_Capitolo 6_

150 7 15
                                    

Lloyd's POV

Questa mattina, mi sono svegliato presto. In quanto ha detto Wu.. Akemi ed io ci alleneremo con Nya. Stando ancora con la ragazza castana non mi dispiaceva più.

Mi alzai e andai verso il nostro unico specchio. Spazzolando i capelli, pensai alla conversazione di ieri avuta con la ragazza. L'ho trovata molto piacevole e divertente.

La cosa divertente è che ricordo tutto al riguardo. Akemi aveva ragione. È più facile ricordare le cose casuali di una persona.

Lei. Odia la pioggia. Ama l'alba. Il suo giorno preferito è il martedì. Pone le domande più casuali. Sento che è tutto ciò che devo sapere.

Mi chiedo cosa dovrei dirle. Un semplice ciao? Devo fare uno scherzo? Fare riferimento a ieri?

Immagino che lo scoprirò presto.

Diedi un'ultima occhiata allo specchio. Perfetto.

Niente di troppo elegante. Solo una semplice giacca verde, jeans e i miei capelli incasinati.

"Dove pensi di andare?"

Mi giro per scoprire che sono stato catturato. Mi fissano tutti con espressioni che penso che mi chiedano che fosse meglio che abbia una buona spiegazione.

"Sensei Wu dice che non dobbiamo allenarci fino a mezzogiorno oggi ... Quindi ho pensato che avrei potuto fare qualcosa per passare un po' del tempo libero."

Kai sorrise. "Non proverai a parlare con Akemi vero?"

Sono così ovvio?

"Non parlerò con Akemi. Voglio solo un po 'di tempo libero." Brontolai

"Beh, se è così, possiamo venire con te."

Semplicemente fantastico. Kai mi conosce troppo bene.

"Certo. Sarebbe fantastico."

Si scambiarono sorrisi, come se questo fosse il loro piano da sempre. Non posso parlare con la ragazza mentre loro sono in giro. A meno che non ammetta apertamente che mi piace.

Che io.. no...sono solo ansioso di conoscerla.

Ci vollero solo pochi istanti per prepararsi, e presto camminammo lungo i corridoi verso la sala giochi.. almeno, è così che la chiamavamo.

Quando ci arrivammo, però, ci fermammo tutti sulle nostre tracce per vedere Akemi ... Incrociata le gambe sul divano, aspettando pazientemente.

"Ehi ragazzi.. Siete puntuali."

Guardò l'orologio digitale nella stanza e poi si girò verso di noi.

"Akemi, che ci fai qui? Pensavamo che avresti dormito di più." Chiese Jay, guardando lei e me, come se fossi io quello che le avesse detto che giochiamo ai videogiochi durante il nostro tempo libero. Ovviamente pensava che glielo avevo detto per poter passare un po 'di tempo con lei.

"Nya ha detto qualcosa sui videogiochi in questa stanza e ho pensato di provarlo."

"Allora perché non provi?"

Ninjago: 🌸Akemi of the Dawn🌸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora