Lloyd's POV
È lì, Cosa ho fatto? Avrebbe potuto venire con me. Avrei potuto salvarla. No, posso ancora salvarla.
"Lloyd ritorna! Ti farai uccidere!"
Devo salvare Akemi.
Ogni possibile entrata è bloccata. Cosa posso fare? Pensa Lloyd!
Guardai in alto.
Usai il mio airjitzu per volare in cima all'edificio. Senza esitazione, oltrepassai il tetto e saltai all'ultimo piano, il relitto cadde intorno a me ed io schivavo il più possibile, ma un pezzo di esso riuscì a provocarmi un taglio al braccio sinistro. Mi fermai per tenermi l'arto...
Devo salvare Akemi..
Mi feci strada attraverso il fumo.
"Akemi!" Tossii. Nessuna risposta. "Akemi!"
Sentii qualcosa ... un gemito, un grugnito. Era intrappolata.
"Akemi! Ho bisogno che tu mi faccia sapere dove sei!"Ancora una volta, nessuna risposta. "Akemi, se riesci a sentirmi, fammi sentire qualcosa che possa raggiungerti!"
Lo sentii di nuovo ... andiamo ragazza.
Eccolo di nuovo.
Girai a sinistra, continuai a procedere.
"Akemi!"
Guardai in ogni direzione. C'era così tanto fumo che non riuscivo a vedere nulla.
"L-Lloyd. Aiuto."
Dove sei?
"Per favore."
E poi la vidi, una catasta di rottami le era caduta sulla gamba e giaceva impotente sul pavimento.
L'edificio tremò e altri pezzi dell'edificio caddero su di lei. Si lamentò dal dolore di nuovo.
"Akemi... Va tutto bene. Ho intenzione di aiutarti." La tirai fuori dalla pila e la presi delicatamente in braccio, stile da sposa. È così candida, pallida e...morbida, se non avesse parlato qualche momento fa.. avrei pensato che fosse morta.
Giusto, ecco la parte difficile ... Uscire di qui..entrambi vivi.
Il fumo mi bruciava gli occhi e mi colpiva la gola, ma ignorai il dolore. Il buco nel tetto doveva essere qui da qualche parte.
Girai di nuovo a sinistra e qualcosa attirò la mia attenzione, una luce: Quella del sole.
Akemi tossì di nuovo e la tenni stretta più vicino a me.
"Forza Akemi. Resta con me."
Mi avvicinai alla luce... si, era la via d'uscita.
Ma come lo raggiungo?
Non potevo usare l'airjitzu mentre trasportavo la ragazza e non c'era modo che il mio drago riusciva a superare un buco così piccolo.
STAI LEGGENDO
Ninjago: 🌸Akemi of the Dawn🌸
Aventura•Trama:• ••• Quando il suo villaggio viene distrutto da un nuovo male, Akemi cerca rifugio dal suo ex maestro. Da lì incontra Lloyd, Kai, Jay, Cole e Zane che cercano di accoglierla come nuova "coinquilina". Akemi fa fatica ad accettare di vivere co...