Visto che avevi dieci minuti per prepararti cominci a vestirti da una sorta di BABYGIRL
Quella sera volevi diventare di Jungkook. Ormai non era solo attrazione fisica ma anche amore.
Passato un quarto d'ora Jungkook non si fece vivo. Allora ti incammini verso la tua camera ma senti il campanello suonare. Jungkook.
Apri la porta e ti ritrovi un Jungkook sudato e con un rigonfiamento nei pantaloni.
Jk:Dimmi perché mi hai chiamato DADDY quando non mi vuoi al tuo fianco...
Tu:Ciao anche a te...
Jk:Rispondi!
Ansimava, ecco qual era il suo punto debole. Essere chiamato Daddy.
Tu:Daddy non arrabbiarti con me. Volevo stare solo un po' con te. Tu non vuoi stare insieme alla tua babygirl?
E la cominci a strusciarti sul suo cavallo.
Jk:Eh no T/n... Se mi vuoi solo scopare allora non mi interessa.
Ansimava ma era convinto di ciò che diceva. E la avevi capito che non voleva più essere un playboy.
Tu:Jungkook senti non so cosa mi stia succedendo ma io ti desidero più di ogni altra cosa al mondo in questo momento. E se questo vuol dire stare con te lo farò perché io ti amo Jungkook. Ho capito che non sei un playboy come ti consideravo ma sei il ragazzo più dolce del mondo. Però toglimi una curiosità. Come mai eri eccitato quando sei venuto qui?
Jk:Soltanto che al telefono mi avevi chiamato Daddy e non mi sono trattenuto ahaha!
A quella sua risata non ci vedi più e cominci a baciarlo con foga e lussuria. Le sue labbra erano così morbide ed esperte. Ti morde il labbro per far entrare la sua lingua e tu gli dai il libero accesso. Le vostre lingue sembrano una cosa sola.
Lui ti ferma.
Jk:Posso chiederti una cosa?
Tu:Si...
Jk:Vorrei andare un po' più con calma. Non voglio che la nostra prima volta insieme sia così.
Tu:Hai ragione! Allora se vuoi ci vediamo un film.
Jk:Okey
Lui si va a mettere sul divano mentre tu chiudi la porta, si esatto lo stavate per fare con la porta aperta.
Tu:Dark fantasy o horror?
Jk:Dark fantasy...
Tu:50 sfumature di rosso o amico di letto?
Jk:50 sfumature.
Tu:okey
Ti sdrai sul divano mettendo la testa sul petto di Jungkook.Amavi il suo petto. Fai cominciare il film.
Dopo un po vedi Jungkook respirare pesantemente e la sua mano massaggiare il suo... CAVALLO!
Tu:Jungkook cosa stai facendo?
Jk:Mi potresti aiutare con il mio problemino. Sto soffrendo. Ti supplico.
Ansimava più di prima. Ti stavi eccitando e non poco.
Gli slacci i jeans e insieme alle mutande lì tiri giù tirando fuori il suo enorme membro. Lo prendi in mano e cominci a stuzzicargli la punta.
Jk:Mh~mh T/n!
E in quel momento cominci a pompare fino a che...
Jk:AAH!
... non venne sulle tue mani.
Leccasti tutto il liquido biancastro sulle tue mani.
Tu:Daddy! La tua Babygirl vuole altro latte!
Jk:Ah mi farai ammattire baby!
Vai a prendere i preservativi in camera tua.
Ritorno in salone e ti metti seduta sul suo cavallo.
Tu:Daddy mi fa male tanto tanto qui!
Gli indicasti con l'indice la tua intimità mentre lo dicevi con la voce da bambina.
Jungkook con un colpo solo ti strappò le calze e ti abbassó le mutande.
Jk:Ora il tuo Daddy ti farà passare il dolore ok?
Strappo la bustina del preservativon e se lo mise.
Jk:Mh... Fragola...
Si lecco due dite e le infiló dentro il tuo buco sforbiciando.
Tu:Ah~ah~ah~ah!
Dopo due minuti sforbiciata infiló il suo membro dentro di te.
Jk:Mh~come sei stretta cazzo!
Cominciò a spingere e tu ad urlare come se non ci fosse un domani.
Tu:Kookie più v-veloce!
Jk:Non sono Kookie adesso, sono Daddy!
Tu:please... Fuck me, Daddy!
Eri al settimo cielo. Poi si avvicinò al tuo orecchio.
Jk:Sei bellissima! Ti amo...
Tu:A-anc-ch'io! Daddy T-ti a-amo!
Dopo poche spinte venite insieme e vi addormentate tutti e due nelle braccia dell'altro.
STAI LEGGENDO
Fuck me, Daddy! (jjk & t/n)
Short StoryCOMPLETATA(^o^)<3 T/n:please... Fuck me, Daddy! Prima storia che scrivo 😘💜 Jungkook & t/n