Passi avanti

76 2 6
                                    

S'POV LIZZY                                                   
È già da una settimana che mi trovo alla residenza. Io e il conte Ciel non abbiamo fatto molti progressi purtroppo,non trascorriamo molto tempo insieme a causa del suo lavoro, che lo tiene occupato quasi per tutto il giorno. Per questo motivo ho deciso di farmi avanti, gli chiederò se vorrà svagarsi un po' in mia compagnia, ma ho paura che lui mi dirà di no perché è molto impegnato.                                        
S'POV CIEL 
Non c'è la faccio più! È da giorni che non parlo per più di 5 minuti con Lizzy. Il mio lavoro mi sta assorbendo completamente, impedendomi di alzare gli occhi sui migliaia di documenti che devo firmare. Ora basta! Voglio staccare la spina e concedermi un po' di svago e lo farò chiedendo a Lizzy di passare una giornata insieme a me. Sempre se lo vorrà.                     
S'POV LIZZY.                                                     Ora andrò nel suo studio e glielo chiederò.     S'POV CIEL.                                                      TOC TOC. Quando stavo per dirigermi in camera di Lizzy sentì bussare alla porta. Avanti.
Lizzy: Mi scuso per averla disturbata a quest'ora, ma volevo chiedervi...domani vi andrebbe di uscire con me così magari si svaga un po'?
Ciel: Nessun disturbo si figuri.Ne sarei onorato e magari potrei scegliere un bel posto senza che lei lo sappia?Che ne pensa? Lizzy: Si, così sarà più divertente.
Ciel: per le nove di mattina vi va bene?Lizzy: Perfetto, a domani.                       
S'POV CIEL                                    sii,finalmente!                                            
S'POV LIZZY                                               
sii, finalmente!                           

SPAZIO AUTRICE
Cosa succederà tra i due piccioncini? Lo scoprirete proseguendo con la lettura.               
Ditemi cosa ne pensate della storia in generale 😘

Ciel e LizzyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora