Ti svegli con un grande cerchio alla testa e un grandissimo dolore alla parte inferiore del tuo addome. Alzi la coperta nel letto di ospedale e vedi un grande cerotto sopra. Sbianchi.
T/n:Dottore! Dottore!
Dott. :Si cos è successo?
T/n:Perche ho un cazzo di cerotto sul mio ventre?
Dott:Mentre lei era svenuta gli sono uscite le acque e abbiamo dovuto fare il parto cesario visto che lei non si svegliava. E stia tranquilla la sua bambina sta bene.
T/n:Bambina?
Dott.:Si,bambina.
T/n:Puo chiamare il padre per favore?
Dott:Il sign. Jeon giusto?
Io:Si esatto e si muova! CHIAROOO!
Dott:Si subito!Passarono dei minuti e mi addormentai. Appena mi svegliai cercai di mettere a fuoco. Dopo aver messo a fuoco vidi che la persona che mi stava accarezzando il dorso della mano era Jungkook.
Jk:Ei come va?
T/n:Bene! Hai gia visto la bambina?
Jk:Hanno detto che dobbiamo aspettare. Sta facendo gli ultimi controlli.
T/n:Capisco.
Jk:Ti amo tanto.
T/n:Anch'io.12 Anni dopo.....
Ormai la tua malattia ti stava portando via e con la morte Jungkook la tua morte era certa. Ormai avevi solo Sonia che ti stava accanto insieme a Yura e Tae che sono sempre stati al vostro fianco.
Ora eri a casa, su quel letto che ormai da mesi ci eri incollata sopra.
Sonia:Mamma posso parlarti?
T/n:Dimmi tesoro.
Sonia:Non so come dirtelo ma credo che mi piaccia Jimin.
T/n:Ma sono felicissima cucciola mia!
Sonia:Davvero mamma?
T/n:Certo. Lo sai credo che anche tu gli piaccia.
Sonia:Non lo so mamma. È sempre distaccato.
T/n:Ogni volta che ti guarda arrossisce quindi è cotto di te.Mi raccomando, non fate cose brutte e se proprio state li usate i preservativi.
Sonia:MAMMA! Non ci pensare neanche.
T/n:Stavo scherzando ahahahhaha! Pero state sempre attent-
Senti il tuo cuore andare in tilt e gli occhi chiudersi e poi buio.Fine
STAI LEGGENDO
Fuck me, Daddy! (jjk & t/n)
Short StoryCOMPLETATA(^o^)<3 T/n:please... Fuck me, Daddy! Prima storia che scrivo 😘💜 Jungkook & t/n