Cypher3

66.1K 698 492
                                    

Ti svegli e senti del calore sulla tua schiena.Ti giri e vedi una Taehyung dormiente. Sembra un angelo.
Cominci a baciargli tutta la faccia per svegliarlo.
Tae:mh...
Tu:Buongiorno cucciolo!
Tae:Buongiorno amore mio!
Era ancora con la dormiente e così per svegliarlo cominci a baciargli il naso e solo in quel momento ti rendi conto che aveva un piccolo neo su esso. Era così CUTE. Saresti morta in quel momento se non fosse stato che ti prese e baciò le tue labbra.
Tae:Sono così mooorbide ahah
Il suo sorriso ti fece sciogliere come un ghiacciolo al sole. Ah quanto lo amavi e saresti voluta rimanere con lui ma la fottutissima scuola ti chiamava
Tu:Cucciolo se vuoi rimanere qui va bene però io devo andare a scuola sennò i prof mi fanno il pippone.
Tae:Ma non puoi saltare un giorno e rimanere con il tuo cucciolo.
I suoi occhi ti ipnotizzavano. Come potevi dirgli di no. Ah si. La scuola.
Tu:Non posso. Però se mi vieni a prendere a scuola passiamo tutto il pomeriggio tra Netflix e pizza ok?
Tae:Così ti voglio! A che scuola vai?
Tu:Alla "nome della tua scuola"
Tae:Ma ci andavo anche io! Perche non me lo hai detto prima? Ahahaha okey
Tu:Ricordati che oggi esco alle due
Gli dai una bacio a stampo e ti alzi dal letto e ti cominci a preparare.

 Però se mi vieni a prendere a scuola passiamo tutto il pomeriggio tra Netflix e pizza ok?Tae:Così ti voglio! A che scuola vai?Tu:Alla "nome della tua scuola"Tae:Ma ci andavo anche io! Perche non me lo hai detto prima? Ahahaha okeyTu:Ricordati che...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(look scuola)
Tae:Tu mi vuoi proprio far morire eh?
Tu:Puodarsi...
Tae:(sospiro)ahahahah
Finito di vestirti e truccarti vai in cucina il quale Taehyung ti segue non avendo nient'altro da fare
Tu:Mi accompagni a scuola? :-D
Tae:Okey fammi andare a vestire e poi arrivo.
Passano due minuti e quindi nel frattempo ti prepari un toast ma subito dopo senti due braccia cingerti i fianchi
Tu:Dai Taehyung...
Ti giri e dietro di te non vedi Taehyung ma Jungkook.
Come aveva fatto ad entrare dentro casa tua? E perché poi?
Tu:TAE AIUTAMIIII!
Url
I più che puoi e quest'ultimo corre subito da te.
Tae:Ei T/n cos... JUNGKOOK COSA CI FAI QUI?
Tu:LO CONOSCI?
Tae:Si! Jungkook vattene. Mi hai rotto con le tue tecniche da playboy per rovinarmi la vita.
Jk:MAI! DOPO QUELLO CHE MI HAI FATTO!
Levi le sue braccia dai tuoi fianchi e gli tiri uno schiaffo. Corri verso Tae.
Tae:È successo due anni fa.
Jk: Ma io la amavo ok? E tu me la hai portata via per poi abbandonarla al suo destino.
Aveva le lacrime gli occhi. Ma di cosa stavano blaterado? Pensasti.
Tae:È morta perché ormai non si poteva più fare niente. Ormai ne abusava e si stava facendo del male da sola. Io gli sono stato vicino ma non ho potuto più sapendo che ormai era arrivato il momento.
Jk:Tu non gli sei stato vicino. Non sarebbe morta se gli saresti stato vicino! Sei un LURIDO BASTARDO! HAI LASCIATO MORIRE L'UNICA PERSONA A CUI TENEVO VERAMENTE! PERCHÉ?
Ora stava piangendo e tu a quella vista potevi solo andare lì e abbracciarlo. Non c'è la facevi
Corri vedo di lui e lo abbracci. Trema. Singhiozza. Ok non vai più a scuola oramai era troppo tardi.
Fai sedere Jk su una sedia e gli porti un bicchiere d'acqua.
Ti raccontano per ciò che stavano litigando e la capisci perché Jk era una playboy. Aveva paura di rinnamorarsi. Ti dispiaceva per lui e anche per Tae. Avevano sofferto tanto.

Fuck me, Daddy! (jjk & t/n) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora