Akemi's pov
Quando le persone dormono ... sognano, sogni di tutte le cose più felici nel mondo...oppure sognano l'oscurità. I loro incubi riflettono le loro peggiori paure...I loro ricordi più oscuri.
Ma quando dormo...cado in un buco buio ed eterno. Non sogno o ho degli incubi. La mia mente mi lascia semplicemente fare una pausa.
Tranne ora....quella notte sognai Wu: Come mi ha trovato.....Ero stata destinata a rimanere lì per sempre. Ma perché non l'ho fatto?
Risposta semplice...il Ninja. Risposta difficile...la mia morte.
C'era una volta, ero felice, non ero io. Stavo per essere il Ninja dell'alba. Sapevo, a quel tempo, che significava prepararmi per una battaglia definitiva che sarebbe finita nella mia morte? Sicuramente no.
Mi venne in mente la mia decisione egoista... di lasciare ciò che avevo promesso all'inizio e portare avanti il villaggio e io sognai quello che Wu mi avrebbe detto quando lo troverò: Mi odierà? Vuole anche solo aiutare? Non lo so.
Tuttavia, i sogni finiscono troppo presto, e io sono sollevata dai miei ricordi e dalle mie paure per ricongiungermi al mondo reale. È allora che realizzo, senza nemmeno aprire gli occhi, che non sono solo nel rifugio che ho trovato.
Immagino che Wu mi avesse trovato prima che io lo cercassi prima. Grande.
- Dormi tranquilla, Akemi? -
"Dovrei rispondere e devo rispondere a tutte le domande a cui non voglio rispondere ... o fingere di dormire ancora?"
Wu sapeva già che ero sveglia. Non era possibile evitare le domande e le risposte a quel punto.
Gemendo, avvio la routine di sveglia. Sbattei gli occhi e iniziai ad allungarmi. Forse si sentirà in colpa per avermi svegliato.
- Ovviamente il sonno più meraviglioso che ho avuto...Wu . Sto dormendo sulle rocce . -
Wu mi fissava, qualcosa che ho sempre saputo che faceva quando pensava piuttosto intensamente. Riuscivo a vedere i suoi occhi che mi prendevano tutti dentro, chiedendomi perché ero qui, perché sembravo diversa...e soprattutto... notando che ero senzatetto.
- Sei cambiata.... un po'. - Alla fine borbottava. I suoi occhi poi tornarono ai miei, alla ricerca di una risposta.
Lo spensi. - il tè di domani e non sei cambiato un po'. -
"Hmmm." Continuava a fissare, e mentre lo faceva, potevo sentirmi sotto pressione. Dovevo ammettere...che questo era stranamente imbarazzante. Qualcuno che non ho visto per sempre che mi trovava così. So perché stavo cercando di trovarlo ... è solo questione di richiesta.
- Guarda Wu, io so che potresti essere arrabbiato... e sono confusa......mi dispiace, ok?" Riuscii a dire.
- Non sono pazzo. -
Lo guardai. Lui non è? Lui non mi odia?
- Ma sono confuso. - Confuso, dissee. È un pensiero piuttosto divertente. In qualche modo...So che troverà la risposta. Non ho nemmeno bisogno di dirlo. - Era a causa del Ninja...non è vero? -
STAI LEGGENDO
Ninjago: 🌸Akemi of the Dawn🌸
Adventure•Trama:• ••• Quando il suo villaggio viene distrutto da un nuovo male, Akemi cerca rifugio dal suo ex maestro. Da lì incontra Lloyd, Kai, Jay, Cole e Zane che cercano di accoglierla come nuova "coinquilina". Akemi fa fatica ad accettare di vivere co...