L'invito 1°parte

40 3 10
                                    

Toc Toc. Ciel: avanti!
  Sebastian: Mi scuso signorino Ciel per aver interrotto il suo lavoro.             
Ciel:Cosa vuoi Sebastian?!Ti ho detto una sacco di volte di non disturbarmi mai mentre sto lavorando! Cosa c'è di tanto urgente da comunicarmi?              
Sebastian: Oggi è un po' alterato signorino? Posso fare qualcosa per lei?
Ciel: Sebastian!!!Finiscila!Va dritto al punto...non ho tempo da perdere. Sebastian:Ecco signorino...oggi è arrivato questo per Lei.                          
Ciel:Uno dei più grandi banchieri di Inghilterra ha invitato me e Lizzy a una festa di beneficenza. Interessante... Sebastian:Signorino pensa che ci sia qualcosa sotto?              
Ciel:Non lo so Sebastian, ma resta comunque il fatto che mi intriga molto e se succederà qualcosa di certo non resterò con le mani in mano.
Sebastian:allora posso dare la bella notizia a Lady Elizabeth?
Ciel:sì certo.            
         ~davanti alla Camera di Lizzy~               
Toc Toc
S'POV LIZZY
CHI SARÀ MAI A QUEST'ORA...SONO SOLO LE 10 DEL MATTINO...VOGLIO DORMIRE NO! NON MI ALZERÒ...NO-NO-NOOO
Lizzy: Chi è?               
Sebastian: oh...mi scusi,stava ancora dormendo?                               
Lizzy: Ma no. Sono sveglia già da un bel po' di tempo...non si preoccupi Sebastian.Mi dica pure( Sebastian non ho niente contro di te,ma PERCHÈ...PERCHÈÈÈÈ?!)
Sebastian: Vede signorina Elisabeth...voi e il conte Ciel siete stati invitati a una festa di beneficenza.
Lizzy: davvero! Che bello! Che giorno sarà!?   Sebastian:oggi...oggi pomeriggio.             Lizzy:Ma-ma è-è troppo presto, non so cosa mettermi Sebastian!                            Sebastian: Lo so signorina...sono desolato. Lizzy: no scusami Sebastian non sono arrabbiata con voi...sono solo sorpresa...non pensavo che fosse così presto. Comunque la ringrazio.         
Sebastian: È del tutto normale la sua reazione. Non ho mai pensato che se la volesse prendere con me...non si preoccupi . Sebastian: Arrivederci...buon proseguimento.
Lizzy: altrettanto ( ma cosa sto dicendo?!...non è il caso che io parli con le persone di prima mattina. Povero Sebastian ).                                                                                                                         
                       ~a colazione~                                        Lizzy: Buongiorno Ciel                                Ciel: Buongiorno Lizzy, hai dormito bene?       Lizzy: benissimo...senti Ciel...                        Ciel: si,dimmi.                                                  Lizzy: ecco...(PERCHÉ NON RIESCO A FORMULARE UNA FRASE COMPLETA?!).            Ciel:...                                                                     Lizzy: Potresti parlarmi del invito di oggi?       Ciel:Siamo stati invitati a una festa di beneficenza  organizzata da uno dei banchieri più illustri di Inghilterra,Lord Byron e sarà oggi pomeriggio,la festa si svolgerà nella sua villa.                                  Lizzy: Non vedo l'ora.                                       Ciel: Senti Lizzy...cambiamo argomento ti va? Ecco...riguardo al bacio che ci siamo scambiati al nostro appuntamento...     Lizzy:m-mi sono ricordata che devo fare una cosa che non può essere rinviata in nessun modo...scusa Ciel ne parliamo più tardi,va bene?         
Ciel:ok...ciao Lizzy.                                        S'POV LIZZY
Non riesco ad affrontare l'argomento per ora...non c'è la faccio! Sono diventata sicuramente un peperone e Ciel lo avrà certamente notato...che imbarazzo...                                     ~in camera di Ciel~                   Sebastian: Signorino Ciel,cosa le succede?     Ciel: niente Sebastian...niente. Lasciatemi solo...                               
Sebastian: Come vuole my Lord.                   S'POV CIEL
Perché Lizzy sembrava così scocciata quando volevo parlarle del bacio?!. Possibile che si sia pentita e voglia che il nostro rapporto rimanga così come?! Spero che mi stia sbagliando...                     

SPAZIO AUTRICE

Cari lettori,vorrei augurarvi prima di tutto Buona Pasquetta ❤️.Mi scuso per l'ennesima volta di non aggiornare così spesso,ma spero comunque che la storia vi stia piacendo...Cosa succederà? Sarà una semplice festa di beneficenza o qualcosa di più? Lo saprete solo proseguendo con la lettura. Un bacio affettuoso dalla vostra aggiornatrice ritardataria😅😂😘                                           

Ciel e LizzyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora