S'POV LIZZY
Non so proprio cosa mettermi...
Non vorrei fare una brutta figura soprattutto perchè sicuramente saranno presenti alla festa di beneficenza tante di quelle nobildonne ,di gentiluomini...insomma devo essere impeccabile.
Concentrati Lizzy! Allora...vediamo un po'...il vestitino azzurro con i vollants è stupendo, ma l'ho indossato già a un ricevimento organizzato da Ciel qui alla villa una settimana fa per il mio debutto in società, invece quello verde acqua con le paillettes lo sfoggiato al galà di Lord Milton due giorni fa...ho deciso! Indosserò il mio bellissimo abito da sera color glicine con la scollatura a cuore e con il bordo della gonna ricamato con il pizzo ed è ovviamente in stile principesco ovvero con tanto di corpino che mi fascia perfettamente il busto e con la gonna voluminosa.
Assorta nei miei pensieri, all'improvviso, sentì qualcuno bussare.
Lizzy: Avanti!
Sebastian: Lady Elizabeth la prego di scusarmi se l'ho disturbata, ma il conte Ciel l'ha sta attendendo davanti all'entrata della villa.
Lizzy: La ringrazio Sebastian. Gli dica cortesemente se può pazientare ancora per altri venti minuti.
Sebastian: Come desidera Lady Elizabeth.~Dopo venti minuti circa~
Lizzy: Scusami Ciel se ti ho fatto aspettare, ma come ben sai la maggior parte di noi donne sono tanto belle quanto ritardatarie...
Ciel: Per una donna come te sarei disposto ad attendere se fosse necessario, anche per tutta la vita.
Lizzy: G-grazie Ciel,ma ora vogliamo andare per favore?
Ciel: Dopo di Lei
~In carrozza~
S'POV LIZZY
Sono così nervosa...gli occhi di Ciel indugiavano su di me di tanto in tanto, ma quando lo sorprendevo a guardarmi, gli compariva sulle gote un leggero rossore e si girava dall'altro lato, quel suo comportamento mi faceva senza dubbio piacere,ma provocava in me imbarazzo.
Nocchiere: Lady Elizabeth,Conte Ciel siamo giunti a destinazione!
Ciel: La ringrazio. Ho una richiesta da farle...Lei dovrà scortare me e Lady Elizabeth alla residenza intorno alla mezzanotte. Tutto chiaro?
Nocchiere: Sarà fatto.
Ciel: Vogliamo andare Lady?
Lizzy: Con piacere.
In sala
Signori e signore sono lieto di accogliervi nella mia residenza e spero che tutti noi potremmo fare un opera di bene divertendoci. Ho organizzato per voi degli intrattenimenti per far sì ché non rimaniate mai senza un'attività da svolgere durante la festa e che rammento nuovamente a voi tutti abbia un duplice scopo: il primo senza dubbio è quello di aiutare i più bisognosi e per ultimo, ma non per importanza è quello di divertirsi. Siete pronti?! Che la festa cominci!
Conte Ciel è un piacere avervi qui e naturalmente anche voi Lady Elizabeth!
Ciel: Il piacere è anche nostro Lord Byron. Conti tranquillamente su di noi...saremo lieti di offrirvi ogni aiuto possibile per la gente che né ha bisogno.
Lord Byron: Conte Ciel siete un uomo di tutto rispetto...vi ringrazio per il vostro supporto datomi. Se desidera rinfrescarsi, specialmente per voi Lady Elizabeth,troverà le toilet infondo alla sala e invece il buffet si trova all'entrata della sala. Sentitevi liberi di comportarvi come se foste nella vostra dimora. La prego di scusarmi,ma la devo lasciare...ho altri ospiti da accogliere.Le auguro una buona serata.
Ciel: La ringrazio, altrettanto.
Lizzy:Buona serata Lord Byron.
Lord Byron:anche a Lei.
All'improvviso calò il silenzio in sala,i musicisti prendevano posto e cominciarono a suonare le prime note del valzer. Il centro della sala che poco prima era quasi deserto,si gremì di ballerini e finalmente prese vita.
Ciel: Lady Elizabeth mi concederebbe l'onere di ballare con Lei?
Lizzy a stento riuscì a trattenere una risata,ma riuscì subito a darsi un po' di contegno.
Lizzy: Sarebbe un onore per me danzare insieme a Lei. Accetto di buon grado la Vostra allettante proposta.
Ciel: Me ne compiaccio.
Le luci si spensero d'un tratto e la sala da ballo si riempì di bisbiglii. Tutti erano confusi e allarmati ed altri cercavano con sforzo di confortare chi era impaurito,ma loro stessi per quanto cercassero di rimanere calmi in realtà dentro erano terrorizzati.
Una voce interruppe bruscamente il frastuono che si era creato e in pochi riuscivano a capire da dove provenisse ed altri invece in preda a una crisi si riversavano in massa fuori dalla sala temendo il peggio.
Colui che sto cercando da molto tempo si trova in questa stanza,ma non è tanto la sua persona che mi ha spinto a venire in questo luogo, bensì l'oggetto che porta addosso e che agogno da sempre. Se tenete alla vostra pelle portatemi al mio cospetto colui che porta il nome di Ciel Phantomhive.SPAZIO AUTRICE
Cari lettori ,come state? Sono tornata dopo tanto tempo su Wattpad...non vi ho dimenticati😜. So che ogni volta che pubblico un nuovo capitolo puntualmente mi scuso per l'assenza e per il troppo tempo che impiego a proseguire con la storia, ma ormai sapete il perché e non sto a rammentarvelo ancora una volta...
Per farmi perdonare questo capitolo è il più lungo che ho scritto fino ad ora e c'è dell'altro! Ci sarà una terza parte e forse questa storia volgerà a termine,ma in ogni caso godetevi questa lettura e fatemi sapere se vi sta piacendo. La terza parte vi assicuro che sarà sicuramente o spero piena di colpi di scena.Chi è questo tizio e cosa accadrà a Ciel e a Lizzy? Lo scoprirete solo proseguendo con la lettura.
Un bacio affettuoso dalla vostra aggiornatrice ritardataria❤️😘.