Capitolo 11

286 19 12
                                    


Uraraka's Pov

Erano le 21:20 e il fim era appena finito, tutti iniziarono ad alzarsi dal proprio posto per andare a discutere con gli altri riguardo ad esso quindi decisi di andare a parlare con Midoriya in modo da farci quattro chiacchere anche noi.

Mi alzai dal divano per andarla a cercare ma con mia grande sorpresa non riuscii a trovarla

"Che strano... Eppure dovrebbe essere qui, forse si è spaventata ed è andata in bagno"

"Hey Uraraka! Chi stai cercando?"

"Oh ciao Kaminari! Hai per caso visto Midoriya? Sai si era seduta qui prima dell'inizio del film insieme a Todoroki ma adesso non riesco più a trovarla"

"Sai ora che ci penso sono stati assenti per tutta la durata del film... Forse volevano solo un pò di privacy e sono andati a fare cose da un altra parte"

"Guarda che non sei simpatico! Torna a sbavare dietro a Jiro"

"Hey Uraraka mi hai chiamato per caso?"

Chiese Jiro venendo verso di me insieme a Momo mentre il pikachu si era allontanato per l'imbarazzo

"In verità no, ma adesso che siete qui posso chiedervi se avete visto Midoriya e Todoroki da qualche parte?"

"Si, adesso che mi ci fai pensare ho visto Mineta che li stava guardando mentre si stavano allontanando da noi, forse sono andati in terrazza per prendere un pò d'aria"

"Ok, grazie mille Momo"

Le ringraziai ed andai verso la finestra della terrazza dove li vidi entrambi parlare, non so bene di cosa ma da come si muovevano la testa e le braccia di Midoriya sembravano argomenti un pò imbarazzanti per lei...

Midoriya's Pov

Io e Todoroki stavamo ancora parlando quando sentimmo la finestra aprirsi.

Mi girai e vidi Uraraka venirci incontro

"Hey ragazzi si è fatto un pò tardi quindi molti di noi se ne stanno andando e Kirishima vuole la casa libera entro le 21:40!"

"Ok ok adesso c'è ne andiamo anche noi"

Dissi per poi vedere un esemplare di Uraraka sorridente uscire dalla finestra

"Ok... Quindi immagino che ci vedremo lunedì in classe ehehehe"

"Forse volevi dire 'quindi immagino che ci vedremo tra poco' dato che mi devo cambiare e accompagnare a casa"

Cavolo! È vero me ne ero completamente dimenticata! In più questi vestiti sono di Momo e i miei sono ancora in casa sua!

"Già è vero! Scusami se mi sono dimenticata!, comunque ora devo andare a casa di Momo per recuperare i miei vestiti... Quindi... ci vediamo li?"

"Si, non preoccuparti, tanto conosco la strada"

"Ok, allora a dopo"

Aprì la finestra ed entrai in casa correndo verso Momo e le altre che mi stavano aspettando davanti alla porta d'ingresso per poi salutare tutti i ragazzi restanti ed uscire.

//Skip Time// (del tragitto perchè si)

Arrivammo finalmente a casa di Momo e dopo esserci cambiate tutte uscimmo da essa per poi salutare Momo e andare ognuno per la sua strada.

Uraraka era rimasta con me ad aspettare Todoroki siccome non si fidava molto a lasciarmi da sola sotto casa di Momo.

"Hey Midoriya... Posso chiederti una cosa? Intanto che non arriva Todoroki?"

"Si certo Uraraka, dimmi pure"

"A te piace veramente Todoroki?"

Sobbalzai al sentire di quella domanda, perchè mai gli interessava saperlo? Si ok siamo migliori amiche ma questo non gli da il diritto di provarci anche lei con il ragazzo che mi piace! Volete tutti che mi trasformi in una yandere?

"S-si perchè?"

"Oh che bello! Sappi che voi due siete la mia OTP quindi nella battaglia che farete tu e Momo io farò sempre il tifo per te!"

"Ok ok grazie Uraraka ma adesso smettila di scudo termico mi sta venendo la nausea!"

"Ops scusami tanto Midoriya"

"Oh ciao Uraraka, come mai anche tu qui?"

"T-TODOROKI?!?!!"

Sobbalzai per poi trasformarmi in un peperone

"Oh ciao Todoroki! Stavo solo tenendo compagnia a Midoriya, tranquilli vi lascio subito da soli"

Infatti appena finì di parlare iniziò a correre lontano da noi due mentre ormai io ero completamente imbarazzata dal silenzio e dalla presenza di Todoroki

Todoroki's Pov

"Allora... Vogliamo incamminarci?"

Chiese la piccola broccoli-girl in preda a un suo famosissimo 'colpo di sole' dato dalla mia presenza

"Ok"

Incominciammo a incamminarci verso casa sua nel più totale silenzio quando dopo all'incirca dieci minuti di camminata iniziò a parlare.

"A-allora Todoroki... Perchè ti sei inscritto alla Yuuei?"

Non risposi.

Detestavo quando la gente mi faceva certe domande quindi decisi di farle 'io' certe domande

"Allora Midoriya era veramente quello il vero ragione per cui hai interrotto il gioco"

"E-ecco io..."

Non rispose

Rimase zitta per tutto il tragitto fino a quando non arrivammo davanti casa del suo vicino

Midoriya's Pov

Che figura! Adesso come farò a dirglielo?

Fregatene della figura che hai appena fatto e digli che cosa provi per lui adesso!

Ma se poi mi rifiuta?

Tu fallo e basta! Guarda che se ne sta già andando!

A-aspetta cosa?!

"Ok, ci vediamo lunedì allora dato che ti ostini a non parlare"

Si girò di spalle e si incamminò verso casa sua.

I primi suoi due passi divennero presto tre, poi quattro, poi cinque e poi sei.

Tutti passi che mi stavano allontanando da lui, dalla persona che amo, dalla persona che mi piace

"T-TODOROKI ASPETTA!"

Dissi mentre mi stavo incamminando verso di lui afferandogli il polso.

"Cosa c'è Midoriya?"

Si girò verso di me guardandomi negli occhi.

"S-sai forse sei un pò troppo alto per i miei gusti"

Dissi per poi prendergli il colletto della felpa e tirarlo verso il basso

"Ma cosa stai dice-"

Poi il silenzio

ANGOLO PER PERSONE
-------------------------------------------------------

RAGA DEVO DIRVI UNA COSA...











































































































Shish


Sweet Lovely //Fem Deku x Todoroki//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora