Capitolo 13

255 17 2
                                    

Todoroki's Pov

Silenzio.

Era questa l'unica cosa che riuscivo a percepire nella mia stanza vuota.

Ormai mancava solo un ora all'incontro con Midoriya.

Da quella sera non facevo altro che pensarla.

O per meglio dire a pensare alle sue labbra morbidi e sottili sulle mie.

Che mi sia...

Piaciuto?

No è letteralmente impossibile.

Me l'ero promesso.

Mi ero promesso di non riuscire più a provare sentimenti da quando lei è in quel posto di merda.

Eppure lei.

Quella ragazza riusciva a farmi sentire una strana sensazione in petto.

Ed era una sensazione molto piacevole.

Che sia questo l'amore?

No.

È impossibile...

E poi la conosco a malapena.

Eppure ci siamo baciati, e quel bacio l'ho pure ricambiato.

Ormai è evidente che io non capisca più niente.

"Hey Shouto! Che c'è?!? Non apri la porta al tuo prezioso padre?!?! O preferisci che io la sfonda EH?!?"

Ancora con quello stronzo.

Ormai era un continuo.

Siccome la domenica restava a casa da lavoro passava le intere ore della giornata ad ubriacarsi.

E poi?

Bhè come ogni adulto di merda che si rispetti veniva a picchiare i suoi unici due figli rimasti in quella casa.

Anche se per la maggior parte delle volte ero io a venire picchiato.

Quella volta io... Avevo mentito a me stesso.

Tutti quei lividi e graffi non erano a causa dei suoi allenamenti per farmi diventare un degno erede o cazzate simili.

Ma erano a causa delle continue torture che mi affliggeva giorno dopo giorno sin dalla tenera età.

E stupido come ero il mio cervello si faceva auto convincere di cose sbagliate...

Ma poi un rumore simile a quello di un calcio mi fece tornare alla realtà.

'La sta cercando di sfondare veramente' pensai.

Andai ad aprire la porta e subito dopo di tutta risposta mi arrivò un calcio nello stomaco.

Io mi raggomitolai a terra per il dolore.

"Come?!? Crolli di già?!?"

'Ma vaffanculo'

"Padre la supplico la smetta!! Lo lasci andare!!"

Era Fuyumi.

Che cosa ci fa qui? Perchè mi sta difendendo?

Deve andarsene subito.

Se non lo fa verrà picchiata anche lei ed io non potrei mai perdonarlo.

"Fuyumi tu non centri niente e poi me ne sono abituato, vattene ti prego."

Poi sentii uno schiaffo e un corpo che cadde per terra.

Mia sorella era stata colpita da quel lurido porco.

Sweet Lovely //Fem Deku x Todoroki//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora