Capitolo 1

753 30 6
                                    

Midoriya's Pov

Stavo dormendo nel mio letto
fino a quando non sentii il
fastidiosissimo rumore della mia sveglia penetrarmi i timpani facendomi svegliare sempre in maniera poco zombificata.

Mi alzai, e andai a prendere la mia divisa attaccata alla maniglia del mio armadio per poi fiondarmi subito in bagno infatti, dato che oggi era il mio primo giorno di scuola non volevolevo assolutamente fare tardi.

Aprii la porta del bagno e trovai mia madre intenta a sistemarsi i capelli

"Buongiorno izuku"

disse lei

"Buongiorno mamma"

dissi stropicciandomi un occhio per la stanchezza mentre lei stava uscendo dalla porta del bagno,

"Su adesso sbrigati a prepararti, oppure farai tardi al tuo primo giorno di scuola e, personalmente penso che nessun ragazzo vorrebbe avere una ritardataria come fidanzata!"

disse lei con il sorriso sulle labbra

"M-MAMMA! Smettila di prendermi in giro!"

dissi facendo capolino dalla porta del bagno dato che stava già scendendo le scale.

Presi la spazzola e iniziai a pettinare i miei lunghi capelli verdi, successivamente aprii il rubinetto e lavai la faccia per poi successivamente mettere la mia divisa scolastica.

Dopo avere finito di prepararmi scesi in cucina dove mia mamma mi si parò davanti porgendomi un bicchiere di succo d'arancia e un toast con della marmellata sopra

"Prima superiore, mi sembra quasi impossibile"

disse lei guardandomi come se stesse trattenendo le lacrime

"Non preoccuparti mamma andrà tutto bene e poi ho sedici anni posso tranquillamente difendermi da sola anche se qualcuno oserebbe solo sfiorarmi un capello"

gli dissi sorridendo per poi dargli un bacio sulla fronte che ricambiò e uscire di casa correndo.










Sweet Lovely //Fem Deku x Todoroki//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora