_Capitolo 1_

357 20 45
                                    

I giorni del Bounty stavano diventando sempre più stressanti.

Aveva importanza il fatto che non c'era nessun crimine da occuparsi? Apparentemente no, era Sabato! Eppure qualcuno insisteva a mettere la sveglia alle 5.00 del mattino perché credeva che quelle ore fossero un buon momento per migliorare la mente.

Si, come no..

- Concentrati Lloyd.. -

Lloyd sospirò con profonda frustrazione addosso, chiedendosi dove fossero andati gli altri per fare chissà quale stupidaggine, probabilmente qualcosa di più sensato di questo scocciante compito.

- Io lo sono! Ma non funziona!! -

È arrivato il turno di Sensei Wu per sospirare.

- Le visioni nel fumo richiedono la massima concentrazione. Ora...guarda in profondità la mia pupilla -

Le palpebre del biondo si chiusero ancora di più cercando di ottenere una visione più difficile. Lloyd non sapeva cosa avrebbe potuto vedere.. Ma tuttavia pensò fosse pazzesco, no?

- Non sta accadendo niente oggi.. - disse: - O forse non sono per niente tagliato per questo.. -

- Mmmmh. -

Lloyd incrociò le dita con discrezione, sperando che il Sensei cedesse. Adorava quell'uomo anziano! E, onestamente, adorava anche il suo lavoro da "Ninja verde"...Ma avrebbe rinunciato a questo pur di divertirsi insieme agli altri?

- Allora vedremo come le tue prestazioni miglioreranno la prossima volta. -

Non era per niente saggio esultare difronte al Sensei Wu, quindi egli si inchinò, notando il cenno del capo di apprezzamento, prima di precipitarsi fuori dalla porta con tante emozioni addosso.
Lloyd Garmadon non amava per niente perdere nessuna azione che facevano i suoi amici.

Si avvicinò al ponte sapendo di star perdendo un combattimento.

- Ti prometto di non farti troppo male, Nya! - Aveva sentito qualcuno ridere. Il tono odioso indicava che Jay stava combattendo contro Nya. Si affrettò a proseguire sogghignando, mentre i suoi amici lo salutarono calorosamente da lontano.

- Spero di non essermi perso le buone cose! - sorrise osservando la spensieratezza dei due amanti.

- No sei ancora in tempo! Le mie scommesse sono tutte su Nya! - rispose Kai sorridendo fieramente.

- Mi dispiace caro ma non hai per niente bisogno di dirmi ciò! Sai benissimo che posso prendermi cura di me stessa!! - rispose al ninja del fulmine.

Jay soffocò una risata nervosa.

- Bene, se voi due potete smettere, possiamo iniziare! -

Jay e Nya annuirono e Cole si intromise tra di loro alzando una mano. Entrambi i combattenti si guardarono intensamente, afferrando saldamente le loro armi.

- Tre...due.....uno...Ninja-.... -

- Go!! - dissero all'unisono.

Non appena il maestro della terra abbassò la mano, iniziarono a correre l'uno contro l'altro.
Jay saltò per primo, cercando di colpire Nya, ma ella lo schivò. Nonostante questo, Jay inchiodò l'atterraggio e girò intorno alla corvina per riprendere il combattimento.

Ninjago: 🌸Akemi of the Dawn🌸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora