Se non avessi fatto amicizia con Nya ... la mia permanenza sulla taglia sarebbe stata un altro motivo per me di fare i bagagli e andarmene. Sono esattamente ad una settimana, e ogni volta che Nya non è in giro per tenere i Ninja sotto controllo, le cose diventano un po' brutte. Tutti i Ninja hanno tentato almeno una volta di uccidermi e hanno provato diverse volte a strangolarmi. Voglio dire, capisco. Non sono le mie persone preferite a Ninjago ... Ma non è una ragione per attaccarli senza una buona ragione.
Nya ha detto più volte di essere fantastica e di smettere di ascoltare i commenti rudi dei ragazzi. Ma ogni volta che parlano di me in questo modo , penso sempre agli abitanti del villaggio che sono morti a causa della mia presenza. A volte penso davvero di essere una persona terribile.
E il fatto è ... Wu fondamentalmente è rimasta la mia unica famiglia. Sono terrorizzata che i cattivi che verranno dopo di me cercheranno di ferire anche lui. Naturalmente, non gliel'ho detto però...preferirei non dirlo a nessuno.
Quindi per sette giorni ho sognato gli orrori della mia vita ... gli incubi che non andranno via finché vivo. Mi chiedo se Wu mi potrebbe aiutare se valesse la pena di dirglielo.
Guardando il mio riflesso nello specchio, non posso davvero dire chi sia veramente. Quattro anni fa Akemi era una ragazza di undici anni che fuggiva da casa in cerca di una vita migliore. Due settimane fa, Akemi era una semplice villica che voleva dimenticare il passato e abbracciare il futuro. Ora Akemi è un ninja misterioso. La ragazza che cerca di vendicare la sua perdita. Il ninja dell'alba.
I miei capelli sono così lunghi che anche in una coda di cavallo si fermano appena sopra la mia vita. La mia faccia non assomiglia più a quella di una undicenne, ma mostra alcuni tratti femminili. Guardo anche i vestiti che indosso, tutti elementi che fanno emergere la mia figura e mi fanno sembrare più vecchia della bambina che non ero tanto tempo fa. In quell'esatto momento stetti indossando una maglietta verde chiaro a manica corta con maniche dipinte di verde scuro. La tenuta è perfetta per i miei jeans, che sono stretti in alto e leggermente scendono verso il basso. I miei capelli sono raccolti in una coda di cavallo, con i ciuffi che pendono lungo il lato della mia faccia.
Tocco di nuovo la mia faccia ... sì, ancora me. Ma non sembra proprio così.
- Akemi, ci sei? - Chiese Nya, dopo diversi colpi alla porta.
- Sì! Sii ci sono! -
Mi precipitai verso la porta e la aprii leggermente per vedere Nya. Indossava la sua uniforme bordeaux con un accenno di azzurro. Come sempre ... sembra incredibile per lei.
- Quel verde è bello, abbiamo fatto bene a comparti questo. -
- Sì ... mi piace molto, davvero comodo, intendo che il verde non è il mio colore preferito, ma penso che sia davvero adatto a me. -
Nya ridacchiò ... e poi mi resi conto di quello che avevo detto. Involontariamente, pensai a Lloyd. L'ultima volta che lo vedetti fu stato durante il test degli elementi ... dove penso che possa essere successo qualcosa. Non è sicuro presumere che sia ancora mio amico ... ma sto iniziando a sperare. Sorrisi al momento, ma rapidamente lo congedai, sperando che Nya non interpretasse male il gesto.
- Non intendevo quello. - Arrossii e distolsi lo sguardo. Non è vero, è davvero imbarazzante parlare di questo.
Lei annuisce.
STAI LEGGENDO
Ninjago: 🌸Akemi of the Dawn🌸
Pertualangan•Trama:• ••• Quando il suo villaggio viene distrutto da un nuovo male, Akemi cerca rifugio dal suo ex maestro. Da lì incontra Lloyd, Kai, Jay, Cole e Zane che cercano di accoglierla come nuova "coinquilina". Akemi fa fatica ad accettare di vivere co...