Ed ora? Che faccio? Ho paura di perdere la mia migliore amica...l'unica persona di cui ho ancora bisogno...mi mancherebbe ma devo allontanarmi per il suo bene..
<Mammaaa> urlai finché non mi sentii
<dimmi> mi rispose
<tra poco vado da Em, tu vai a prenderti il caffè con la mamma?>così posso parlare tranquilla con Em
Chiamo Emma e le dico di venire lei da me, lei accetta senza contraddire né niente.
Guardò il telefono secondo per secondo con l'ansia di perderla...Sono le 17:30 e suona il campanello...è lei
<Ciao Josephine.> mi disse fredda...lei non mi chiama mai "Josephine"
<Ciao Em> la feci salire nella mia stanzetta e le chiesi <Vuoi qualcosa da mangiare?da ber...> mi interrompe rispondendo
<prima parliamo>Mi sedetti lontana da lei e non la guardai in faccia...
<Jo vieni qui...> non capisco come mai mi tratta ancora bene..
<Come mai hai detto quelle cose sul mio conto?...ci sono rimasta male Jo...sei la mia migliore amica...> Ho gli occhi lucidi e Rossi...non voglio perdere l'unica persona che amo di più al mondo...
<Perché nessuno mi calcola più Em...e magari se avessi parlato male di qualcuno...mi avrebbero ascoltata...>cercai di trattenere le lacrime...corsi in bagno...volevo non uscire più da quel bagno ma Em bussò alla porta...
<Su Jo esci fuori...> cercò di convincermi...
<Voglio stare sola> le risposi con la voce rauca
<Non voglio più fare del male alle persone...mentire...per poi fingere che nulla sia successo...>Emma aprì la porta e mi alzò da terra, lì dove ero seduta con i gomiti sulle ginocchia e le mani infilate tra i capelli...
<amore...va tutto bene...ha fatto una cavolata...non nego il fatto che sono delusa ma sei la mia migliore amica...promettimi che non accadrà più...>
<Scusami davvero...scusa...te lo prometto...>
non mi aspettavo che mi perdonasse...e in fine mi ha persino abbracciata...
STAI LEGGENDO
Sunlight.
RomanceEmma è una ragazza di 17 anni, vive in America in una grande Villa con la sua sorellina Emily di 5anni suo fratello Tobia di 19 anni e sua mamma Theresa...Il papà di Emma si chiama Luck sono divorziati ma lui gli ha lasciato la casa e gli manda sol...