Midoriya's Pov
"Da quanto tempo va avanti?"
"Avanti cosa?"
"Sappi benissimo che a me non funzionerà mai la solita presa per il culo!"
Abbassati lo sguardo staccandomi dalla sua presa e iniziai a parlare:
"Da quando avevo 4 anni, mia madre è sempre stata una grande amica della sua quindi io e Kacchan ci ritrovavano spesso a giocare insieme nei vari parchi della città, eravamo grandi amici ma poi dopo qualche mese dopo mio padre abbandò me e mia madre senza un motivo quindi da quel giorno iniziò a prendermi in giro dicendo che non voleva essere amico di una nullità abbandonata dal suo stesso padre"
Lui iniziò ad andarsene, ma non prima di essersi girato verso di me:
"Ricordati solamente di sorridere in ogni momento, non vorrei che diventassi anche tu una fallita come me..."
Disse per poi ricominciare a camminare.
Dopo un pò la sua sagoma si fece sempre più piccola fino a scomparire nel nulla, io invece restavo lì, immobile mentre mi fissato la mano stretta in un pugno e ripensavo alle sue parole:
"Non vorrei diventassi che anche tu una fallita come me..."
Todoroki's Pov
Da quando dico queste cose? La conosco da solo cinque ore eppure sono riuscito anche solo ad aprirmi un pò con lei dicendogli quella frase... possibile che lei sia quella persona?(lasciamolo decidere al fandom ok?)
Quella di cui mi parlava sempre mia madre?...
Midoriya's Pov
"Allora Izuku come è andato il primo giorno di scuola? Hai fatto nuove amicizie?"
"Si, tutti i mie compagni di classe sono molto simpatici! Soprattutto Uraraka e Iida"
"Mi fa molto piacere, ma adesso vedi di mangiare qualcosa così avrai più energie per studiare e fare i compiti"
"D'accordo mamma"
Dissi per poi andare a tavola e mangiare tutto il sushi che avevo nel piatto.
//Skip Time//
Ero nella mia stanza e avevo appena finito di studiare e fare tutti i compiti per il giorno successivo quando mi arrivò un messaggio al telefono
Era Kirishima, mi aveva appena aggiunto al gruppo della classe chissà come avrà fatto ad ottenere il mio numero...
CLASSE 1-A(si voglio un premio per l'originalità del nome XD)
Kirishima: bene dovremmo esserci tutti.
Yaoyuruzu: Hey ma non manca
Todoroki?Bakugou: Chissene frega di quel merdoso a metà!
Kirishima: È che non ho il suo
numeroMidoriya: Tranquilli posso dirgli tutto io in classe
Kirishima: Ok ragazzi devo dire
che vi ho chiamati
tutti qui per
comunicarvi che
fra una settimana
vorrei organizzare una
piccola festicciola in casa
mia, che ne dite sabato sera
alle 18:00?Tutti(perchè mi secco a scrivere): SIII!!!
Kirishima: Ok allora!
Midoriya ricordati di
Avvisare TodoMidoriya: Si tranquilli non preoccupatevi
Inutile dire che fra tutti quei messaggi si fece sera e dopo cena mi mi si il mio pigiama ed andai a dormire distrutta.
//IL GIORNO SEGUENTE//
Mi alzai per andare a lavarmi e mettermi la mia divisa come sempre stirata alla perfezione, scesi in cucina e trovai un biglietto scritto da mia madre:
Scusami tesoro ma sono dovuta partire prima per questioni urgenti di lavoro e starò fino a sera tardi quindi ricordati che il cibo è in frigo ed è da riscaldare al microonde, se vuoi mangiare ci sono dei biscotti sul tavolo.
Finito di mangiare presi lo zaino e mi incamminai verso scuola dove lungo il sentiero incontrai Uraraka che cominciò subito a parlarmi tutta eccitataeccitata riguardo alla festa che si sarebbe svolta sabato.
STAI LEGGENDO
Sweet Lovely //Fem Deku x Todoroki//
FanfictionQuesta storia è una bella tododeku :D (si sono molto simpatico)