Sono ormai giorni che va così, la sera prima fate sesso e poi la mattina scompare per poi ritornare la sera per fare sesso. Cominci a pensare di essere soltanto un giocattolo fino a quando...
Jk:SONO A CASA!
Tu:Daddy!
Jk:Baby ho una sorpresa per te!
Si inginocchia prendendo una scatolina dalla tasca della sua giacca.
Jk:Lo so che è soltanto un mese che stiamo insieme ma è stato il più bello della mia vita. E vorrei che fosse sempre così. Quindi Kim T/n, WILL YOU MARRY ME?
Tu:YES! YES! YES!
Ti prende in braccio per stamparti una bacio sulle tue labbra. Ma non come i suoi soliti ma casto, pieno di amore e felicità per la tua risposta. Pero quel momento pieno di felicità viene interrotto da un telefono che squillava. Come al solito era il tuo. Rispondi...
Tu:Pronto...
?? :Pronto, è Kim T/n?
Tu:Si sono. Chi è lei.
??:Sono la dottoressa Park Taejoon. Lho chiamata perché il paziente Kim Taehyung è ricoverato all'ospedale di Busan in fin di vita e prima di entrare in coma ha chiesto di lei.
Tu:Ok arrivo subito.
Attacchi il telefono e vai da Jungkook. Lo prendi dal braccio e uscite di casa senza dire niente. Sapeva che eri i cazzata e preoccupata e quindi preferì non proferire parola.
Entrate nella tua macchina per arrivare a Busan.Arrivati scendete ed entrate nell'ospedale per poi andare alla reseption.
Tu:Salve sono Kim T/n.
?? :A si! Il paziente è nella sala 271 del secondo piano.
Tu:Grazie.
?? :Grazie a lei.
Arrivate davanti alla porta e tu tiri un profondo respiro. Non eri pronta a vedere tutto ciò. Tae su un letti attaccato a dei macchinari con tubi e fili sulle braccia. Era una scena terrificante.
Tu:Jungkook puoi aspettare fuori perfavore?
Jk:Certo!
Prendesti una sedia e la mettesti vicino al lettino dove c'era Tae. Le lacrime solcavano i tuoi occhi. Non c'è la facevi a vedere il tuo ormai migliore amico in quelle condizioni.Andasti dalla dottoressa Park per chiedergli di come stesse Tae.
Appena trovata ti spiegó che ha avuto un trauma cranico cascando dalla vasca da bagno. E che però non avrebbe perso la memoria.
Tu con un sospiro di sollievo ritorni da Jungkook. Non sapevi se potevi fare qualcosa. Ma una cosa era sicura. Era aspettare.
STAI LEGGENDO
Fuck me, Daddy! (jjk & t/n)
Short StoryCOMPLETATA(^o^)<3 T/n:please... Fuck me, Daddy! Prima storia che scrivo 😘💜 Jungkook & t/n