Midoriya's Pov
Poi il silenzio...
Era un piccolo bacio a stampo
durato solamente mezzo secondo
ma cavolo se mi era piaciuto
sentire le sue labbra morbide e calde ricambiare quel bellissimo momento.Mi staccai subito dopo.
"S-s-scusami e-e-ecco i-io volevo solo..."
Smisi di parlare per poi correre verso casa avendo paura della sua reazione.
Magari non gli piacevo neanche.
Magari mi avrebbe visto solo come un'amica.
Magari mi odiava pure.
Forse poteva essere addirittura innamorato di Momo oppure omosessuale.
Aprii la porta di casa, ero solamente ad un passo dal salotto ma la mia testa si girò automaticamente verso l'espressione incredula e stupita di Todoroki mentre era intento a toccarsi le sue bellissime labbra con l'indice e il medio della sua mano destra.
Arrossii ancora di più alla sola vista di quella figura per poi entrare definitivamente in casa.
Le luci erano spente e dal lavandino gocciolavano alcune goccie d'acqua provocando quel Tick Tock abbastanza acuto ma piacevole al mio udito.
"Molto probabilmente la mamma starà già dormendo"
Mi incamminai verso la mia stanza e una volta entrata ed essermi stesa sul letto non potei non pensare a quel bacio dato pochi minuti fà.
"Sono veramente un idiota! Ci conosciamo a malapena e già l'ho baciato? Davvero Izuku? Davvero? Ah mi ricordavo meno tro- ehm ehm sinceramente"
Mi mi si le braccia davanti alla faccia e cominciai a riflettere su cose molto probabilmente inutili e senza senso.
Per esempio di come volevo dichiarare a cielo aperto i miei sentimenti senza che nessuno li sappia neppure mia madre.
Quindi mi venne la brillante idea di scrivere un diario dove avrei raccontato solo le mie sensazioni e i miei pensieri più grandi in modo da togliermi un peso di dosso.
Mi alzai dal letto, presi un piccolo quaderno nuovo di zecca e sedendomi sulla scrivania scrissi:
Caro diario,
Incredibile vero? Dopo 16 anni decido finalmente di scrivere un diario. Si, sono consapevole che molto probabilmente questo diario lo leggerò solo io ma mi sembrava giusto togliermi un piccolo peso di dosso. Di che cosa stai parlando? Immagino ti staresti chiedendo, beh io ho una cotta per Todoroki Shouto, ecco credo che sia un ragazzo semplicemente geniale e fantastico allo stesso tempo, vedi io sono alta solamente 1.66 mentre lui è mooolto più alto di me, credo che sia sui 1.76 metri d'altezza ma non ne sono molto sicura dato che non ci parliamo quasi mai dato il suo tono parecchio freddo e distaccato ma di una cosa ne sono certa, i suoi occhi e capelli bicolori sono semplicemente fantastici e personalmente credo che anche il suo carattere lo sia dato che molto spesso si diverte a fare battutine stuzzicanti alla sotto scritta quando siamo in un luogo isolato oppure con tanta gente dormiente al suo interno.
Ops! Mi sa che si è fatto molto tardi d'altronde sono appena ritornata da una festa e ho appena baciato Todoroki, tutte queste emozioni mi portano un sacco di stanchezza quindi sarà meglio finire qui e sentirci la prossima volta se avrò ancora voglia di scrivere.Finito il mio bellissimo testo da film romantico mi avviai a mettermi il pigiama e subito dopo infilarmi sotto le coperte e dopo aver guardato qualche video interessante su YouTube mi addormentai fra le braccia Morfeo. (oddio! E come diavolo c'è finito in quel letto?)
.
.
.
.
.
.
.
🌄Mi svegliai per colpa di un maledettissimo messaggio al telefono dato che ieri sera mi ero dimenticata di metterlo silenzioso.
Mi stropicciai gli occhi per poi vedere chi era il misterioso individuo.
"Oh è soltanto Todoroki.... ASPETTA TODOROKI?!?!!"
"Hey Midoriya non urlare! Ho capito che è domenica e sei a casa da scuola ma non urlare! Sono ancora le 8:00 del mattino!"
"Ehm scusa mamma!"
"Ti perdono... Adesso preparo la colazione ok?"
"Ok!"
Ma cosa diavolo voleva Todoroki a quest'ora?
Scusami se ti disturbo
Midoriya ma ti va
di vederci alle 16:00
al parco? Guai a te
se manchi.Ehm ok allora ci vediamo
dopo!A dopo...
Fantastico adesso dovrò farmi venire altre paranoie.... Perfetto!!!!
STAI LEGGENDO
Sweet Lovely //Fem Deku x Todoroki//
FanfictionQuesta storia è una bella tododeku :D (si sono molto simpatico)