5 mesi dopo...
Midoriya's Pov
<Mamma, mamma!>
Urlai mentre con i miei piccoli piedini corsi il più velocemente possibile fino alla sua figura intenta a lavare i piatti.
<il video, il video!>
<ancora? Ma sarà già la ventesima volta che lo guardi in un pomeriggio!>
Non gli risposi ed incominciammo a camminare verso la mia cameretta.
Mentre io mi muovevo avanti e indietro energicamente mia madre stava armeggiando con il monitor del computer.
<ecco fatto>
Esclamò sorridendomi.
Skip Time
Il video era finito.
E poco dopo la porta d'ingresso si aprì rivelando la figura di mio padre.
Ed io corsi ad abbracciarlo.
<papá!>
Ma di tutta risposta arrivò un espressione di disgusto e odio da parte di mio padre.
<e staccati lurida feccia!>
Mi diede un calcio in pieno volto facendo sanguinare il mio piccolo nasino.
Io rimasi a guardarlo in maniera confusionaria mentre mia madre corse da me per abbracciarmi.
<se solo tu non fossi mai nata, se solo tu non fossi una nullità allora...>
<allora forse tua madre non rischierebbe di morire in questo momento>
•
•
•
•
•
🌄"MAMMA!!"
Ma cosa?
Era... Un sogno?
Oppure è successo tutto per davvero?
Perchè sto sudando così tanto?
Todoroki's Pov
Questi cinque mesi sono passati molto in fretta.
Grazie a Midoriya adesso sto imparando ad "aprirmi" un pò di più con le persone.
Quella ragazza è davvero fantastica.
Anche se non so come faccia a sopportare un buono a nulla come me.
Già ora che ci penso...
Sono proprio un idiota.
È da cinque mesi che ci scambiamo baci e altra roba da fidanzati anche se di nascosto.
Ma effettivamente io non gli ho mai chiesto la mano.
"Shouto vieni a fare colazione!"
Decisi di non pensarci e scendere a fare colazione con mia sorella.
Quindi mi misi la divisa e andai al piano inferiore.
Skip Time
Ero davanti alla porta di casa pronto per uscire e andare verso la scuola ma improvvisamente mi bloccai.
"Senti Fuyumi..." Dissi con lo sguardo incollato al pavimento.
"Dimmi pure Shouto"
"Secondo te qual'è il momento giusto per dichiararsi ad una persona speciale?"
Lei mi guardò in modo confuso, come se non si aspettasse di sentire da me una domanda di questo tipo.
"Vedi Shouto, secondo me non c'è un momento preciso del tempo per dichiararsi, se ami una persona glielo devi dire spontaneamente col cuore, senza pensare a un dove o un quando."
"Ok, grazie mille"
Lei mi sorrise ed io uscì finalmente di casa.
Non percorsi direttamente il tragitto verso la scuola ma andai a casa di Midoriya.
Il perchè?
Bhè da quel giorno di cinque mesi fà ogni mattina mi misi ad aspettarla sotto casa sua facendo il tragitto insieme.
In modo tale da incontrare anche Uraraka e Iida successivamente.
Che poi ad essere onesti...
Non mi fido per niente di quello Shinsou.
Persino Uraraka la pensa come me.
Da quando si è riconciliato con Midoriya adesso non gli da un attimo di tregua.
Quando io e Midoriya facciamo delle uscite tra amici lui si intrufola sempre senza avere l'autorizzazione.
E poi ha iniziato ad avere dei contatti un pò più "spinti" con lei.
Non so il perchè ma...
Se prova a fargli anche solo del male.
Giurò che non esiterò neanche un secondo a spaccargli le ossa del collo.
Anoglo for people:
No ape cosa RagWolf_
Ha aggiornato?!?INCREDIBBBILE!
no dai apparte gli scherzi XD
Si sono viva,
Vi chiedo umilmente perdono se non sono riuscita ad aggiornare ma in queste ultime settimane è successo di TUTTO.
E allora mi hanno impedito di stare su wattpad :(
E poi tipo vi devo mostrare questo:
Ovvero una d.va di Overwatch molto brutta :DChe dite vi piasce?
Detto questo vi saluto.
Bye bye~
STAI LEGGENDO
Sweet Lovely //Fem Deku x Todoroki//
FanfictionQuesta storia è una bella tododeku :D (si sono molto simpatico)