che devo dire parole un po' sceme"
"Si lo sò mamma"ci sorridemmo entrambi
"Allora quanto ti dò per uscire?"
"Decidi tu"
"Facciamo 5 doll..."fu interrotta
"Come?!Cosa?oggi nostra figlia esce,no ma proprio no,Liz tu non uscirai"disse mio padre
"Ma perchè no?"chiesi
Mia mamma fece una faccai strana si alzò e diede a mio padre il piatto con i pancake
"Mangiali,e sta muto"disse
"Ma perchè,anche io avrò diritto di dire qualcosa in proposito è anche mia figlia"
"David,ne abbiamo già parlato,ricordi la socializzazione,ora mangia i pancake"
"Ah....è vero,si Liz puoi uscire,e ora va che farai tardi a scuola"mi disse mio padre sorridendo
Io li salutai e uscii con lo zaino e mi avviai alla fermata del bus che era vicino alla nostra villetta.Sapevo che i miei parlavano di me e che dovevo socializzare,essendo molto timida e malata,dovevo assolutamente avere molti amici e avere un fidanzato.La dottoressa diceva che era meglio così.
IL POMERIGGIO
Erano le quattro ed ero uscita con Sam,avevamo preso un gelato.E eravamo andati vicino a casa sua che era qualche isolato più avanti alla mia.
"Sai che domani abbiamo la prof Gandy,il prof Gummer ha la mamma in ospedale e non ci sarà per un po'"disse Sam
"Davvero,io la odio la prof Gandy,sa solo sgridare e dà un sacco di compiti"dissi urlando e mettendo il bronciò
Sam mi toccò una guancia"anche io odio quella prof,però tu mi piaci"disse
Ci guardammo,poi lui si avvicinò per baciarmimi,e poco dopo pure le mie labbra erano attaccate alle sue,ci baciammo per poco,ma fu comunque bello anche se era un bacio a stampo.
FINE FLASHBACK
Ecco queste sono le cose che ricordo,poi lui credo si sia messo con un'altra,da quando mi assentavo per tanto tempo da scuola per andare a fare gli esami.
Adesso ero in stanza da sola perchè mia mamma mi aveva detto che doveva andare a parlare con la dottoressa perchè forse c'era qualcosa che non andava,bhe speriamo di no.
Vidi entrare i miei con la dottoressa,i miei avevano una faccia sconvolta e la dottoressa era molto,triste?
"oh,tesoro,tu devi stare tranquilla"disse mia mamma quasi piangendo e mi saltò addoso
Mio padre venne e me la tolse di dosso,poi abbracciandola e sussurandole qualcosa nell'orecchio.
Magari era felice che tra 2 settimane me ne sarei potuta andare da qusto posto.
"Cosa succede?,Quando potrò andare?"chiesi
La dottoressa si avvicino a me e mi disse,mentre mia mamma e mio padre ci guardavano con occhi spezzati
"Elizabeth,tu dovrai restare ancora in questo ospedale,dalle analisi risulta che tu sia malata di cancro al fegato.Ed è molto grave,il cancro al fegato è un cancro terminale e noi dobbiamo capire bene cosa fare e accertarci di tutto,probabilmente ce lo avevi già a 12 anni,ma nessuno se ne era accorto o accertato bene,e molto probabilmente è per questo che la tua operazione è andata male.Mi dispiace molto cara,davvero mi dispiace"disse abbassando la testa.
Quelle frasi erano un coltello che mi trafiggeva il cuore.Avevo un buco allo stomaco,il mio cervello era in tilt,non poteva essere,io ERO MALATA DI CANCRO,e per i miei era sicuramente la fine.Cosa c'era di peggio di essere malati di cancro?!,avere un figlio malato di cancro!!
Ero sicura o morivo o passavo la vita in uno stupido ospedale.Qual'è la scelta migliore?!Credo nessuna delle due.
ANGOLO SCRITTRICE(CHE CREDO CHIAMERò COSì DA ORA IN POI)
Ciao ragazze,sono contenta che la storia stia continuando bene.Spero sia così
In questi giorni non so se riuscirò a pubblicare.
Allora cosa succederà adesso?Morirà?Ahahahah no tranquille.
Comunque visto che il cancro al fegato è davvero un cancro terminale,e io non la farò morire mi inventerò cure e farmaci,per farla vivere.
Ciauuuuuuuu :3
PLUBBLICITA'
MeriDhora23-Bang Bang
LoveO1 -Mr Jhonson
Frencycom-Il destino di Layca:la profezia
Aleya2002-Abnormal:i videogiochi possono essere reali
Sofyia-Io e te,una favola fantastica
Ve li consiglio caldamente tutti,sono molto belli
STAI LEGGENDO
Tutta colpa del destino
RomanceElizabeht per gli amici Liz è una ragazza di 18anni piena di brutti momenti e sfortune nella vita,finalmente un giorno riesce a trovare la felicità anche se per poco. Perchè?