Sono ormai giorni che aspetti questo momento. L'appuntamento con la tua cotta sarà questa sera e non vedi l'ora. Sono appena le 11:00 del mattino ma sei già piena di ansia e dubbi. Cominci ad essere nervosa e quindi per essere perfetta cominci a prepararti già da subito.
(look per l'appuntamento)
Dopo esserti preparata per più di quattro ore perché non sapevi cosa metterti arriva l'ora di uscire visto che erano le tre passate e dovevi arrivare al parco per le quattro.E non erano tanto vicino casa tua dal luogo di incontro.
Ti ancammini con passo spedito alla tua meta. Cammini, cammini, cammini. A metà percorso ti arriva un messaggioSconosciuto
Ei🔥Tu
Chi sei?Sconosciuto
Il tuo Daddy piccola Babygirl😏💋Tu
Scusa? Chi ti ha dato il mio numero?Sconosciuto
O baby non c'è bisogno che ti scaldi. Sai non voglio subito levarmi lo sfizio di farti diventare un fuoco. 😘Avevi un po' di timore ma nel frattempo eri arrivata a destinazione. Era lì il ragazzo che ormai da due anni chattavi e per il quale hai perso la testa.
La tua cotta era Kim Taehyung.Non vi siete mai visti nel mondo reale, solo in chat o con videochiamate.Con i suoi 1,78 m di altezza e i suoi capelli biondi il tuo cuore perde un battito.
Appena lo chiami si gira e li vedi i suoi occhi azzurri da far invidia ad una angelo. Speri che quello che stavi vedendo non era un sogno. Ti avvicini e lui subito ti prende dai fianchi e ti bacia. Tu ricambi solo dopo qualche secondo cercando di capire quello che stava succedendo. KIM BELLOCOMEILSOLE TAEHYUNG ti stava baciando anche se era la prima volta che vi vedevate. Si stacco dolcemente e appena vide i tuoi occhi si paralizzó.
Tae:Oddio scusami è solo che è da tanto tempo che aspettavo questo momento...e tu mi piaci tanto e non sapevo come dirtelo e appena ti ho vista sono uscito fuori di me... Scus-
Non lo lasci finire che gli stampi un bacio sulle sue labbra morbide e poi ti avvicini al suo orecchio.
Tu:Anche tu mi piaci tanto Taetae...
Dopo ciò gli prendi la mano e lo porti in una gelateria.
Entrate ma poi ti arriva una notificaSconosciuto
Chi è quello che è entrato con te?
Non sa che sei solo MIA?PANICO
Ora mi segue anche?
Tu
1)non sono proprietà di nessuno
2)quello che è entrato con me è... Scusa ma non ti devo dare nessuna spiegazione visto che non ti conosco neanche.Sconosciuto
Eccomi in tutta la mia bellezza.
Sono Jeon Jungkook e vengo nella tua stessa scuola ma non mi vedi mai perché sono dell'altro palazzo ma ti vedo sempre quando sei fuori al cancello per aspettare il pullman.Eri scioccata. Il ragazzo che ti stava scrivendo era JEON PLAYBOYSCHIFOSO JUNGKOOK. Non ci puoi credere. Lo odi. È il ragazzo che ha fatto soffrire la maggior parte delle tue amiche e amici visto che lui ci prova con cani e porci giusto per infilare il membro da qualche parte.
Tae:T/n tutto bene? Ti vedo pallida. Vuoi che andiamo via?
Tu senza ripensarci fai si con la testa sperando di non incontrare quello stronzo.
STAI LEGGENDO
Fuck me, Daddy! (jjk & t/n)
Short StoryCOMPLETATA(^o^)<3 T/n:please... Fuck me, Daddy! Prima storia che scrivo 😘💜 Jungkook & t/n