Capitolo9.Sono fuori!

101 15 2
                                    

UN'ANNO DOPO

E' passato un'anno da quando mi avevano detto che avevo il cancro.

Bhe...,cosa è succeso in questo anno,niente di speciale apparte i fatto che sono stata sotto  chemioterapia,e che fortunatamente non ho avuto gravi effetti collaterali,poi mi hanno dato una farmaco,già un farmaco potentissimo,fin troppo potente si chiama "Foxina",che mi aiuta tanto,per ora sono viva e i medici più esperti dicono che vivrò ancora per un po',allora teniamo le dita incrociate.

Del coma non c'è più traccia,ho ricordato qualsiasi cosa,e ho rimparato a fare tutto,in queto anno sono stata,qualche volta a casa mia,e sinceramete mi ricordavo più della viletta che dell'appartamento.Comunque questi sono futili dettagli.

Oggi sono molto molto felice,finalmente me ne vado da questo ospedale,evvai!!!!!!!!

Mia mamma dice che dovrò andare a fare un bel giro per la città,poi ci sarà la festa di 'ben tornata'con la mia famiglia,e poi mia mamma voleva farmi una sorpresa.

"Allora,tesoro contenta?!Oggi esci"disse mia mamma,mentre ci avviavamo alla macchina

"Si!aspettavo questo momento da anni"risposi felice.

"Sali in macchina tesoro,che qui abbiamo finito"disse mio padre,guardando l'ospedale.

Dopo poco arrivai a casa,in macchina parlammo,delle cose che erano successe in questi anni

Appena aprì la porta di casa,però,trovai tutti quelli della mia famiglia,:zii,nonni,cugini,altri parenti

"Sorpresa!!!!"dissero in coro

Io ero rimasta innmobile felice e sorpresa allo stesso tempo

"Wow,grazie"dissi avvicinandomi a loro,loro erano già pronti per un'abbraccio,coì uno per uno li abbracciai tutti.

Dopo iniziammo a cenare,mia mamma aveva preparato la pasta,e pollo e patatine,mentre le mie cugine Melissa e Amy,mangiavano gli hot dog.Durante la cena si parlò della mia malattia,e delle scemenze,che aveva detto mia zia Holly durante la cene per lei io ero malata di 'fegatini'.Vabbè lasciamola ai suoi pensieri sui fegatini.

"Allora tesoro,ora ci sono i regali,forza va a sederti sul divano"disse mia madre

"Davvero!1!Che bello,sai che amo i regali"dissi felice mentre mi andai a sedere

"Noi,tutti ti abbiamo fatto dei regali Liz,perchè te li meriti"disse mia zia Jeanne

"Tieni questo è da parte nostra,e di zio Leonard"disse mia zia Holly,porgendomi una busta

L'aprì,e dentro c'erano dei vestiti,2 pantaloni,uno corto e uno skinny,poi una maglietta a maniche corte,e una camicetta bianca,erano carini

"Grazie,veramente,mi serviva un nuovo guardaroba"dissi ridendo

Risero tutti,solo per farmi un favore,lo so,è che da quando ho il cancro mi sento molto depressa e negativa,ma mi ritengo fortunata,che esiste la 'foxina'

"Questo,regalo è da parte delle cuginette,e nostra"disse mia zia Linda,le mie cugine Melissa e Amy mi avevano sempre fatto dei regali,o dei bigliettini,o dei disegni,ero molto legata a loro,le volevo e le voglio un mondo di bene.

Mi diedero la busta con la,e le mie cugine mi diedero un disegno,che era così:era diviso a metà da una parte c'ero io in un lettino con i cosi attaccati alla faccia, e dall'altra c'ero io che saltavo con loro,quel disegno era davvero tenero,loro anche se avevano una 9 anni e l'altra 7 capivano già le cose.Il regalo comunque erano delle vans,effetto spazio,erano stupende,le avevo sempre volute.

L'ultimo regalo era da parte dei miei nonni,i miei genitori e altri 2 miei zii

"ecco a te nipotina cara,ti piacerà"disse mio nonno porgendomi una scatola ipacchettata.

Quando vidi il regalo volevo svenire,era l'iPhone 5s oro,wow,ero supermegagigaultra felice.

"Grazie mille,veramente,per tutti i regali"dissi e tutti mi vennero ad abbracciare.

Arrivò la sera tardi e andai a dormire,avevo preso la 'foxina'e mia mamma mi aveva fatto il discorso,sull'attenzione e sulla prudenza.M per il resto bene,mi aveva anche detto che il giorno dopo saremmo andate a fare shopping,e mi avrebbe fatto rivedere una persona.Mi addormentai pensando all'indomani

CIAO RAGAZZI.FORSE C'è QUALCHE ERRORE

Tutta colpa del destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora