Emma è una ragazza di soli 17 anni, vive in America in una casa grande ma con due genitori separati, Emma si fa chiamare Em fin da quando è morto suo fratello, decise di farsi chiamare così perché lui la chiamava "la mia piccola Em" e da li tutti l'hanno chiamata così, con una sorellina di 5 anni e un fratello di 19 Tobia.
Emma aveva un fratello di nome Julian che aveva 20 anni, Julian è erano due fratelli inseparabili come con Tobia si sono aiutate in molti periodi difficili e ne sono usciti insieme.Julian prima di morire lasciò ad Emma una collana che lui amava tanto con segno di un ancora, per lui quell'ancora significava tutto, rappresentava la forza, un'ancora di salvataggio direi.
Emma fa il quinto Liceo, in questo quinto anno è stata molto chiusa per via della perdita del fratello in cui riponeva tutte le sue forze e le sue debolezze, per Emma era il suo riferimento, erano come migliori amici, ora non gli è rimasto nessuno a parte la sua migliore amica di nome Joseph "Josephine" si conoscono da quanto avevano solo 3 anni sono vicine di casa e sin da piccole le loro mamme che erano e sono tutt'ora legate, non come loro ma non si sono mai arrese davanti agli ostacoli che trovavano davanti, hanno superato non sempre tutto insieme, essendo che la mamma di Joseph ha perso il marito quando la piccola aveva solo 7 anni e lui 36.
Joseph è una ragazza diversa da tutte altre, è più piccola di 3 mesi di Lea, ha iniziato a vestirsi di nero subito dopo la morte del papà, Emma essendo ancora piccola a quell'età voleva anche lei vestirsi di nero...ma la mamma le spiegò che Joseph prima di vestirsi di nero disse al padre "ti ricorderò così" il papà vestiva ogni giorno in giacca nera elegante per il suo lavoro, era un avvocato di molte capacità.
Joseph e Emma sono nella stessa classe, non vanno d'accordo quasi con nessuno nella classe mentre fuori la classe sono un gruppetto di 6 persone, Emma, Joseph, Lucas, Liam, Morgan e Lili.
STAI LEGGENDO
Sunlight.
RomanceEmma è una ragazza di 17 anni, vive in America in una grande Villa con la sua sorellina Emily di 5anni suo fratello Tobia di 19 anni e sua mamma Theresa...Il papà di Emma si chiama Luck sono divorziati ma lui gli ha lasciato la casa e gli manda sol...