~Il giorno seguente~ LIZZY Stanotte non sono riuscita a chiudere occhio perché ero troppo emozionata e nervosa. Sono le 8:45, sono quasi pronta...devo solo indossare le mia amate ballerine.
S'POV CIEL
Sono nervosissimo ...ho paura di fare una figuraccia davanti a Lizzy, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di passare una giornata insieme a lei. Sebastian:Lady Elisabeth, il mio signorino vi sta aspettando davanti alla porta d'ingresso.
Lizzy: Grazie Sebastian di avermelo riferito...scendo subito.
S'POV LIZZY
Speriamo che gli piaccia il mio look...oggi indosso un vestito rosso con la scollatura a cuore, decorato con tanti merletti ricamati sull'orlo della gonna.
S'POV CIEL
In questo istante i miei occhi vedono scendere un angelo dai capelli biondi con due occhi color smeraldo profondi come il mare. Non so per quale ragione, ma ogni volta che i suoi occhi incrociano i miei sembra che il mondo si fermi... perché questa ragazza mi fa sentire così?!.
S'POV LIZZY
È tutto vero o sto sognando?! Mi sembra di vedere che davanti a me ci sia un principe azzurro... e che principe azzurro poi...quegli occhi.. non c'è la posso fare...se continua a guardarmi così potrei morire dalla felicità da un momento all'altro.
Lizzy: Ciel ci sei? Cieel?!! Ciel:Scusa...a-andiamo?! Lizzy:certo andiamo.
S'POV LIZZY
Si prospetta una bellissima giornata .
S'POV CIEL
Già una figuraccia lo fatta...avanti la prossima, sono pronto! Lizzy:Ciel dove mi porti?
Ciel: È una sorpresa, ti assicuro che ti piacerà tantissimo ne rimarrai estasiata, credimi.
Lizzy: ok, ci conto he
~Dopo una mezz'oretta di camminata~
Lizzy: Quanto manca Ciel?Sono super curiosa. Ciel: dai Lizzy ti ho detto che è una sorpresa!, non avrebbe senso se te lo dicessi!?Sii paziente. Lizzy:ma neanche un indizio piccolo piccolo? Ciel:no-o-o-o devi aspettare Lizzy...aspetta.. siamo arrivati apri gli occhi. Lizzy: Wow, m-ma è-è un posto stupendo!Grazie Ciel!.
Ciel: lo sapevo che ti sarebbe piaciuto!
S'POV LIZZY
Io e Ciel siamo davanti a una cascata gigante ,piena di fiori e di alberi di ogni tipo e ci sono delle panchine bianche vicino a un laghetto. Sona la ragazza più felice del mondo! Non potevo chiedere di meglio!Ciel è così dolce... è una ragazzo meraviglioso,si è fatto in quattro pur di rendermi felice...mi sto innamorando sempre di più di lui.
S'POV CIEL
Gli occhi di Lizzy stanno brillando...vederla così felice mi riempie il cuore di gioia..sento il battito del mio cuore accelerare sempre più forte. M-ma cosa mi sta succedendo? Non ho mai provato niente di simile per una ragazza.
S'POV LIZZY
In questo istante vedo gli occhi di Ciel brillare...riesco a percepire che il suo cuore come il mio non riesce proprio ad avere un battito regolare. Non riesco a capire cosa sta succedendo nel mondo esterno, perché...tutta la mia attenzione è rivolta a quei occhi che non vogliono proprio saperne di lasciarmi andare...sento il mio corpo diventare man mano sempre più caldo e così senza che me ne rendessi conto, succede quello che doveva accadere....
S'POV CIEL
Le sue labbra... è dalla prima volta che lo vista che ho desiderato ardentemente le sue labbra così carnose così...ho sempre sognato di poterle baciare e in fin dei conti da quello che riesco a percepire l'abbiamo sempre voluto entrambi. Sono il ragazzo più felice dell'universo!!!SPAZIO AUTRICE
Mi scuso per aggiornare una volta ogni cent'anni, ma come ho detto non sono una di quelle ragazze che aggiornano nei giorni stabiliti,purtroppo sono così😅,ma spero comunque che quel poco che faccio vi piaccia. Un bacio a tutti coloro che spendono un po' del loro tempo a leggere la mia storia