Ciel

107 3 2
                                    

S'POV LIZZY
Mi accorsi immediatamente che quel bambino che avevo visto poc'anzi era in realtà il mio futuro fidanzato. Ripresa dal mio stato di shock, il maggiordomo a quel punto si presentò e mi disse che il suo nome era Sebastian Michelis e successivamente mi presentò al ragazzo.
Sebastian: Signorino sono lieto di presentarvi la bellissima Lady Elisabeth, la vostra fidanzata.               
Ciel: Sono il conte Ciel Phantomhive piacere di conoscervi.
Lizzy: Il piacere è tutto mio.
Ciel: Mi permetta di mostrarvi dove alloggerete.           
S'POV LIZZY
quanto è affascinante il conte, non vedo l'ora di passare del tempo in sua compagnia. Quando finalmente vidi la mia stanza, rimasi senza parole. C'era un letto a baldacchino rosa decorato con tanti merletti, due poltroncine ai lati del letto di colore bianco e davanti al letto c'era un armadio enorme dove ci si poteva specchiare visto che era ricoperto da specchi e per adornare la stanza c'erano due vasi con all'interno delle rose bianche e rosse. Il loro profumo inebriante si era diffuso in tutta la stanza, era la prima volta che la vedevo è già né ero innamorata.
Ciel:Avete intrapreso un lungo viaggio per giungere alla residenza, sicuramente sarete stanca...le auguro un buon riposo.
S'POV LIZZY
  Usciti dalla stanza mi resi conto che i miei occhi si facevano sempre più pesanti e caddi a peso morto sul letto. Ero così felice di essere qui e non vedevo l'ora di conoscere sempre di più il conte.

Ciel e LizzyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora