Cypher 2

80.2K 822 321
                                    

Uscita dalla gelateria senti delle gocce cadere sul tuo viso. Piove. E ti pareva.
Ne te e ne Tae avete un ombrello allora cominciate a correre verso casa tua visto che era più vicina di quella di Tae.
Arrivati chiedi a Tae se vuole entrare e lui non se lo fece ripetere due volte.
Però neanche il tempo di chiudere la porta che Tae ti sbatte al muro cominciando a baciarti il collo. Cominci ad ansimare e a cercar di far smettere a Taehyung ma con scarsi risultati
Tae:Ti amo T/n! Non sai quanto. Quindi voglio chiederti una cosa.
Mentre diceva ciò continuava a farti eccitare con la sua lingua sul tuo collo lasciando dei segni violacei
Tae:Vuoi diventare la mia ragazza e farmi il ragazzo più felice del mondo?
La sua voce in quel momento era così roca che come risposta lasciasti un gemito nel suo orecchio e li ti prese il viso tra le mani per fare combaciare le vostre labbra come due pezzi di puzzle. E dopo ciò...
Tu:Ti voglio Kim TaehyunAHH~
Neanche il tempo di finire la frase che comincio a torturati il clitoride fino al culmine.Tu presa dal l'eccitazione ti abbassi fino ad incontrare il basso ventre vedendo il suo evidente rigonfiamento. Lo vedi soffrire. Cominci a toccare e lui ad ansimare e gemere fino a che...
Tae:T-T/n ti p-prego! Mh-ah
Sentendo le sue suppliche slacci i sui attillati skinny jeans tirando giù insieme ai sui boxer.
Ti ritrovi il suo pene pulsante davanti ai tuoi occhi. E li lo inglobi con la bocca cominciando a succhiare e a pompare. Sentire gemere e tremare Taehyung sotto il tuo tocco ti fa impazzire e la capisci di essere tu l'attiva.
Tae:T/n sto per venire...
Tu:No cucciolo, ancora no. Voglio che vieni dentro di me.
Lo trascini verso il divano levando ti le mutande e mettendoti sopra di lui.
Cominci a cavalcarlo e urlare il suo nome avendo il suo enorme membro dentro di te.
Tae:Mh~T/n~Ah!
Venne dentro di te gemendo il tuo nome. Vedere lui sotto di te ansimante e sudato per te era una visione più che paradisiaca.
Tae:Non vale se vengo solo io...
Con un suo dito comincio a torturarti il clitoride e a succhiarti dal tessuto del tuo vestito i capezzoli. Stanco strappo il tuo vestito e continuo fino a che tutti e due sentite un telefono squillare. Era il tuo.
Vi fermate e tu vai a prendere il telefono caduto per terra mentre Tae ti baciava il collo. Il numero era sconosciuto. Rispondi.
Tu:Pronto..
?? :Ei T/n sono Jungkook. Come va con il Bruttoinculo?
Era quello Stronzo. Ah lo odi.
Tu:Senti o finisci di rompermi oppure ti denuncio chiaro? Non voglio avere a che fare con te.
Gli chiudi il telefono in faccia e ritorni da Taehyung.
Tae:Chi era?
Tu:Uno stronzo. Lascia stare.
Tae:Sicura?
Tu:Sicura
E li ricominci a baciarlo con tutto l'amore che avevi per lui.

Skip time ⌚

Vi buttaste esausti sul tuo letto.
Tae:Quindi tutto questo era un sì?
Tu:Tu cosa ne pensi ahahah?
E li ti addormenti tra le braccia del tuo amato Taetae.

Fuck me, Daddy! (jjk & t/n) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora