Todoroki's Pov
Ero appena arrivato davanti alla casa di Midoriya.
Così iniziai a suonare il campanello e dopo un paio di minuti la vidi venire incontro alla mia figura.
Ma mi accorsi subito che qualcosa non andava.
Non aveva il suo solito splendido sorriso sulle labbra e camminava a testa bassa mentre teneva le spalline del suo zaino con una presa molto ferrea.
"Buongiorno anche a te comunque..." Dissi cercando di attirare la sua attenzione dato che mi stava bellamente ignorando.
Ma che cosa diavolo gli è preso?
Da quando va di moda non salutare le persone?
"Hey Midoriya! Mi stai cagando si o no?" Urlai cercando di farla rinsavire.
A quel punto la afferrai per le spalle e la feci rigirare verso la mia direzione tenendola stretta dato che aveva già iniziato a dirigersi verso la scuola senza aspettare il sottoscritto.
Riuscii anche a vedergli il volto ma non fù ciò che mi aspettassi di vedere.
I suoi bellissimi occhi verde speranza ora erano spenti intenti a fissare il vuoto.
"Midoriya!... MIDORIYA!"
Midoriya's Pov
<non rischierebbe di morire in questo momento>
Quelle parole...
Era da quando mi sono svegliata che non penso ad altro.
Quell'uomo... Era veramente... Mio padre?
Eppure io non dovrei avere quasi nessun ricordo di lui.
E perchè ha detto quella cosa su di me e la mamma?
Quando avevo urlato.
Ero corsa subito a cercarla.
E poi...
E poi...
"MIDORIYA!"
T-todoroki?Lo ho ignorato per tutto questo tempo?
"Ahia! Todoroki mi stai stringendo troppo!"
"Sei un broccolo del cazzo" Disse mentre annullò la presa sulle mie spalle incamminandosi verso la scuola.
"Hey, si può sapere che ti è preso?" Gli chiesi correndogli dietro.
"Tsk, cos'è preso a me? Ma se sei tu che mi hai fatto preoccupare, sai la tua espressione era identica a quella di uno zombie. Si può sapere che cosa c'è che non va?"
"Bhè ecco... Io-"
Provai a finire la frase ma un ricordo mi fermò dal mio intento
<ma lo vuoi capire merdeku?!? A nessuno importa di te! Figurati pure se uno vuole sentire i stupidi problemi da ragazzina abbandonata da uno del suo stesso sangue! ahahahaha>
È vero...
Non avrebbe senso parlargliene.
"Io... Ho solo dormito male... Tutto qui" risposi con un sorriso a trentadue denti sperando che se la fosse bevuta.
Ma ovviamente non fù così.
"Lo sai che io so che tu stai mentendo vero?"
Annuii in segno di risposta positiva.Ma fortunatamente il cancello dell'entrata della scuola mi salvò da un altro interrogatorio del detective Shouto Todoroki.
Skip Time
Le lezioni delle prime ore passarono abbastanza in fretta.
Infatti ora avevamo 10 minuti ricreativi per mangiare e rilassarci un attimo.
I maschi si erano tutti radunati in un gruppetto in fondo alla classe forse per impedire di farci sentire le loro conversazioni pervertite.
Mentre invece noi ragazze eravamo tutte a discutere sulla festa di San Valentino che si sarebbe tenuta tra due settimane.
"AAAAH spero di fidanzarmi durante la festa di San Valentino!" Esclamò Mina muovendo energicamente le braccia dall'alto verso il basso.
È vero ora che ci penso...
Io e Shouto non siamo ancora fidanzati.
Chissà se alla festa si deciderà finalmente di fare il primo passo.
Ma non lo biasimo.
Ogni cosa al suo tempo.
"Scusate se disturbo la vostra ricreazione ragazzi... Ma la giovane Midoriya è presente?"
Chiese All Might sbucando improvvisamente dalla porta.
"S-si eccomi" Risposi alzandomi dalla sedia"
"Venga un attimo nell'ufficio del preside" Io annuii e lo seguii sotto lo sguardo confuso dei miei compagni di classe.
Skip Time
"Voleva vedermi signor preside?"
Chiesi mentre mi accomodai sulla poltrona davanti la cattedra del suo ufficio."Bhè ecco signorina sua madre... "
"È in coma..."
Angolo for people:
Allora,
Raga,
Io.
STO LETTERALMENTE SCLERANDO PER QUESTO:
C'È È TIPO TROPPO AKSKKAMKALALAOE poi dicono che se giri su Internet alle 2:00 di notte non trovi roba interessante :D
Allora raga io vi devo dire una cosa...
Io ADORO i giochi Horror.
E Little Nightmares è stato uno dei miei primissimi giochi horror in assoluto nonchè il mio preferito in assoluto.
E tipo quando ne ho visto il trailer sono tipo volata giù dalla sedia per l'epicità.
È perfetto c'è ti mette ansia, ti mette uno sfraporcello di hype e la colonna sonora è tipo il culo di Izuku cioè perfetto :)
E tipo vorrei far notare che il trailer è uscito sta notte ed io sto già facendo un casino di teorie BELLEH.
e niente vi saluto sennò qui sclero fino a domani.
Bye bye~
STAI LEGGENDO
Sweet Lovely //Fem Deku x Todoroki//
FanfictionQuesta storia è una bella tododeku :D (si sono molto simpatico)