2. Em.

12 3 0
                                    

Sì l'ho perdonata alla fine è sempre la mia migliore amica.

«Emma dormi da me stasera che c'è una festa e ci hanno invitato?»
Non vorrei andare a quella festa anche se so che lei non ci andrebbe da sola ma un pochino ne dubito ma voglio accontentarla.

«Si, certo, vengo» le dissi e lei mi saltò addosso.
«Andiamo a comprare qualcosa? Da metterci stasera?» mi domandò

Ho tanti vestiti ma lei ci vuole andare per forza.
Usciamo di casa e prendiamo la macchina di sua madre, la avvertiamo prima di prenderla, lei senza discutere o dire qualcosa disse direttamente
«sì»
Arrivammo a questo negozio ed iniziammo a prendere alcuni vestiti, io presi un vestito di pizzo nero corto e scollato, ne ho preso uno bordeaux semplice con le maniche e sempre corto gli altri non mi ispirano tanto, Ho prese un vestito nero sotto ginocchia ORRIBILE mi sembra un vecchia ed un altro nero lungo non mi piace un granché, quando Se li proverà glielo dirò.
Mi provo i vestiti esco fuori con questo vestito mi guardo allo specchio mi giro e noto che Jo è a bocca aperta, sbatto le mani e gli chiedo
«Ohi! Come sto?» lei mi guarda e risponde con
«Cos'ho fatto per meritarmi una migliore amica così bella?»

Io arrossisco e gli do una pacca sul braccio.
È il suo turno esce dal camerino ed io le dico subito «Posso prenderti io dei vestiti?» anche senza vedere come gli stesse l'altro vestito.
«Eh va bene.» sbuffò lei.

Andai a vedere i più belli lei ha un fisico bellissimo come può vestirsi in quel modo?? Gli presi una gonna nera con una magliettina di pizzo bianca ed un vestitino corto semplice blu, dato che non indossa altro che nero.
Se lì provo ed io come lei rimasi a bocca aperta era stupenda, non l'avevo mai vista vestita con qualche colore diverso oltre il nero, vorrei persino che si togliesse quel septum quello smile l'orecchino al sopracciglio e quelli sull'orecchio sono troppi..

Sunlight.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora