Cypher 4

55.8K 638 516
                                    

Ormai sono giorni che non senti Jk da quando è venuto a casa tua. Sei un po' preoccupa.
Però tornando a casa da scuola senti la vibrazione del telefono. Un messaggio.

Jungkook
Ti devo parlare

Tu
Dove sei?

Jungkook
In piazza

Tu
Okey arrivo

Arrivi davanti alla piazza e vedi Jk sullo scalino che sta... Piangendo. Un fitta ti arriva al cuore vedendolo così.
Tu:Jungkook...
Jk:Hey...
Dice asciugandosi la lacrime.
Tu:Perché piangi?
Jk:Non sto piangendo! È entrata solo un po' di polvere negli occhi!
Tu:Bugie! Si vede che piangi. Dimmi perché.
Jk:(sospiro) ok... Sono innamorato di una persona ma non mi considera come qualcosa di più che un playboy che in fin dei conti sono sempre stato.E poi ho paura di soffrire un altra volta.
Tu:Chi è questa persona? Così ti posso aiutare.
Jk:S-sei t-tu T/n!
Tu:Io?
Jk:Si tu! E so come mi consideri visto che me lo ripeti da quando sono qui. Ma io ti amo e il playboy che c'era in me non c'è più. Ma ormai tu stai con Taehyung e quindi...
Tu:Io e Tae ci siamo resi conto che la nostra cotta reciproca era solo voglia di vedersi e non era vero amore ma questo non vuoldire che mi metterò con te. Mi dispiace.
Jk:Ti pareva! Ormai ho fatto troppi sbagli.
Tu:Si Jungkook. Ora devo andare. Ci vediamo domani a scuola?
Jk:Si.

Skip time ⌚

Ritornata a casa ti sdrai sul letto e cominci a pensare.Ma tutti i tuoi pensieri sono rivolti a Jungkook.
Non volevi che quel sorriso da coniglio smettesse di brillare,tu avevi bisogno di quel sorriso, di quelle labbra e del suo profumo che ti mandava in estasi. Non sai neanche tu perché ma avevi bisogno di Jungkook.
Allora prendi il cellulare e digiti il suo numero.

Uno squillo...

Due squilli...

Tre squilli...

Jk:Pronto...
Tu:Ei Kookie voglio vederti ora!
Jk:Kookie?
Tu:Si Kookie. Ti prego!
Jk:Ora non poss...
Tu:Ti prego DADDY!
Jk:(sospiro) Ok...arrivo da te tra una decina di minuti.

Fuck me, Daddy! (jjk & t/n) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora