....
Una volta tornati nell'albergo ho notato sul letto un pacchettino. Su questo pacchettino c'era una lettera con su scritto il mio nome, all'interno di questa lettera c'era scritto:
" Queste saranno le chiavi dal nostro futuro, del nostro amore e della nostra vita. Dove potremmo costruire un noi, una famiglia tutta nostra. "
Questa lettera è meglio di una proposta di matrimonio, non pensavo di ricevere questo bellissimo regalo o dono o qualunque cosa questo sia.
La guardo con le lacrime agli occhi e la sorrido." Grazie, grazie per questo bellissimo gesto che hai fatto per me, per te, per noi. Non ho parole per descrivere questo fantastico gesto inaspettato." Sorridendo ancora.
"Per te farei questo e altro, non hai neanche bisogno di dirmelo basta che mi guardi negli occhi e i tuoi sogni saranno realtà." Mi dice avvicinandosi a me.
" Adesso spiegami come hai fatto a mettere da parte un pensiero del genere per noi due?"
"Come tu hai le chiavi del mio cuore ti meriti anche le chiavi della mia vita. Non importa come ho fatto ma cosa ho fatto per il nostro futuro."
"Come potrei ricambiare questo grande gesto, ma così folle ma pieno d'amore?"
" Non ti preoccupare che tu hai già fatto abbastanza per noi per me e per te."
"Sono così felice che non riesco a smettere di sorridere e di piangere di felicità."
"Tra una settimana esatta potremmo anche entrare nella nostra casa. Adesso l'unica cosa da fare e andare dai nostri genitori e fare un ultimo tentativo per parlare del nostro amore."
"Sarà un rischio molto grande con i nostri genitori ma io potrei fare un tentativo facendomi aiutare da Nick."
"Il problema è la mia famiglia." Mi dice attristendosi.
"Stai tranquilla che troveremo un modo." Gli dico assicurandola.
Non permetterò a nessuno neanche alla sua famiglia di farla soffrire. Le ha passate tante anche lei, sia per i problemi che la sua famiglia che affrontano e sia per il suo essere un po diversa.
Per il mio punto di vista essere diversi vuol dire essere se stessi, e non importa di dove sei, di che colore sei , di che problemi hai, di che sesso sei, di chi amare. Essere diversi dall'una all'altra ci agliuta a capire che nel mondo bisogna essere così, altrimenti saremo stati robot e non persone. Non importa chi amare, ma con chi stare. Guardare il mondo intero con occhi diversi da persone diverse ci aiuta a far essere il mondo così com'è.
Tutti soffrono per qualcosa.
Ma quando il dolore diventa insopportabile, bisogna parlare, in modo da rendere il dolore più sopportabile."Ma la mia famiglia non è un tuo problema." Mi dice.
"Non lo è neanche tuo. Ma è un nostro problema." Gli dico.
"Lo sai una cosa?" Mi domanda.
"No cosa??" Gli chiedo.
"Prima che tu stessi con me, tutto questo tu non lo conoscevi."
"Si hai ragione non sapevo nulla. Ma so una cosa, che chi ama per davvero non combatterà mai da solo ma sempre in due, che diventano una sola cosa."
"E noi che siamo?"
"Noi siamo una cosa sola, e io ti agliuteróin ogni caso."
"Io per questo che ti amo, tu sei diversa da ogni relazione che ho avuto."
"Tu invece sei e sarai per sempre per me l'unica relazione che io ho mai affrontato con dignità, diversità piena d'amore. " Baciandola.
Sarà molto difficile affrontare quest'altro ostacolo ma so che lo risolveremo nel miglior modo.
"Ritornando al discorso della casa." Gli dico. "Dove l'hai trovato il tempo per trovare una casa?"
"Non è stato così difficile." Mi dice.
"Ah no?"
"No, per amore non è mai difficile."
Ad un tratto ci guardiamo negli occhi, ci uniamo a baciarci e lentamente cadiamo sul letto. I vestiti che abbiamo addosso iniziamo velocemente e levarsi, in modo da poter fare l'amore dopo tanto.
Con lei lo farei altre mille volte nessuno conosce meglio il mio corpo apparte lei, sa come soddisfarmi ogni mio piacere e capriccio.Dopo un'ora ormai passata si è addormentata. Come dargli torto e sfinita. Ma per fortuna domani abbiamo un giorno libero dal lavoro.
Da quando è iniziata la scuola gli orari al bar sono cambiati e hanno assunto anche più personale. Sono contenta che il bar ha preso il suo successo....
Un altro giorno sta iniziando, un'altra avventura da scoprire. Ogni giorno che inizia scopro una nuova me, un nuovo noi, un nuovo mondo.
"Cazzo ho fatto tardi." Guardando l'orario.
Faccio più in fretta e possibile spero solamente che riesco a prendere l'autobus per poter arrivare a scuola in tempo. La mia fortuna e che la fermata non è tanto lontana .
STAI LEGGENDO
SCUSA MAMMA, MA SONO LESBICA...
DiversosLei una ragazza come tutte, vive la sua vita come se fosse l'ultimo giorno . I suoi genitori sono dei importantissimi imprenditori d'affari, infatti da bambina è sempre cresciuta con i nonni e la sua migliore amica Hope. Fine quando ha incontrato l...